XmX

Programmi utili e gratis, come risparmiare sulle licenze software

« Older   Newer »
  Share  
Roby 64
view post Posted on 8/11/2006, 08:48




Grazie bymax, tu ti trovi bene e la usi? Ho visto che c'è un pò di spam che loro chiamano soft se ben ricordo. Tutto regolare? :huh: :)
 
Top
bymax
view post Posted on 8/11/2006, 08:54




CITAZIONE (Roby 64 @ 8/11/2006, 08:48)
Grazie bymax, tu ti trovi bene e la usi? Ho visto che c'è un pò di spam che loro chiamano soft se ben ricordo. Tutto regolare? :huh: :)


Spam che chiamano soft? :blink:

Che cosa intendi? :unsure:

Comunque io l'uso da anni e mi trovo benissimo

La spam va in automatico nella cartella 'spam' e viene cancellata dopo 30 giorni

Se volete inviti io ne ho 99 disponibili
 
Top
Roby 64
view post Posted on 8/11/2006, 14:00




Si la cosa non era molto chiara, per questo chiedo; dicevano che mandavano un pò di pubblicità, ma non molta e solo attinente...ecco non si capisce molto il senso, :huh: comunque se ti trovi bene ti mando la mia mail con MP. :)
 
Top
bymax
view post Posted on 8/11/2006, 14:19




Ah ok

No visualizzano dei piccoli messaggi pubblicitari in parte sopra ai messaggi (si tratta di una riga)

Ma comunque non sono neanche fastidiosi

Essendo che comunque non costa niente, puoi sempre provarlo

Al limite se dopo non ti piace puoi fare a meno di usarlo
 
Top
xenorian
view post Posted on 8/11/2006, 14:52




ma la pubblicità in gmail è proprio trascurabile... nemmeno te ne accorgi... cmq provalo è ottimo ;)
 
Top
Roby 64
view post Posted on 21/11/2006, 16:28




Eih con questa utility si può fare il beck-up dei files del proprio pc. e immagazinare altro materiale, fiono a 25 giga! Mi sembra una figata, ma è "naturalmente" in inglese; qualcuno lo usa o mi sa dire se dietro c'è una fregature? Mi sembra strano che diano uno spazio di memoria così grande a gratis! <_<
http://www.mediamax.com/
 
Top
oro
view post Posted on 21/11/2006, 16:31




Tenere SpywareBlaster costa poco ed è utile, blocca alcune cose nocive, inoltre mi sembra un bell'elemento WinPatrol, entrambi free, li usate?
Un bel prodotto, ma è shareware, è anche TuneUp Utilities, provatelo per i 30 giorni concessi.
 
Top
xenorian
view post Posted on 21/11/2006, 18:50




ma abbiamo una minima idea di cosa voglia dire fare il backup di 25 giga con un adsl (nn prendo nemmeno in considerazione le connessioni inferiori)... è roba di giorni se ti va bene, e se si spegne il pc nel frattempo :rolleyes: ... mah non è inutile ma a sto punto utilizzi gmail come spazio per storaggio (di certo nn backup), c'era un applicazione... che sia idik? ora nn ricordo...
 
Top
oro
view post Posted on 21/11/2006, 18:55




Ustia, 25 giga, esagerato di un Roby, cos'hai nel computer?

Voglio vedere a farli con un 56 k.

 
Top
xenorian
view post Posted on 21/11/2006, 18:56




tra l'altro se proprio vogliamo un hard-disk esterno e quindi portatile lo si trova sui vendi euro per 20 giga :P

si voglio vedere il suicidio rituale che ne consegue :lol:
 
Top
oro
view post Posted on 21/11/2006, 18:58




Eh, lo lasci lì e torni quando vai in pensione che è ancora lì che scarica.

:lol:
 
Top
xenorian
view post Posted on 21/11/2006, 19:00




se aspetto che prenda la pensione di qui a qualche tempo farò prima a fargli una visita al cimitero :woot:
 
Top
luchs
view post Posted on 21/11/2006, 19:00




CITAZIONE (oro @ 21/11/2006, 18:58)
Eh, lo lasci lì e torni quando vai in pensione che è ancora lì che scarica.

:lol:

e per cosa credi che l'abbiano inventat aa fare la rincarnazione... :D
 
Top
Roby 64
view post Posted on 21/11/2006, 21:31




Ma no che avete capito! :D danno uno spazio fino a 25 giga, non che io ho un Hd da 25; Il mio arriva al massimo a 20 :P

 
Top
view post Posted on 22/11/2006, 16:07
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Ragazzi "fissati" di computeristica, a proposito di programmi gratis, qualcuno sa se esistono dei programmi freeware per fare analisi tipo Mathematica di Microsoft o Mathcad o che so io cosa? Oppure anche da comprare ma sotto i 100 euro? Ho la necessità di risolvere delle equazioni graficamente e di farne il tune up cambiando parametri, aggiungendo e togliendo, derivando ed integrando, insomma le solite cose da controllo di processo, senza dover aspettare i tempi biblici dei processi lunghi. Ho usato Mathematica ma non era un programma mio. Poi ho usato ProE di Parametrics, ma anche questo non era mio. E io ho solo una versione antica di un programma matusalemmico e pieno di acciacchi che non ne vuol sapere di girare in una finestra di Windows XP e non ho voglia di installare Win 3.1 su di un altro computer...
Qualche idea? :huh:
 
Web  Top
54 replies since 3/11/2006, 19:13   5673 views
  Share