XmX

Vi presento la mia ricerca

« Older   Newer »
  Share  
stranger
view post Posted on 19/3/2013, 11:13 by: stranger




CITAZIONE (mostromagnetico @ 19/3/2013, 10:34) 
Dunque [ enormi differenze di ricerche ] e se tu intendi wormhole come mi stai dicendo, buona ricerca tua, fammi sapere...

Si sa che tutti i cosi detti motori magnetici sono delle bufale perché basate sulla fisica classica e nella fisica classica c'è la famosa legge della conservazione dell'energia.

Scendendo nei dettagli particolari: tutti i cosi detti motori magnetici falliscono perché esiste un lasso di tempo in cui il magnete deve allontanarsi per recuperare la posizione ma restituisce l'energia perché attratto, oppure nel caso della repulsione deve avvicinarsi per recuperare la posizione ma la repulsione provoca la restituzione del maltolto e quindi fallimento del progetto.

L'idea sarebbe avere la bacchetta magica che fa scomparire il magnete permanente al momento giusto cioè quando il magnete deve recuperare la posizione iniziale.

In teoria la bacchetta magica esiste veramente ed è chiamata "ponte di Einstein Rosen".

La bacchetta magica "ponte di Einstein Rosen" fa scomparire il magnete permanente per poi farlo ricomparire nella posizione che ci piace e questo ci permetterebbe di ripetere il ciclo all'infinito, quindi il motore magnetico funzionerebbe.

Per questo io dico che il ponte di einstein rosen rappresenta la soluzione per realizzare il cosi detto motore magnetico.

Certamente la legge sulla conservazione dell'energia è sempre valida ma tale legge riguarda la fisica classica, invece il ponte di einstein rosen sta al di fuori della fisica classica, come per esempio sta al di fuori della fisica classica quelle particelle che viaggiano a 99% della velocità della luce, cui velocità non si può più calcolare usando semplicemente le equazioni della fisica classica.

-----------------
(ponte di Einstein Rosen) = (motore magnetico)
 
Top
344 replies since 2/9/2011, 13:14   9489 views
  Share