XmX

Vi presento la mia ricerca

« Older   Newer »
  Share  
yareol
view post Posted on 7/3/2012, 11:15 by: yareol
Avatar

Non importa quanto č buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Moderator
Posts:
4,456

Status:


Io sinceramente son come S.Tommaso, non credo se non vedo risultati evidenti, ma siccome Mostromagnetico si rifuta ancora di mostrarli io me ne resto sulle mie posizioni, che non sono tali per partito preso ma perchč sia in linea teorica che pratica mi son reso conto che i magneti permanenti tanto danno e tanto tolgono, non regalano nulla in termini energetici e la configurazione del loro campo č tale da ricercare sempre e comunque l'equilibrio delle forze. Non esistono magneti asimmetrici, quali dovrebbero essere per sviluppare moto perpetuo, quindi č inutile continuare ad affermare che si possa fabbricare energia dai magneti senza spendere altra in altro modo.
Io qui ho visto solo una marea di parole e spiegazioni del tutto astratte, senza l'ombra di una dimostrazione nemmeno parziale, difficile persino seguire il ragionamento di Mostro, che come giustamente dice Ferro88and č pure male esposto.
Se Mostro riuscirą a dimostrare di aver ragione buon per lui, sono sicuro che farą molti soldi e la sua foto sarą in tutti i giornali e testi scientifici, come si faceva una volta con tutti i grandi scienziati, ma finchč non farą altro che parlare e straparlare non farą altro che mescolarsi a quel fiume di ciarlatani che imperversa incontrollato sulla Rete e non solo.
 
Web Contacts  Top
344 replies since 2/9/2011, 13:14   9489 views
  Share