XmX

La dittatura finalmente si è dichiarata., Se qualcuno aveva dubbi ormai non ne avrà più.

« Older   Newer »
  Share  
lupologno
view post Posted on 9/6/2017, 07:43




nella pagina di firefox clicca su -avanzate-,poi clicca su - aggiungi eccezione -

oppure su google scrivete: PETIZIONE CONTRO IL DECRETO LORENZIN - Codacons

dalla lista dei risultati,dovrebbe essere il primo in alto ,l'URL DA SCEGLIERE è questo: https://codacons.it
 
Top
view post Posted on 9/6/2017, 15:43
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


Stiamo diventando pure ridicoli se si arriva a chiedere asilo politico ai paesi vicini...... : http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca...ria_1239437_11/
 
Top
view post Posted on 9/6/2017, 23:06
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Chiedono asilo per poterli mandare all'asilo... :lol:

Hai proprio ragione, certe cose succedono solo in Italia...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/6/2017, 08:29
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Comunque non preoccupatevi, se il nuovo partito andrà al governo demolirà tutto quello che ha fatto questo. E' solo questione di tempo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/6/2017, 09:48
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


Lo spero perchè dopo questo abuso di potere, manca poco che ci impiantano il chip sottopelle obbligatoriamente. Quello che mi fà arrabbiare è che c'è gente che dice che è giusto che sui bambini degli altri comandano tutti e non i genitori in nome dell'ignoranza che chiamano scienza a sproposito.
 
Top
Ladamaoscura
view post Posted on 21/6/2017, 14:45




Hanno iniziato con questo e continueranno con altre cose. Ormai nessuno ha più alcuna libertà e siamo tutti controllati e saremo sempre più controllati.
Tempo fa dicevano alcuni signori americani, e li si credeva pazzi, che volessero mettere dei microchip sottopelle per controllarci tutti. E chi ci assicura che si tratti di vaccini quelli che farano ai bambini e a queste sostanze non sia mischiato appunto qualcos'altro? E' davvero assurdo quello che sta succedendo specialmente quando si pensa che nella maggior parte dei paesi europei i bambini non vengono affatto vaccinati e noi andiamo in vacanza dove c'è un sacco di gente non vaccinata eppure non ci è successo mai niente ma ora tutti gridano al contagio, al rischio, al pericolo....veramente assurdo. :(
 
Top
view post Posted on 22/6/2017, 17:36
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Eh beh è così che si fa, si crea la minaccia (vera o fittizia non importa) e poi si propone la soluzione come se fossero i salvatori del genere umano.
Tutto secondo copione.
Io piuttosto mi sorprendo di come la gente, dopo tutti questi anni, non abbia ancora imparato a riconoscere certi schemi e neutralizzarli sul nascere.
 
Web Contacts  Top
v.cristallo
view post Posted on 14/9/2017, 08:05




Ciao ragazzi... quanto tempo.
Io sono nel pieno come tanti genitori, del problema vaccini.
IL primo bimbo ha avuto un danno da vaccino sei anni fa per fortuna non permanente perché ho stoppato immediatamente le vaccinazioni al primo segnale (dopo che ho fatto il primo richiamo dell esavalente) e ho anche scoperto che entrambi i bimbi, lui e la piccina di 1 anno e mezzo hanno mutazione genetica per delezione....

che dire, noi siamo un attimo in crisi perché oltre alla grandissima ignorranza della gente che non vede e non vuole vedere, sentiamo sempre di più in giro bimbi grandi (6-7) che dopo l inoculazione , poiche con la nuova super legge fanno mpr(se finito mprv) e esavalente insieme, oppure trivalente+tetravalente, causando in tanti casi, svenimenti e convulsioni se non altri danni.

Ma ai gentiori dicono che è normale, e loro ci credono. Boooo

stamattina un amica della liguria ha scritto che ieri ce ne sono stati li a nervi e circondario, tre che sono svenuti e convulsioni dopo inoculazione.

adesso mi chiedo... cosa faranno? cosa cazzarola hanno in mente sta gente?
sanno benissimo cosa stanno facendo, mi chiedo solo dove vogliano arrivare, dove puntino.

e vi giuro che la cosa mi fa tantissima paura. Oltre poi, l ignoranza dei genitori che dicono che noi che nonvaccinaimo siamo dei pazzi eeuntori decerebrati.

Noi, stiamo pensando di trasferirci in svizzera, nel canton ticino, per fare crescer( finche si possa) i bimbi in modo libero e civile. è veramente un periodo nero e pesante, e chi ha bimbi piccolini mi puo capire......
 
Top
view post Posted on 16/9/2017, 10:08
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


Informazioni importanti: www.youtube.com/watch?v=L-ecWOP3Ar4
 
Top
view post Posted on 16/9/2017, 10:36
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


L'asilo non è certo indispensabile, i miei NON mi ci hanno mandato quando ero piccolo e sono cresciuto ugualmente.

A volte bisogna fare sacrifici per restare saldi ai propri princìpi e conservare la propria salute e incolumità, nonchè quella dei propri cari.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2017, 17:18
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


A parte che un bambino impara a socializzare all'asilo, con la gente laureata che trovi negli asili al giorno d'oggi compreso ...gli psicologi(?!?!?!?), lo consiglio pure io di non mandare i figli negli asili! Chi può, meglio i nonni! Che dire Yareol, io è dal 1994 che non vedo il medico curante e nessun altro medico perchè dopo 3 anni di prese per il culo, ho imparato io a gestire la mia salute e... o sono diventato immortale, magari divino... :lol: :lol: :lol: :lol: o siamo in mano a gente che sono dottori solo per denari.
 
Top
view post Posted on 16/9/2017, 17:23
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


I dottori nemmeno ti visitano più, almeno quelli di base.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2017, 18:10
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


Oddio, anche da te non fanno più visite??? ....anche da te se chiedi invalidità per cancro o tumore ti rispondono.. <<...tanto sappiamo che fine che fà a che gli serve l'invalidità o l'accompagnamento?>> In più, qui da me, tutti i medici curanti a far politica e a iscriversi al partito del comune e farsi pubblicità facendo intendere che o li voti o....... . Pensano di andare a fare i senatori per caso? ....nooo, troppo ignoranti, pensano a prendere una poltrona in parlamento per 1 mandato facendo assenze perchè devono andare a fare i dentisti!!!! :lol: :lol:
 
Top
gigiastrolo
view post Posted on 5/11/2017, 15:16




Ciao a tutti, scrissi per la prima volta su questo forum nel lontano 2005 o giù di lì, a quell'epoca c'era la battaglia per la stevia che poi (manco fosse una droga) venne liberalizzata, il clima era sereno si parlava di scoperte archeologiche di spiritutalità delle invenzioni di Tesla questo forum aveva davvero un richiamo magico e affascinante.
Oggi anno 2017 la situazione è molto più tesa, credo che si debba parlare a tutti gli effetti di industria farmaceutica la stessa Glaxo pare direttamente collegata ai Rockfeller questa vicenda dei vaccini è un qualche cosa di aberrante che và oltre l'umana sopportazione, la stessa ministra Lorenzin appare in una foto ricordo di alcuni anni fà in quanto si puntava a far del nostro paese uno stato capestro nel progetto vaccinale.
Questo articolo è del 2016 : www.sanita24.ilsole24ore.com/art/im...p?uuid=ACzsSh6C
Questo è del 2014:
www.aifa.gov.it/content/italia-capo...ivello-mondiale
Purtroppo è tutto progettato a tavolino già da diversi anni!
Parliamoci chiaro non c'è nessuna emergenza epidemiologica che giustifichi 12 vaccini obbligatori tutti in una volta sola
Lo scopo è creare una generazione di gente malaticcia, se poi pensiamo che siamo già alla terza/quarta generazione a subire queste vaccinazioni ecco che il quadro diventa ancora più allarmante.
Poi vorrei capire il perchè solo in Italia vige questa oscenità di legge e in altri paesi europei il numero di vaccinazioni è molto minore se non del tutto libero.



@v.cristallo Per trasferirsi in Svizzera avevo letto che richiedono un reddito di circa 500.000 euro l'anno quindi non sò quale sia il tuo impiego ma a meno che tu sia una mega manager non è cosa semplice trasferirsi là
Se posso chiederti, come hai fatto ad accorgerti della mutazione genetica? Hai fatto fare dei tests ai tuoi bambini?
 
Top
view post Posted on 7/11/2017, 18:41
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Non è necessario trasferirsi da nessuna parte, questo Paese è NOSTRO e siamo noi a doverlo correggere. Essere più consapevoli di quanto siamo manipolati è imperativo e indispensabile e non dobbiamo lasciarci intimorire da chi fa la voce grossa, NOI SIAMO RESPONSABILI DELLA SICUREZZA E DELLA SALUTE DEI NOSTRI FIGLI, abbiamo il sacrosanto diritto-dovere di dubitare sempre e comunque di chi fa leva sulle paure della gente per indurla a seguire le loro imposizioni, siamo troppo paurosi, troppo facilmente suggestionabili, dobbiamo ragionare e decidere con la nostra testa e il nostro cuore per capire cosa è necessario e cosa non lo è affatto. E' il popolo a decidere e lo Stato DEVE rispettare la volontà della gente.
 
Web Contacts  Top
53 replies since 19/5/2017, 19:08   991 views
  Share