XmX

mostriamo il Nostro Volto, ovviamente Chi se la sente :)

« Older   Newer »
  Share  
Sebastian2741974
view post Posted on 13/10/2006, 17:25




Beh...a meno che non modificano i post...basta leggere per capire quanta mancanza di correttezza e ipocrisia è nell'animo di certi utenti di questo forum...almeno avessero il coraggio di postare le loro foto anzichè criticare e giudicare gli altri <_<
 
Top
TITOR JOHN
view post Posted on 13/10/2006, 18:34




.......................image
 
Top
RaffaShine
view post Posted on 13/10/2006, 20:19




[IMG]image[/IMG]

Daniele....non saremo forse lontani parenti? Tu ti sei sbiadito nel frattempo....io sono un pò più blu! ;)
 
Top
view post Posted on 13/10/2006, 20:38
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Ma nessuno era questa?

image


:P
 
Top
marlika
view post Posted on 13/10/2006, 21:55




lascio la mia " facciata " per qualche giorno,poi tornerò all' anonimato :D mi ha fatto piacere vedere i visi dei coraggiosi,è come conoscersi un pochino di più ;)
 
Top
Daniele Asunis
view post Posted on 13/10/2006, 22:10




Ma Raffa, ti sbagli, anch'io ho avuto la mia reincarnazione blu

image

:lol:
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 17:20
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Vabbè vai, ho recuperato da casa questa di quando avevo qualche decina di anni meno...

image

La tenevo in cantina per tenere lontano i topi... -_-
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2006, 08:06
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Be molto vagamente, ma ci assomigli ad hulk hogan :)
( ma il naso te lo sei rotto quante volte? :blink: )
 
Top
view post Posted on 18/10/2006, 16:06
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


Mhm, abbiamo un mito tra gli utenti del forum :P

Bravo, Hulk Lawgan.
Pur essendo una persona intelligente con un'occupazione ove sia sollecitata maggiormente la materia grigia, hai dedicato molto tempo al fisico.

:D

Edited by MichyLee - 18/10/2006, 21:25
 
Top
view post Posted on 19/10/2006, 07:43
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Ah ecco perchè ci assomigliava.
Ma insomma le vostre foto no eh?
Di che avete paura che vengono gli ufo mandati da sebastian? :P
 
Top
view post Posted on 19/10/2006, 08:27
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


:lol: :lol: :lol:

Vah che mi avete beccato...
Ma voi che siete almeno altrettanto intelligenti ne passate di tempo a guardare il Wrestling! :lol:

Comunque vi assicuro che siamo due gocce d'acqua ed il naso me lo sono rotto tre volte. Da piccolo una pallonata in pieno, poi ho avuto uno scontro diretto con il destro di un prete pugile, e poi ho tamponato un'auto con la bici da corsa picchiando una grugnata contro il vetro posteriore.

Rispetto alla foto, ora ho meno capelli in fronte, ma anche Hulk non se la passa bene. Le basette non le ho più a causa del barbiere demente che me le ha rapate sopra le orecchie ma al loro posto ho una leggera peluria perchè mi stanno ricrescendo, il resto è uguale. E se trovo una foto di quando andavo in palestra, questa volta mia originale ve la posto.
Non importa quanto tempo si dedica allo sport ma quando e come gli si dedica e più che altro occorre sentire l'opinione del DNA prima, perchè se il DNA dice che sei rachitico oppure obeso, sei fregato.

Il problema non sono gli ufo di Sebastian, sono che ho poche foto di me stesso... Non sono un granchè narcisista. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2006, 08:32
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


CITAZIONE (Lawrence @ 19/10/2006, 09:27)
Il problema non sono gli ufo di Sebastian, sono che ho poche foto di me stesso... Non sono un granchè narcisista. ;)

Vabbe esagerato, dico la foto sulla carta d'identità la hai? :woot:

Comunque il wrestling ai tempi di hulk hogan era bello ( sarà pure perchè ero piccolino avevo sui 13-15 anni ), ora è una gran cavolata.
 
Top
view post Posted on 24/10/2006, 16:22
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Io non sono stato un gran fanatico del Wrestling.
Mi ricordo sempre che eravamo andati ad abitare in America e mia madre chiamò la polizia perchè si sentivano urla atroci dalla villetta accanto, oltre che a rumori di lotta e collutazione, praticamente una rissa con strangolamento di qualcuno.
Il poliziotto dopo l'intervento passo da casa nostra e ci disse che non era nulla da preoccuparsi, erano soltanto i vicini che si "divertivano" a guardare il wrestling e facevano il tifo distruggendo la mobilia... una cosa normale... era il 1960... :lol:

Il problema delle foto è che nel "loculo" dove lavoro non ho lo scanner e neppure la macchina fotografica. Per postare una mia foto "reale" bisognerebbe che la portassi scannerizzata da casa e con tutto quello che ho da fare col cavolo che me lo ricordo... Comunque cercherò di provvedere... ;)
 
Web  Top
unreal19
view post Posted on 4/11/2006, 14:20




grazie a Tutti Quelli che si sono Mostrati ,

aspetto Tutti gli Altri , anche Odisseo , :D

sono Curioso ,
ciaoooo
 
Top
RaffaShine
view post Posted on 7/11/2006, 20:42




CITAZIONE (unreal19 @ 4/11/2006, 14:20)
aspetto Tutti gli Altri , anche Odisseo , :D

Odisseo....lo posso che ci siamo visti?
Posso svelare il segreto? Odisseo è il sosia di Richard Gere.....è per questo che tutte lo rincorrono ;)
 
Top
88 replies since 8/10/2006, 21:39   2658 views
  Share