XmX

psi ball enorme

« Older   Newer »
  Share  
Ayni
view post Posted on 13/1/2012, 11:45 by: Ayni
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


tutto ok :lol:
SI, infatti l'intento era sempre quello di invitare sondare il famoso "lato nascosto delle cose".
Grazie del tuo racconto Vincent.

Voi vi siete spinti anche più in là del piano eterico, da quanto riporti sul tuo messaggio.
E va bene così infatti: di ogni fenomeno si può trovare la spiegazione se si ricerca con mente aperta.
Per lo più invece avviene che semplicemente non si affronta il nuovo perchè abbiamo la testa piena di stereotipi e congetture che ci impediscono di vedere la realtà.

E' naturale che specialmente le prime percezioni che si hanno siano ancora grezze o magari non del tutto oggettive (più fallibile se ci spostiamo nel piano astrale), ma ciò non riguarda la realtà con cui si sta prendendo contatto, ma riguarda il nostro tipo di percezione o di interpretazione che deve essere allenato.

La miglior cosa sarebbe, per quanto riguarda l'eterico, che l'interpretazione fosse del tutto assente. Si deve solo sentire e registrare quel che si sente.
Con il tempo ci si perfeziona e si arriva sempre più vicino alla perfezione.
Per quanto riguarda invece l'astrale diventa più ampio il discorso perchè ciò che si vede e ciò che si "sente" passa attraverso l'immagine che si ha dentro di se, con la quale "rivestiamo" quel che vediamo, perciò è un po' diverso, e l'esperienza diviene ancor di più un percorso a tappe (che comprende anche altro) attraverso cui ci si perfeziona.


Per chi non è abituato a queste cose è normale pensare che chi "sente" o "vede" qualcosa di inconsueto, in realtà non sente né vede nulla, se non le proprie fantasie.
Invece il problema è diverso: si percepisce qualcosa che non si sa cosa sia.

Purtroppo siamo così abituati a non vedere e non sentire che ci illudiamo continuamente con balle colossali dando la colpa all'irrigidimento dei muscoli della mano o altre amenità.
E vabbè pazienza dai, tanto ce le abbiamo tutti i paraocchi, basta che quando ci rendiamo conto di averne uno, proviamo anche a toglierlo.
La mente infatti è difficile da ripulire, anche se si và più avanti , nessuna meraviglia.



Edited by Ayni - 13/1/2012, 12:00
 
Top
35 replies since 23/12/2011, 23:04   5315 views
  Share