XmX

Vi presento la mia ricerca

« Older   Newer »
  Share  
Tr-lsc
view post Posted on 6/3/2012, 17:26 by: Tr-lsc

Member

Group:
Member
Posts:
343

Status:


Scusate ma non capisco l'utilità di questo MONOLOGO di mostromagnetico...... stà combattendo una battaglia persa in partenza....LO VUOI CAPIRE O NO CHE NON ESISTE IL MOTO PERPETUO....L'ENERGIA NON SI CREA DAL NULLA E NON SI CONSERVA....la tua non è ricerca ma è una sorta di fede...perseguita prima di te da gente molto più preparata e billante ma che ha dovuto inesorabilmente abbandonare ed ammettere la propria sconfitta....tutte le più grandi teorie della storia non fanno altro che comprovare questa dura realtà del mondo....dalla termodinamica al elettromagnetismo passando per la relatività.....scusate ma mi fa incazzare che questo ha scritto 10 pagine in lingua pseudo-italiana non mostrando niente,ne una formula,un grafico,una frase di senso compiuto.....solo qualche video di dubbia utilità....

non riuscirai con quattro calamite in croce a confutare questa tesi....mi dispiace...ma non si può essre così PRESUNTUOSI specialemte se supportati da mezzi così limitati e, quel che è peggio, una preparazione teorica ancora più limitata.......investi in qualcosa di meno utopico....

Rispondimi in modo che sia comprensibile almeno al 60% delle persone normali, se ti riesce!
 
Top
344 replies since 2/9/2011, 13:14   9489 views
  Share