XmX

17 Ottobre, un'opportunità per cambiare le cose., Fà ciò che vuoi

« Older   Newer »
  Share  
Lucalix76
view post Posted on 17/10/2006, 19:09 by: Lucalix76




Concordo in pieno con autopilota, se questa cosa fosse vera e più in particolare se i nostri pensieri venissero potenziati "un milione di volte" ( a mio avviso stima del tutto indicativa e simbolica) sussisterebbe comunque l'incidenza di un fattore tempo anche se risulterebbe eventualmente molto accorciata.
Stavo riflettendo...
mettiamo che io abbia espresso il desiderio e la ferma convinzione che mi spuntino le ali....è un evento talmente improbabile che la probabilità che accada anche amplificata "un milione di volte" resterebbe comunque molto bassa o addirittura nulla.
Se ho espresso invece il desiderio di trovare finalmente il lavoro dei miei sogni e già da tempo mi stavo impegnando nella cosa, ovvero sono già dentro il flusso dell'energia....allora si che il flusso potrebbe prendere un'inaspettata scorciatoia e quindi l'opportunità si potrebbe concretizzare prestissimo.
Ma non comparirebbe certo dal nulla un tizio che ci propone un contratto allettante.
Mi ha stupito vedere quanta gente aspettasse di veder accadere un qualcosa dal nulla, così...da un momento all'altro, quanta ingenuità!
Non so se credere a sta cosa, mi piace crederci ma so per certo che non esistono distributori automatici spirituali dove infili la moneta e cade il prodotto.

Comunque la mia meditazione di oggi è stata particolarmente profonda, distaccata e piacevole ^_^

 
Top
93 replies since 4/10/2006, 18:20   3223 views
  Share