XmX

Vi presento la mia ricerca

« Older   Newer »
  Share  
mostromagnetico
view post Posted on 14/2/2012, 21:55 by: mostromagnetico




Situazione in attesa di montaggio di precisione... notate dove c'è solo un mezzo campo magnetico permanente da risolvere... l'offset stack è riuscito non l'ho sbagliato a serrare... dunque so il come fare a variare la misura (se noterò che non fluisce per via del modulo ripetuto con un certo interspazio minimo, eccetera...) l'effetto che da facendolo entrare in interfaccia (portando il legno in mezzo al disco e voltando l'offset stack verso il magnetismo di una parte di macchina) è semplicemente potente ... pensare che si tratta di un modellino con il disco di 18 cm di diametro... e calamite piccoline... e la parte statore 10 volte meno potente...

UN SOLO MEZZO CONTROCAMPO che quasi adoro perché mi da ragione di ricercare... di sognare di vincere... di conoscere per capire

Chi mi separa dal Propulsore Ciclico .mov sono IO
Io che me ne frego di avere ossessione... di andare adesso su questo che vi do da osservare... Oggi ho portato il mio cane a girare nella neve... con scarponi e ghette... domani io prendo gli sci e me ne vado da solo a girare con sotto gli sci quel materiale per risalire i pendii... quando posso fare astrazione mi è più facile pensare a possibili soluzioni... e una bella sciata gratis fa anche bene...

Ho passato la serata a cercare su YoTube con le stringhe [ motore magnetico ] e [ Magnetic Motor ] non ci sono novità per tutti... Sto tampinando un ricercatore austriaco che non sa ancora cosa sia un Propulsore.mov ... che ha la sua ricerca... che ha un materiale molto buono per provare a metterlo al posto di questa piastra di ferro... dunque sempre domani, e domani, e domani... devo dirvi la verità: mi sto stufando ! ma le sfide sono anche questo. c i a o

Edited by mostromagnetico - 2/1/2016, 17:24
 
Top
344 replies since 2/9/2011, 13:14   9489 views
  Share