XmX

Vi presento la mia ricerca

« Older   Newer »
  Share  
mostromagnetico
view post Posted on 3/9/2013, 13:33 by: mostromagnetico




Scusate, la ricerca non prosegue! non per situazioni di soppressione (niente motore niente soppressione... he he...) ma per mio tempo di ricerca impossibile da sostenere in questo momento che attende la ripresa ma che non riesce a trovare come di andare al tavolo che sta di la e fare il fai da te necessario. Vita in campagna A presto, sul canale manderò qualche video migliore, cioè senza uso delle mani, il sistema è regolato, prima di estenderlo, cioè di variarlo si riprende il problema passo a passo, cioè l'autonomia dello start, poi dell'open gate, infine del rientro e poi non so... se filmo il motore sono come fritto dal mondo che c'è e che non molla la sua caparbietà del menga!

La mia ricerca in caso di black out epocale, tempesta elettromagnetica globale, poi la faranno obbligati, la faranno finita in una settimana, perché la meccanica esiste e ha cose come i pistoni idraulici...

Faranno andare le pompe con dei propulsori ciclici impiegando come poi a fine guerra mondiale passata quello che magari sta intorno al traffico ferroviario...

Sino a fare elettricità senza alcun trasformatore, elettricità per idrolisi, da cui l'idrogeno poi arriverà...

Meglio sarebbe impiegare il nostro BENESSERE almeno capendo in logica la mia ricerca, ad esempio congetturando che il motore vero, quello veramente epocale non è il Propulsore Ciclico (che rimane come una ricerca di una macchina scientifica)

Il motore vero epocale è l'ingegneria sul propulsore ciclico, ingegneria che ad esempio trova più livelli di macchina, oppure meglio trova lo scalare le forze decrescenti per poi mandare il rotore a passare da più opengate, che sarebbe un momento di spinta superiore a quella che attua la forza motrice, quella che sta nei segmenti che decrescono le forze delle calamite, dapprima ad esempio:

((stack { 11, 7, 5, 1 } + opengate) * 3)


ciao
 
Top
344 replies since 2/9/2011, 13:14   9489 views
  Share