XmX

Vi presento la mia ricerca

« Older   Newer »
  Share  
mostromagnetico
view post Posted on 1/1/2013, 14:20 by: mostromagnetico




Allora ci ho pensato e pensato e pensato e pensato e pensato e pensato IO.
6 anni, solo i due ultimi a capire. Ho TUTTO, compreso la forza motrice, l'accelerazione a dismisura, e anche i metodi per estrarre l'energia, i quali sono e devono essere SU-MISURA e questo modo di realizzare include all'inizio del completamento di ricerca la MECCANICA del braccio che si sposta per vincere il controcampo.

PENSARE LEGGERO è poi tutta quanta la mia ricerca, dove si vede e si legge che le intenzioni mie sbattono contro la mia poca abilità a fare meccanica fai da te...
Il mio pensiero dal 2011 ad ora mi ha fornito la chiave di volta per un campo magnetico permanente rotante REALE, prodotto di una ripetizione di un modulo a tre sorgenti di campo di forza appunto para OMOPOLARI, anche lasciando liberissime tutte le calamite ad essere dei DIPOLI nel continuum di RELAZIONE, cioè una ottima, direi perfetta interazione tra calamite...

Che sarebbe TEMA di Fisica Classica a livello di scuola media ! Pazzesco ! la verità è questo: il formare da start sino ad end di un ciclo tutti effetti che spingono, nessuno che tenti il contrario, ed io li ho pensati ... ho pensato alle FASI DI MACCHINA della mia ricerca, della mia scelta di usare una composizione molto semplice, che sembra banale... ma che MANIPOLANDO ... cioè devo fare pure il video della manipolazione ? che serve a poco perché si deve imparare col vero.

SI DEVE AVERE almeno DUE BLOCCHETTI AL NEODIMIO tra centimetri cubi per calamita per sentire la forza, di attrazione col potenziale anche migliore... ma poi è assurdo il pensare all'open gate... invece per repulsione, meno forza, però più dinamica.

Appena posso, cioè dentro il vaso, occorre forare al centro del centro delle "padelle di legno" che ci metto, saranno due... e poi le altre faccende meccaniche, cioè svasare i fori guida per porre due cuscinetti, preparare il braccio che si salda all'albero motore, eccetera... Questo che uso adesso è per comporre in perfezione, si: esiste anche la perfezione, Basta incompletezza in Fisica ! Perfezione è laddove la Natura ti indica, ti conduce, e inoltre interviene la propria sensibilità, anche senza alcun calcolo e senza alcun strumento scientifico si può poi ottimizzare, anche e dovrà essere: in un anno di continua ottimizzazione, cioè lo spostare a decimi di millimetro il campo armonico... sino a che diverrà perfetto, per lo scopo di girare di più e fare energia come sotto prodotto del movimento che deve essere nei modellino a tanti r.p.m. perché lo scopo è un motore inerziale

Fare energia è come possedere una bicicletta e discendere una strada all'11% anche meno ma non meno del 6%. La velocità inerziale eccetera, tutta la Fisica Classica inerente, fa si che si può frenare da inizio a fine discesa, frenare poco, frenare giusto per non fermarsi. Se si fa questa facile esperienza e se si pensa a lungo almeno un anno, si capisce anche quello che poi sta sul tavolo che sembra nulla e fa ridere gli amici. Sul tavolo ci sta un disco ... e quando si capisce su disco è come fare una discesa da altezza fissata ma con il ground-zero all'infinito... irraggiungibile.

Questo è il MOTO PERPETUO CON FORZA MOTRICE se la bici pesa molto, anzi: giusto, cioè per la mia ricerca c'è come da mettere sulla bici un ciclista di 80 Kg, né di più né di meno... la proporzionalità di macchina è ancora un quesito.
Sicuramente ad un punto preciso di ricerca, cioè quando c'è la realizzazione ottimizzata, l'annotazione di esperienze e l'aggiunta di valori (per questo non li do mai, sono valori da verificare, se li dessi porterei a peggiorare sia la comunicazione che le repliche... ci sono leggi di adeguamento di questi campi... che a saperle tutte si merita il Nobel davvero.)

Ebbene sembra a portata di essere umano anche sprovveduto il costruire, l'autocostruzione. Io sto in questo ambito proprio per motivare la possibilità.
Come mai ? io lo so, perché io ero abbastanza imbecille sei anni fa, ora è come se io fossi un alieno caduto sulla terra... cazzarola c'è di mezzo la "presa di coscienza" che sarebbe la replica dei miei contributi, come dapprima io stesso ho compiuto la procedura di convincermi a sbattere sul controcampo sino a tornare indietro, ribattere e fare di pendolo... che però non aveva alcuna forza motrice. Io cercavo di capire l'aumento di forza e neanche la forza motrice, cercavo di rimbalzare più che potevo ... ma appunto osservavo l'equilibrio... mentre occorre il suo contrario ed opposto.

La Forza Motrice avviene quando il sistema è portato a disequilibrio completo. prima non esiste, e questo è il tuo livello di coscienza, puoi anche eguagliarmi ed io desidero essere sorpassato ed eclissato, coraggio che è l'anno buono... forse.

Meditate, Buon Anno

Edited by mostromagnetico - 1/1/2013, 14:44
 
Top
344 replies since 2/9/2011, 13:14   9489 views
  Share