XmX

Vi presento la mia ricerca

« Older   Newer »
  Share  
leo072
view post Posted on 1/1/2013, 12:38 by: leo072




Ciao mostromagnetico, sono Leonardo, studio e sperimento sulla free energy in pvt e nel mio piccolo ti consiglio di integrare i tuoi esperimenti con l'uso di pendoli, e loop elettromagnetici, perchè se riconsideri gli studi sul magnetismo e sulla fisica noterai che energia meccanica,elettrica e magnetica,nonche legata alla gravita sono tutti denti dello stesso ingranaggio e dubito che sia possibile fare un motore magnetico puro o elettrico o inerziale puro, ma se si realizza un loop magnetomeccanico tipo i vari bedini ispirati al magnetosturmwappe o come czz si pronuncia squilibrato dalle oscillazioni di un pendolo magnetizzato forse si ribalta in spinta positiva la forza di reazione distruttiva che piace tanto ai nostri amati padroni del gas.
Scusami se parlo come Ighina,ma non so disegnare e devo fare giri di parole per esprimere le mie idee. Pensavo ad un braccio ruotante come il tuo dove i magneti dello statore fossero avvolti in bobine che captano il passaggio del rotore e perturbano in sincronia i campi dei magneti statorici in successione per fare l'ondulazione da te nominata in un tuo vecchio post e permettere all'inerzia di superare le contro forze ai punti morti risbilanciando a tuo favore il moto.

Una volta stabilito l'autosostentamento del motore primario estrarre l'energia plus diventa solo un problema di fantasia.
 
Top
344 replies since 2/9/2011, 13:14   9489 views
  Share