XmX

psi ball enorme

« Older   Newer »
  Share  
Vincent_Aston
view post Posted on 12/1/2012, 20:37 by: Vincent_Aston




Ayni : ti quoto in pieno.
anche perchè sia io che la mia donna erano anni che osservavamo strani fenomeni, dove per strani intendo "non compresi" nella ns. normale routine sia normale che paranormale, e devo ammettere che è solo GRAZIE a colui che ha fatto il sito xmx.it se, dopo tanti anni, finalmente abbiamo entrambi scoperto da dove arrivano la maggioranza dei rumori notturni in casa, e come mai si vibrava nel corpo prima di addormentarsi e, infine ed ancora, come mai una sfera lucente usciva dai nostri corpi racchiudendo rapidamente la nostra coscienza e i nostri pensieri (anche razionali) andando a Sbrecciare e ad Aprire un varco in aria, anche in vicinanza di specchi e mobili, e questo, sino ad aprire manualmente e rapidamente un Varco, una Breccia come si aprisse con le mani un velo superficale di una massa d'acqua (in questo caso però posizionata in Verticale !!! ).

Il tutto lasciando il corpo fisico in uno stato "senza pensiero e senza coscienza", come se esso fosse divenuto improvvisamente un Corpo fatto di Legno (per rendere bene la sensazione provata e constatata in pochi microsecondi e tra un fenomeno e il successivo)
Detti fenomeni sono cose "rapide" ma si possono ripetere avanti-indietro tra le due dimensioni più e più volte nella stessa notte, causa Microrisvegli e successivi Riaddormentamenti con vibrazione, uscita sfera, ecc. ecc.).

Voglio anche confermare la stucchevolezza avuta del vedermi, per un attimo, "ben contento e felice" di uscire con la mia palla lucente di "copertura": per un istante mi sono visto ben felice di scappare e andarmene altrove.
Per una frazione di secondo la mia mente razionale si accorgeva della Fuga Felice di me stesso !
E questo "è veramente stucchevole" ..anche un pò imbarazzante, pare quasi di essere Snobbati da Se Stessi : un paradosso per ogni persona razionale .. ma è cosi che succede a noi 2.


Mi rendo conto sia difficile capire ciò che dico, in particolare per chi non ha mai provato.

Il fatto che a noi, io e lei, sia bastato leggere poche pagine per poi "testare quanto vi era scritto", è parecchio strano : però è cosi.

Ringrazio Vivamente ancora l'autore del sito per quanto ha descritto su questa fenomenologia.

Questo ci ha permesso di dividere e distinguere "molto bene" i disturbi rumorosi creati dalle forme-pensiero dei viventi e dai fantasmi (non viventi).

Concedentomi la risoluzione dei dubbi atroci che avevamo su rumori ed eventi fastidiosi e disturbanti il sonno che, prima, non trovano spiegazione definitiva.

Ora noi due sappiamo, da qualche tempo, che la maggioranza dei fastidi sono esclusivamente creati dalla nostra fuoriuscita dal corpo e dalla materia: il normale ambiente spazio-temporale dove viviamo.

Ti ringrazio fondatore di XMX.IT e spero che quanto scrivo possa servire a TUTTI.

La morte non esiste, esistono altre dimensioni, e noi dobbiamo conoscere Noi Stessi nel Profondo per vivere in pace e in armonia con il tutto.

Grazie ancora e scusate se sono prolisso o poco comprensibile.

Vincent





 
Top
35 replies since 23/12/2011, 23:04   5315 views
  Share