XmX

Vi presento la mia ricerca

« Older   Newer »
  Share  
mostromagnetico
view post Posted on 22/4/2013, 10:33 by: mostromagnetico




Sembra che devo ... più che voglio... io vorrei sparire... devo restare e combattere da solo... occorre il prescelto oppure chi scopre qualcosa... come si fa ad esempio ieri a fare una novantina di fotografie... poi non avere il convertitore... tirarlo giù dal web... usarlo... non ti fa subito... lo devi capire (software)... poi riesci a farlo ragionare e ottieni un file avi da dire lo converto ma non c'è tempo, allora dato che YouTube converte in .flv un po' di tutto... ho fatto upload (imposto di non spegnere il PC sino a conclusione... ovviamente sono andato a dormire... ora riprendo...)

Pare che sia una sfida iniziata per caso 7 anni fa... dopo 350 anni di poca volontà penso che appunto mettendo poco io ce la facevo in metà tempo... IGNORANZA più che l'inferno è l'ìignoranza... eppure io mi sono sgolaro con la faccenda della relazione che forma spinta continua, occorre il disequilibrio e la repulsione che in psicologia è l'inferno, ma in Free Energy è il paradiso...

Per sommo inferno all'inizio - ed anche adesso, oggi, nel contesto del nostro tempo io direi che vige l'imbecillità perché appunto attorno al Propulsore Ciclico cè questo NIENTE e questo NESSUNO e questo persiste, anche per colpa mia, però a me va che ad esempio oggi ho voglia di fare niente, ho come desiderio vero di andare dal mio amico solo per andarci pedalando e togliere via lo stress, che è per la società... la società di ad esempio questa situazione, che è MONDIALE., che è il forum di Petere Lindemann e dove io devo togliere il mio dire, estremizzare il discorso... ora vado a mettere il link che vedi sopra, la realizzazione visiva del mio pensiero visuale che mi tengo da un paio di anni in memoria, e che ripasso comne a sognare ad occhi aperti.

Pare che mentre noi tentiamo di nascere, però è un processo anche naturale dove anche siamo come degli oggetti... per la Biologia i nostri occhi - chiusi - tentino anzi: REALIZZINO ilprocesso inverso, la PROIEZIONE da dentro cranio verso fuori, verso l'intorno che è roseo tendente a rosso... gli occhi proiettino prima di recepire...

Forse gli artisti, gli scienziati e i santi riescono a proiettare da adulti, generalmente saprai e io poi ho come fatto overdose di recepire informazioni... però il Pensiero Visuale esiste, io ne sono cosciente, lo adopero.

In sociale riscontro impossibilità di condividere quanto penso, sino a prova contraria, cioè vediamo poi se gira veramente con potenza il Propulsore Ciclico che vedi sopra ancora schematizzato ma ora è più reale, e sarà sempre di più...

Tuttavia ripeto servirà a niente ! e questo mi fa pensare appunto che a me non mi interessa avere il THRIVE ... mi interessa che lo abbiano TUTTI

Ora il lavoro su persone, ancora spetta a me... lavoro su NIENTE oppure anche PEGGIO...
 
Top
344 replies since 2/9/2011, 13:14   9489 views
  Share