XmX

Vi presento la mia ricerca

« Older   Newer »
  Share  
mostromagnetico
view post Posted on 23/2/2012, 21:42 by: mostromagnetico




Che bello, ho preso un'altra infrazione in energicambiente.it... HA HA HA... le chiamano discussioni controverse... ci sono falsi professori, che sono utenti solo per denigrare, sbeffeggiare e provocare... E poi la moderazione fa veramente pena... ho compassione di energicambiente.it ... nelle sezioni delicate delle energie controverse. Dunque io vado verso la vetta mentre questi stanno nel nulla da fare e tutto criticare...

Ma cosa è la vetta della mia ricerca ?
Beh, risolvere il magnetic wall prima o poi. Che peccato è ? Mah, non so davvero che dire... se non: dove manca la Scienza ci sono i ricercatori, anche sprovveduti, soprattutto perché ogni epoca storica ha i suoi... per chi come me da zero ho scoperto qualcosa perché contestarmi al punto di farmi schifare della collettività ?

Che realtà triste... ma io me ne frego e continuo imperterrito con l'EMPIRISMO cioè col fare prove ed osservare bene, cercando di fare e di osservare sempre meglio... il che non è facile ma ben venga chi ci prova ancora senza avere poi tanto fastidio...

Dunque ho il rifacimento del Propulsore.mov con le calamite 20x10x2 mm, quelle calamite desiderate a lungo, he he di congetture ne ho fatte tante e mi vanto, di più perché non vengono capiti i messaggi... ho detto di dialogare per fare in modo di farmi intendere, ma ho ricevuto NIENTE, solo queste bassezze di un unico forum che sono da dire perchè ad esempio la stessa ricerca pubblicata in altri forums, di cui 2 esteri, al massimo di abbandono di socialità c'è solo lettura e niente risposte... forse mi reputano pivello perché il Propulsore.mov non ruota come un motore ma se questa è ricerca su qualcosa di difficile da realizzare è stupido fare critica aperta, per provocare reazione e poi dare la sanzione... è molto stupido, è da feccia fascista, non altro!
Dunque il comportamento di energeticambiente.it è assurdo e tale rimarrà visto che la loro tenacia del niente è pari alla mia tenacia del fare EMPIRISMO.

Vabene lo stesso, tornando alla mia ricerca, ho da fare empirismo smodato su vicinanza, propulsione, sfasamento interno, tentativi di oltrepassare il magnetic wall, che è l'ultimo stallo, quello più tenace visto che in questa ricerca, la MIA, il disco è sottoposto ad un Magnetismo DECRESCENTE che FORMA la FORZA MOTRICE e l'ACCELERAZIONE necessaria ad un motore vero. il modellino conferma ciò, prima o poi girerà senza più fermarsi.

Ciaoooo
 
Top
344 replies since 2/9/2011, 13:14   9489 views
  Share