XmX

Vi presento la mia ricerca

« Older   Newer »
  Share  
mostromagnetico
view post Posted on 10/3/2012, 17:16 by: mostromagnetico




Si, li ho in mente ed anche scaricato qualche immagine evocativa, come le controspirali delle pigne...

Però sto parlando del numero dei moduli, non di distanze di macchina o interpazi tra calamite, qualora la geometria di ricerca li vuole. Il moduli sono le singole calamite. cioè quante ce ne sono in stack (sovrapposte) per fare si di aumentare o diminuire la forza fondamentale, quella del modulo... forza di fabbrica... che dovrebbe essere quanto occorre per staccare due superfici che sono attratte e rese adiacenti al massimo.

L'esperimento cruciale è qiando si è pronti a fare una prova con cui si tenta di formare il motore primo a calamite però appunto si deve costruire, preparare l'esperimento... per la ricerca. io né oggi e neppure domani ho tempo per stare al tavolo! dunque prossima settimana, quando c'è pace.

E poi de dopo le feste pasquali [falsettigiorgio] non mi risponderà, farò io, deciderò io, quello che mi pare e piace, e tanti saluti a chi non vuole collaborare, nemmeno col poco di pensiero a fine giornata. Tutti si stressano a questo mondo di privazioni e finto benessere, con uno stato ed anche con il mondo intero che si autorovina anziché rendere veramente il benessere. L'impegno è appunto partecipazione, altrimenti vince il minga, il niente ! Io - anche domani , anche a sera tarda, accenderò il PC per stare almeno a LEGGERE due cose, lo so che scrivere è impegnativo, a me riesce naturale, mi sto persino riposando, prima avevo da dire e non potevo e mi sembrava di avere la testa pesante. Se avete altre idee sul motore primo a calamite ed anche crucci sul mio dire, fatemi sapere, rispondo quasi tutti i giorni. Ciao
 
Top
344 replies since 2/9/2011, 13:14   9489 views
  Share