XmX

Progetto Record Dream

« Older   Newer »
  Share  
skorpinia
view post Posted on 2/1/2016, 09:28




na cosca i cacuocciolu...
o qualcosa di simile.
Skorpy
 
Top
skorpinia
view post Posted on 4/1/2016, 09:52




CITAZIONE (lxdevil @ 2/1/2016, 08:58) 
CITAZIONE
Sono stato stringatissimo, perdonate se non mi son fatto capire.

va bene Skorpy, si é capito ;) ora .... perdonami ma vado su google a digitare kosha :huh: :lol: :D

Come era previsto, quando il discorso si fa serio non c'è più nulla da dire e si riprende con il nulla.
Skorpy

CITAZIONE (lxdevil @ 31/12/2015, 10:27) 
state parlando degli strati psicologici, come li chiamano i Zadra, i maestri di tantra della mia compagna e fra poco anche i miei

Ho fatto una ricerca sulla parola ZADRA per curiosità, ma tutto si ferma ad una società srl specializzata nell'insegnamento derl Tantra.
Tutto lì. Di più non si può sapere.
Immagino pagando ed io non ho denaro per cui resterò ignorante. :(
Pazienza.
Skorpy

Ho cercato anche la parola KOSHA ed ho scoperto che potevo risparmiarmi la fatica. E' spiegata molto bene in decine di siti.
E' strano come principi universali di valore inestimabile sono di pubblico dominio gratuitamente insieme anche ad insegnamenti pratici. Cionostante sono ignorati mentre la parola Tantra è associata a società che detengono segreti a cui si può accedere e si acquiscono pagando e a quel punto segreti non sono più. Varranno di più evidentemente di quelli che sono dispensati gratis ma promettono fatica. Il denaro fa sempre la differenza. Su questo non ci piove.
Devo meditare su queste differenze. Qualcosa significheranno.
Skorpy
 
Top
lxdevil
view post Posted on 4/1/2016, 11:02




quelli strati psicologici non sono propri del tantra ma dell' IBP (integrative body psicoterapy), non vorrei focalizzare la discussione sui Zadra, quindi ti ho girato una mail con un allegato
che potrai studiare se vuoi

CITAZIONE (skorpinia @ 4/1/2016, 09:52) 
Ho cercato anche la parola KOSHA ed ho scoperto che potevo risparmiarmi la fatica. E' spiegata molto bene in decine di siti.
E' strano come principi universali di valore inestimabile sono di pubblico dominio gratuitamente insieme anche ad insegnamenti pratici. Cionostante sono ignorati mentre la parola Tantra è associata a società che detengono segreti a cui si può accedere e si acquiscono pagando e a quel punto segreti non sono più. Varranno di più evidentemente di quelli che sono dispensati gratis ma promettono fatica. Il denaro fa sempre la differenza. Su questo non ci piove.
Devo meditare su queste differenze. Qualcosa significheranno.
Skorpy

non é cosí, anche chi cerca tantra puó trovare tante informazioni "segrete", ma rimangono informazioni e nulla piú. il sapere deriva dalla pratica, e per la pratica ti serve un maestro che ti indirizza e che sappia cosa farti praticare
 
Top
skorpinia
view post Posted on 4/1/2016, 12:06




CITAZIONE (lxdevil @ 4/1/2016, 11:02) 
quelli strati psicologici non sono propri del tantra ma dell' IBP (integrative body psicoterapy), non vorrei focalizzare la discussione sui Zadra, quindi ti ho girato una mail con un allegato
che potrai studiare se vuoi

Ma carissimo! l'acronimo IBF (per abbreviare) è inglese! Kosha e tutto l'ambaradam che cito è translitterazione di parole sanscrite che mi pare non siano lingue contemporanee.

non é cosí, anche chi cerca tantra puó trovare tante informazioni "segrete", ma rimangono informazioni e nulla piú. il sapere deriva dalla pratica, e per la pratica ti serve un maestro che ti indirizza e che sappia cosa farti praticare
[/QUOTE]

Vero e non vero! è l'abuso che si fa della parola TANTRA e dell'esca che si lancia.
Vero che serve un maestro ma anche qui il discorso è lungo.
Cmq buona pratica e grazie per l'allegato. Ti considero un amico.
So che non ti offendi e ti presti volentieri a sollevare un pò lo spirito di gruppo!! ^_^

Skorpy

Ah! ho capito. Non avevo afferrato il senso della risposta sugli strati. Scusa.
 
Top
Crab Crab
view post Posted on 19/11/2016, 01:52




Bel topic
La mia opinione è che non si crei un opera d arte(film,canzone,quadro..)
Ma ci si sintonizzi su una frequenza che contiene TUTTO.
La creazione sta solo nel "voler sintonizzarsi" ..la volontà.
Ecco perché alcuni artisti dicono "quello che faccio io lo possono fare tutti" e sembrano dei falsi modesti..
In realtà sono sinceri,semplicemente rifiutano il dogma dell adulto e stanno su radio bimbo..
Per registrare i sogni o i pensieri secondo me bisogna capire,attraverso dati empirici,quali diagrammi vengono disegnati,quali pulsazioni del cuore e collegarle al risveglio.
Bisogna fare belle cose durante il giorno,emozionarsi,poi addormentarsi con qualcosa di chimico ma leggero..
Al risveglio essere super sinceri e unire le ore con il "presunto inizio" del sogno..
Dopo,diciamo 6 mesi,controlliamo i dati.
Proviamo a stimolare i sogni e vediamo se la notte lo fanno(e associamo i dati)

Questi dati vengono sempre più precisi..
Insomma tipo "previsioni del tempo" ma con molta più correlazione..

Per finire mi piacerebbe usare il sonno a comando,tramite leggera anestesia.
tipo atto di forza con Schwarzenegger
La mia idea è che si potrebbe anche dimagrire senza sforzo e senza complicazioni..
 
Top
Crab Crab
view post Posted on 14/12/2016, 15:40




Io ho sognato di fare l amore con skorpinia..
Però alla fine mi dice che preferiva andare a Zanzibar per comprare il pane..

Mi sarebbe piaciuto registrarlo!
 
Top
Crab Crab
view post Posted on 14/12/2016, 19:38




Non volevo offendere,non conosco l utente in questione,era una sua rappresentazione bionda con occhi di miele.
Chiedo scusa
 
Top
51 replies since 10/6/2015, 14:07   1072 views
  Share