XmX

IPNOSI REGRESSIVA, funziona??

« Older   Newer »
  Share  
Filod'Arianna
view post Posted on 5/4/2011, 17:51




no cristallo non sono psicologa e psichiatra
 
Top
v.cristallo
view post Posted on 5/4/2011, 18:50




Filo d'arianna ti ho scritto in pvt
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 18:52




Io ho trovato a Bologna un ottimo psicoterapeuta. Si chiama Guandalini ed ha una preparazione molto valida. Mi ha aiutato molto. 3298873989
 
Top
Mariangela1
icon1  view post Posted on 3/1/2017, 11:16




Ciao. Mi chiamo Mariangela. Volevo solo dire che soffrivo da tempo di qualche ansia e sono andata da uno psicoterapeuta a Bologna, il dott. Michele Guandalini che adotta il metodo Brian Weiss e preciso che mi sono trovata molto bene. Io ed il mio compagno abbiamo anche letto il libro che ha pubblicato questo psicologo di recente sull'Ipnosi Regressiva: "L'anima migra verso la scienza" e ci č piaciuto molto. Inoltre per fortuna ha una parcella decisamente tagionevole e la cosa fa piacere. Molti chiedono cifre da capogiro. Lui unisce la spiritualitą alla professionalitą senza pretendere come molti altri. Preciso che ne io ne il mio compagno siamo particolarmente religiosi ma pensiamo che possa esistere una spiritualitą che va oltre la vita corporea. Non sono d'accordo con chi ha scritto che serve a poco o che č pericolosa, per me dipende anche dal terapeuta che hai anche di fronte.

Ciao a tutte.

Mary
 
Top
18 replies since 1/4/2011, 20:29   5245 views
  Share