XmX

Vi presento la mia ricerca

« Older   Newer »
  Share  
mostromagnetico
view post Posted on 15/5/2013, 17:10 by: mostromagnetico




Devi attendere la dimostrazione... per adesso sono convinto che ho il 98% di rendimento cioè solo 2% di spintarella mediante una piccola elettrocalamita.

Non fate alcuna prova, perché i tentativi anche di porre una elettrocalamita non li conosco se non li faccio ad esperienze... non so che accade e conosco la Natura, non facilita affatto la liberazione totale...

Per cui come da mie promesse tra breve mando i video reali della costruzione passo a passo... entro una settimana... oggi ho finito con il campo, quello di coltivazione orto e poi giardino... finito per un paio di settimane...

Ho poco per dimostrare... nel video che avevo pubblicato, ho visto girare per una decina di giri... non era un girare come io penso perché ho fatto un errore gravissimo!

Dovevo regolare l'Open Gate e proprio questo lo pubblico come se fosse una webcam... se faccio montaggio video è solo per tagliare i pezzi inutili...

Dunque per concludere la ricerca i video e poche note... sarai contento... nel blog c'è comunque una specie di storia per poi trovare come poco per tentare molto, il che è interessante.

Non ho tentato di plagiare, ma volevo discutere delle prassi come che materiale usare per l'elasticità... che geometria inventare migliore, cose di passione, con l'intenzione reale di raggiungere le capacità reali di produrre poi corrente elettrica.

Nota: proseguo con il CANALE dove potete leggere le presentazioni commentate da me.

Ciao, sono diventato mattiniero, per lo sgobbo nel giardino... se domani piove sto in laboratorio a iniziare la costruzione ... mi manca poco, solo open gate e stesura del rimanente segmento... cercherò di usare meno statori... e fare preciso... anche accurato, cioè sto attento, non credo in me ma a quello che osservo, eccetera...

Ho intenzione di studiare mediante empirismo... io cerco la verità... ciao
 
Top
344 replies since 2/9/2011, 13:14   9489 views
  Share