XmX

Vi presento la mia ricerca

« Older   Newer »
  Share  
mostromagnetico
view post Posted on 20/2/2012, 20:02 by: mostromagnetico




Ovviamente non ho alcuna idea reale di come si possa fare!... se non usare un campo elettromagnetico risonante con le frequenze della materia, oppure formare nello spazio che circonda il materiale che si vuole spostare un qualcosa come il magnetismo... insomma io penso che il generatore a calamite e manovella caricava l'emettitore di campo d'onda elettromagnetica che si alzava sul treppiede portandolo in quota utile... per irrorare la zona operativa... il generatore di campo è il congegno, quella specie di mulino magnetico è il generatore di energia per il congegno che forma l'effetto che si pensa. Il mulino magnetico magari formava elettrostaticità... o qualche altro congegno l'estraeva... boh... quelle pietre sono dette pietra corallo usa anche questa stringa per visitare al volo cose come questo sito: www.mistic.it/misteri/castello-corallo.htm e poi il resto...

He he, per sapere il come fare occorre faticare tanto... per sapere chi più si avvicina ma anche provare a costruire qualcosa... uno che so io è costui... www.hutchisoneffect.ca/

Penso che è rimasto vivo per due cose:
(1. ci sa fare - ma molto bene - con elettrotecnica estesa sino ai suoi confini.
(2. tutta la vita con ricerca pura e mai applicata.

Guai a chi si conosce che sviluppa energia a dismisura o cose simili... io giuro che sono incompetente... non ho mai realizzato nulla e mai riuscirò. Ci provo solo... con solo calamite e meccanica inerte.... OOPS! ho sbagliato qualcosa con il primo offset_stack... oggi ho capito, mi manca solo qualche prova in più... cioè ancora un anno di ricerca... mah... in effetti dal Propulsore.mov ho disceso la china della mia collina di ricerca... china che guarda verso il mare e la fossa particolare dell'imbecillità che vige con le calamite, ritenute oggetto da bambini, ritenute deboli, che si scaricano, che fanno solo male alle dita del ricercatore, e cose del somaro di questo tipo.

Io penso ovviamente in modo differente, penso che in primo luogo c'è la mia ignoranza al comporre... non importa se ho scoperto qualche legge di natura che i professori ignorano e che non vogliono nemmeno sentire la parola EMPIRISMO cioè la mia vita, il mio compito quasi quotidiano è reso meno che palta da qualcuno a cui infilerei.... lasciamo perdere...

Dunque, ora che cosa ho sul tavolo ? Riuscite ad immaginare che cosa occorre per cercare di risolvere il problema che rimane da 743 anni.

Beh, forse Peregrinus ... www.giorgiotemporelli.it/pdf/Il%20f...0magnetismo.pdf

lo aveva intuito SUBITO il come fare... e poi in Free Energy, moltissimi anni dopo qualcuno o molti ci hanno provato...

http://freeenergynews.com/Directory/MagneticMotors/Bowman/
www.overunity.com/8734/peter-peregr...-motor-ad-1269/

Ovviamente poi l'effetto perendev ci ha reso tutti o quasi come rimbecilliti... fake or real ? fake or real ? fake or real ? fake or real ? fake or real ? fake or real ? fake or real ? fake or real ? ...

E dunque io procedo faticosamente come in un incubo personale mostruoso
Desidero conoscere come esattamente decidono di fare tutti i ricercatori; ho scelto solo le calamite e le meccaniche inerti. Scusate, so fare solo questo.
 
Top
344 replies since 2/9/2011, 13:14   9489 views
  Share