XmX

La morte nei sogni

« Older   Newer »
  Share  
LaDy_OsCaR_88
view post Posted on 24/11/2007, 22:41




ah scusa non avevo letto ^^
 
Top
anna199999999
view post Posted on 24/6/2009, 14:09




x beorn: io da pikkola ho sognato mia nonna ormai morta da qualke anno...nel sogno c'era una fontana stupenda poi c'erano delle farfalle e vocino alla fontana mia nonna mi porgeva la mano e mi kiamava (in tutto 3 volte!!),dietro di lei c'era un castello bellissimoo e gigantesco e lei era vestita con un abito bianco e aveva un'aureola.
poi un'altra volta ho sognato di stare a testa in giu e di morire in un tunnel poi di colpo m sveglio e questo mi succede spesso quando mi addormento in torno alle 22!!!!
 
Top
anna199999999
view post Posted on 25/6/2009, 12:11




vi prego dimmi cosa significa!!!!!!!

skusate ripeto correttamente:
ti prego dimmi cosa significa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ntinadb
view post Posted on 8/4/2011, 10:16




[color=purple][color=purple][color=purple]l'altra notte ho sognato di uscire da una porta e di incontrare 2 miei professori, 1 di progettazione k mi ha seguita per 5 anni e l'altro di oreficeria che purtroppo mi ha potuta seguire solo il primo anno, poi è morto di tumore ai polmoni se nn erro.... in pratica nn mi sembrava vero di vederlo e così gli sn andata incontro, lui stava tornando da un pre-funerale, ma lui sempre zitto e con le labbra strette mi ha evitata e così l'altro mio professore mi ha detto: nn è il caso di fare tante gioie è morta una persona molto cara a cui volevamo tutti bene...e allora io sn scappata molto arrabbiata...dicendo che quelle nn erano condizioni...e continuavo ad immaginare la bara con dentro un uomo morto... cosa potrà significare???
 
Top
Filod'Arianna
view post Posted on 8/4/2011, 16:58




ciao ntina..quando scrivi "non erano condizioni" cosa intendi?
 
Top
Michela12
view post Posted on 28/6/2014, 10:08




Ho sognato che la morte entrava in casa e mi sorrideva
 
Top
Samadhi
view post Posted on 28/6/2014, 13:11




la morte indica quasi sempre cambiamento
 
Top
bluefox
view post Posted on 28/8/2014, 11:55




Io sogno spesso che mia madre sia morta ultimamente, cosa abbastanza normale perché essendo gravemente malata è una mia paura molto forte. Nonostante tutto però mi è parso strano ultimamente sognare che dopo la sua morte lei mi chiamasse al telefono e mi dicesse che da morta era in un posto meraviglioso alle Hawaii perché era andata in paradiso e poteva andare dove voleva.. Nonostante questo nel sogno io ero disperata e non facevo altro che piangere. Non ero per nulla consolata dal fatto che fosse contenta e in pace. Questo non so perché mi preoccupa.
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 14:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Ciao bluefox
Hai mai letto qualcosa sulle esperienze di pre-morte, blue?

Nel sogno entriamo in contatto con livelli di coscienza più "allargati".... e una parte del nostro subconscio si manifesta, quindi magari poco ma il fatto che anche le rassicurazioni sue (nel sogno) non sono servite a consolarti, significa che una sofferenza c'è - come è normale che sia. In tutti.

Facciamo una ipotesi: che penseresti se questo sogno fosse una occasione per iniziare ad elaborare in modo diverso la fase di distacco da lei?
 
Top
53 replies since 25/3/2007, 17:23   24173 views
  Share