XmX

Vi presento la mia ricerca

« Older   Newer »
  Share  
mostromagnetico
view post Posted on 18/11/2013, 13:36 by: mostromagnetico




Si, sto cercando la FISICA (capire la tensione, che è meccanica, cioè spinta o trazione in unità di misura in newton, usando bilance casalinghe, una nuova, elettronica, da zero ad un chilogrammo)

La SPINTA (effetto) la stimo tra 200 e 300 grammi... la devo misurare a massima mia precisione... uso i grammi e poi cercherò il calcolo matematico (calcolo numerico)

E questo non è un problema per il sistema Propulsore Ciclico, è solo EMPIRISMO, finalmente come i ragazzi che sono qui io tento questo.

Mentre per il problema del sistema RIMANE per ora quello che mi assilla, il bisogno di avere una costruzione giusta per poi ricostruirla su misura per il disco rotore...

Il sistema rimane come sopra... quando io capisco l'attuatore per il rotore inizio con i nuovi video, prima con fare vedere la spinta continua di questo sopra come LAVORO

E poi smonto tutto, trovo l'Open Gate come ho trovato gli altri, a tentativi però sentendo i campi magnetici si fa anche presto... vorrei però dotare il sistema di un regolatore scientifico, una vite senza fine per cui ad esempio serrando un dado tiro o spingo il rientro del sistema supporto meccanico... e regolo finemente l'Open Gate.

Per poi iniziare la stesura che si allaccia a circa 180° dall'altra parte dove l'effetto spinta è sicuro, ad esempio se ci sono errori comunque passa cioè non stalla mai, garantito...

Si smorza e si ferma se dopo l'Open Gate (il verso è anti-orario) il rotore non va vicino... per fare in modo di avere come un disco che abbia poca escursione del settore telescopico il disco rotore deve stare ad un diametro molto preciso... quello che vedete sopra è sbagliato come diametro !


Poi l'attuatore deve eseguire - nei primi giri lenti - il ritorno (rebound)

In seguito GRAZIE all'effetto centrifuga, se funziona il regolatore di centrifuga (limitatore del settore telescopico...) il sistema si auto-regolerà ed esprimerà in realtà quello che congetturo oppure una sorpresa, che poi sempre risolverò

Oppure capirò che la tecnica finale non è più l'elettrocalamita, è sull'albero motore, un motorino ausiliario che abbia come il Dremel l'inerzia del trapano... farò prove a parte per stuzzicare questa ricerca che è fondamentale e che può fare ad esempio molto risparmio su motori tipo generatori primi.

Non vorrei che si impiegasse la mia ricerca per generatori a benzina !

Solo per sistemi energetici a emissione ZERO, per il Pianeta che è ancora Vivente però soffre... ad esempio qui dove abito è cambiato il clima e molte specie soffrono.

Tu mi devi dire due cose.

1: perché c'è "secondo al quadrato" nella formula http://it.wikipedia.org/wiki/Newton_(unit%C3%A0_di_misura)

2: mi ricordi l'effetto che è accendendo e spegnendo subito un interruttore, certe luci hanno un picco, certi motori idem... dunque l'elettronica che mi serve è quella che forma un sistema ausiliario ad IMPULSI di COPPIA

mostruosamente, ciao
 
Top
344 replies since 2/9/2011, 13:14   9489 views
  Share