XmX

una specie di sogno?!

« Older   Newer »
  Share  
utente 89
view post Posted on 4/1/2007, 16:01




scusa grande serpente perchè l'idea delle abduction astrali sarebbe molto flokrolistica e poca credibile?caso mai l'abduction fisica è molto folkrolistica scusa eh!
 
Top
Magik
view post Posted on 4/1/2007, 16:10




utente potresti rispondere alle mie domande
 
Top
utente 89
view post Posted on 4/1/2007, 16:28




magik vuoi aumentare il tuo livello vibrazionale -spirituale bè segui la spiritul school of ascension-www.ascendpress.org ,in inglese,oppure reperibile in italia su stazione celeste sul sito ordine di rize -impegnati,pratica giornalmente e vedrai che una volta raggiunto un livello evolutivo buono sarai in grado di definire con una discreta precisione il tuo livello spirituale.
quando poi ti stanchi dell'ascensione elettromagnetica che tra l'altro pone tetti massimi evolutivi differenti in base al retaggio dell'individuo(a seconda del lignaggio a cui appartieni)che variano tra il livello 1800 e il livello 15000 o 36000 per pochissimi bè puoi sempre passare all'ascensione magnetica che come detto pone il limite massimo per tutti a livello 3.000.000.000 che corrisponde al livello regno di dio e che quindi permette a tutti di ascendere al massimo qualora ci fosse la volontà di farlo.
Quindi leggi,pratica giornalmente,impegnati ,lavora e vedrai che i frutti arriveranno.
per quanto riguarda l'ordine di rize e un'organizzazione di ottocentesima dimensione priva di distorsione alla quale la spiritul school of ascension consiglia di rivolgersi durante il riposo o in altri momenti di riflessione-meditazione al fine di agevolare il proprio rilascio di karma .
Comunque quello che ti consiglio e di cercare di impegnarti e fare bene.
rispondendo alle tue domande
1-si quando vieni messo in difficoltà il tuo livello sale dal livello 2 al livello 200 se non oltre
2-le entità ti attaccano in 3 perchè così facendo essendo 3 contro 1 hanno maggiore possibilità di metterti in difficoltà
3-il tuo livello attuale come detto non va oltre 2 questo a causa del fatto che televisione,programmi spazzatura,programmi violenti (con vibrazioni di distruzione quindi appunto di livello 2) tendono a farti ritornare sempore allo stesso punto di partenza anche in quei giorni in cui magari ti senti ispirato purifichi discretamente i tuoi pensieri ,fai delle azioni pure poi però magari ritorni a vedere progremmi violenti(tipo dragonball)ed ecco che se stavi tipo al livello 1000 assorbi le vibrazioni del cartone animato e ripiombi al livello 2.
quindi il consiglio che ti dò da vero amico
1segui una buona alimentazione equilibrata e sana
2butta la televisione nel cesso e sen non puoi farlo per ovvi motivi non accenderla più e magari vatti a vedere quello che ti importa su internet.ovvio se poi gioca la nazionale perchè non dovresti vedere.
BENE AMICO MIO SE ORA VUOI ASCENDERE AL LIVELLO REGNO DI DIO HAI TUTTO.
.BUON CAMMINO:ORA TI SERVE SOLO BUONA VOLONTà POGRAMMAZIONE E LAVORO .CIAO.
 
Top
xnt
view post Posted on 4/1/2007, 16:35




CITAZIONE
scusa grande serpente perchè l'idea delle abduction astrali sarebbe molto flokrolistica e poca credibile?caso mai l'abduction fisica è molto folkrolistica scusa eh!

Ok mi spiego meglio :)
Dico questo perchè ho visto molta gente che fraintende proiezioni di prorie paure in astrale con presunte entità negative succhiaenergia; ed io sono convinto che la quasi totalità delle entità poco simpatiche (non voglio dire maligne) che si possono trovare in astrale sono parti di noi stessi.
Ho usato il termine folkloristico, forse a sproposito, per intendere quella diciamo corrente di pensiero che ci vede come poveri esseri umani in balia delle più sporche e maligne creature ogni volta che osiamo fare un qualsiasi esercizio spirituale. Ho visto un forum (dove poi mi hanno bannato :lol:) dove la gente aveva scambiato proprie paure con presenze negative, e si era lasciata andare ad una serie di superstizioni e atteggiamenti esasperanti..




Poi per esperienza pesonale ripeto che per me tutte le cose che ci fanno paura in astrale sono solo parti di noi stessi, anhe io ogni volta che ho la vibrazioni percepisco una figura scura che si siede sul mio letto, ma basta riconoscerla come una parte di sè che cambia completamente ed irraggia positività.
Se pensiamo subito a entità negative ci crocefiggiamo da soli in una serie di atti superstiziosi e di paure di demoni, ombre e satanassi, quando in realtà siamo noi stessi i demoni e le ombre :)
 
Top
utente 89
icon1  view post Posted on 4/1/2007, 16:48




:) xnt ti dico subito come la penso.
allora gli esseri astrali sono esseri astrali e basta.è ovvio che se io avessi così tanta paura delle entità astrali si verificherebbe una sorta di supereffettocalamita poichè si attira sempre quelle di cui si ha paura.però non cominciamo a dire che le entità ombra-gli esseri eterici che non hanno buone intenzioni(ci sono anche certi con buone intenzioni) siano proiezioni dirette(nel senso che le creiamo)delle nostre paure perchè questo non è vero.Se si ha fortemente paura di un'entità la si attira verso se stessi a livello astrale(anche se non istantaneamente ma coltempo tipo settimane,mesi etc di continua paura) ma sicuramente non viene creata da noi o non è una proiezione diretta delle nostre paure.un essere eterico è un essere che vive nel mondo eterico come un essere umano è un essere che vive nel mondo(piano) fisico.
 
Top
xnt
view post Posted on 4/1/2007, 17:00




Sì sono daccordo che esistano delle entità astrali, ma per me hanno una coscienza meno sviluppata della nostra; infatti quelle "negative" sono attirate proprio perchè sono in parte dirette dalla nostra volontà... alla fine dei conti siamo sempre noi a direzionarle :D
Cmq al di là di questo, esistono anche entità create da noi, da nostre parti subcoscienti; o per lo meno mi è sempre stata data la conferma di questa anche da persone che viaggiano spesso in astrale, non a sbuffi e in maniera semincosciente come me :lol:
 
Top
utente 89
view post Posted on 4/1/2007, 17:06




xnt in questo post vedo che sei d'accordo con me almeno sul fatto che alla fine siamo noi che indirizziamo un'entità(che però è già presente nel regno astrale)attraverso le nostre paure che appunto attirano questi esseri astrali.
poi sono anche d'accordo con te che è anche possibile creare entità astrali ma questo necessita di più tempo ed il creare veramente(in modo diretto)un'entità astrale è molto molto più difficile intermini di tempo rispetto a quello che può essere attirare un'entità per la paura ripetuta che si nutre verso essa.
 
Top
xnt
view post Posted on 4/1/2007, 17:11




Io penso il contrario: crearne una è un attimo, attirarla è più lungo.
Almeno siamo d'accordo di essere in disaccordo :lol:
 
Top
utente 89
view post Posted on 4/1/2007, 17:27




ah ,mi dispiace bè dal tuo post sembrava dicessi le mie stesse identiche cose.bè allora che dire se la metti così io penso che per creare un'entità astrale ci vuole moltissimo tempo(perchè la devi creare dal nulla,nel vero senso della parola)mentre per attirarla ci vuole in proporzione pochissimo tempo perc hè è già esistente nell'astrale .vabbè.
per me è cosi .
 
Top
utente 89
view post Posted on 4/1/2007, 17:45




ah magik ti volevo dire alcune cose rigurdo al sito ordine di rize-i direttori della scuola di ascensione spirituale hanno fatto alcuni errori che avendo osservato penso doveroso comunicarteli.
1-in una loro pagina web dicono che l'ascensione è molto lenta e di norma occorre un anno per attivare 300 coppie di basi azotate di dna (tipo livello 300 in una anno,livello 600 in due anni e così via).bè ti posso dire che è una cavolata perchè se intendi giornalmente a mente e cioè pensi intendo eccetera eccetera ad esempio ascendere)
ad esempio si può ascendere al livello 6000 già in 3-4 mesi e man mano che si ascende l'intento diventa così forte che si ascende sempre più velocemente e cioè non al 6000 in 3 mesi al 12000 in 6 mesi ma bensì più velocemente che nella prima fase.
errore numero 2-nonostante molto spesso definiscono entità i rettiliani e grigi reputandoli esseri astrali non so perchè ma in un documento da loro composto hanno scritto che si sono accoppiati in una determinata zona della terra in un determinato periodo storico e hanno dato origine alla razza asiatica vera e propria...bè non so perchè abbiano fatto un errore così marchiano considerando i rettiliani esseri fisici e in grado attraverso
attraverso incroci con determinate razze antiche di umani di dare origine agli asiatici però ripeto questo è un errore veramente grossolano...i rettiliani infatti nè vivono nel fisico ,ne si sono incrociati con umani dando origine alla razza asiatica ma caso mai gli asiatici hanno una forte genetica rettiliana ma non a causa di veri e propri accoppiamenti uomini -rettiliani fisici che non sono mai esistiti.
po tra l'altro si diceva che erano interessati ad occupare il pianeta ..ma non quello fisico ma casomai se si intendeva una cosa del genere ( e cioè invasione aliena) il pianeta terra a livello astrale.
ti volevo solo mettere al corrente degli errori più marchiani che all'inizio m'avevano un pò sconquassato il quadro. :)
 
Top
utente 89
view post Posted on 4/1/2007, 18:02




magik ora apro un post di riferimento dove in pochi post descrivo vome ascendere le tecniche,la programmazione,l'alimentazione.metto la discussione in spiritualità ascensione ,bambini indaco
 
Top
arthaxis
view post Posted on 4/1/2007, 19:32




CITAZIONE (utente 89 @ 4/1/2007, 16:48)
:) xnt ti dico subito come la penso.
allora gli esseri astrali sono esseri astrali e basta.è ovvio che se io avessi così tanta paura delle entità astrali si verificherebbe una sorta di supereffettocalamita poichè si attira sempre quelle di cui si ha paura.però non cominciamo a dire che le entità ombra-gli esseri eterici che non hanno buone intenzioni(ci sono anche certi con buone intenzioni) siano proiezioni dirette(nel senso che le creiamo)delle nostre paure perchè questo non è vero.Se si ha fortemente paura di un'entità la si attira verso se stessi a livello astrale(anche se non istantaneamente ma coltempo tipo settimane,mesi etc di continua paura) ma sicuramente non viene creata da noi o non è una proiezione diretta delle nostre paure.un essere eterico è un essere che vive nel mondo eterico come un essere umano è un essere che vive nel mondo(piano) fisico.

Stai parlando di eterico o di astrale?
C'è un po' di confusione in quello che scrivi qui sopra

Sai che non corrispondono/sono lo stesso piano... vero? ;)
 
Top
utente 89
view post Posted on 4/1/2007, 20:04




scusa ataxsis io semplifico: l'astrale è contenuto nell'eterico è un piano dell'eterico il più importante è chiaro?poi se mi dici che io ho detto o penso che le due cose siano la stessa cosa identica allora ti dico che non lo sono il piano astrale lo considero quello in cui avvengono le cose più interessanti e particolari degne di essere raccontate e segnalate.l'eterico comprende tanti altri piani che a loro volta sono contenuti nell'astrale stesso.comunque uso il termine eterico perchè se no i mie post non si possono legeere se non ogni due parole ci sta astrale...quindi
 
Top
view post Posted on 4/1/2007, 20:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,861

Status:


CITAZIONE (utente 89 @ 4/1/2007, 20:04)
l'astrale è contenuto nell'eterico è un piano dell'eterico il più importante è chiaro?

image :D

io sapevo che l'eterico è inferiore all'astrale
 
Web  Top
Magik
view post Posted on 4/1/2007, 20:40




sta na confusione con questo eterico e astrale

ma quello che dici che non mi vedo vedere la tv e canali come dragon ball o cartoni vari o film dove c'è la violenza o cose del genere

mi spiace ma non posso, dayo che sono cose che mi piacciono evedere la tv è una di quelle

di conseguenza mi sa proprio che se ritornano queste entità le ri-sconfiggo come ho fatto in precedenza ne + ne -

se poi mi dici che quelle cose le posso vedere e non mi influenzano allora il sito lo posso anche guardare

ma ovviamente quello in italiano, che io ad inglese ho 4
 
Top
39 replies since 30/12/2006, 04:20   741 views
  Share