XmX

Cancro ? Si puo' curare !, discussione spostata nella sezione rimedi e accorgimenti per la salute

« Older   Newer »
  Share  
Vita2
icon12  view post Posted on 29/7/2004, 09:45




x Ellekappa :
Sul sito del Dr. Nacci http://www.lecurenaturali.com - http://www.lecurenaturali.com/frame.htm c'e' il suo numero e si puo' prendere un appuntamento, e' un oncologo che cura con l'Aloe Arborescens e le altre terapie naturali che cista nelle "Dieci dichiarazioni".

Leggi cosa mi ha risposto quando gli ho chiesto per mia sorella che aveva il cancro al polmone:
CITAZIONE
Gentile-Fabrizio,

è-possibile-sospendere-la-CHEMIO?

NON-MI-RISULTA-CHE-PAZIENTI-CON-CANCRO-AL-POLMONE-SIANO-SOPRAVVISSUTI-ALLA-c
hemio.

Ti-consiglio-di-contattare-immediatamente-la-clinica-Gerson,in-Mexico:

http://www.gerson.org

e-scarica-dal-mio-sito:
1)la-dieta-anticancro
2)-ESSIAC;l'indirizzo-della-farmacia-di-Roma-che-vende-l'ESSIAC
3)-DOVE-ACQUISTARE-ALOE

Cortesi-saluti,

Dott.Giuseppe-Nacci

Poi e' morta due giorni dopo l'inizio della chemio.

La prima cosa da fare e' sospendere la chemio perche' non e' una terapia !
Dovrei usare toni molto piu' allarmanti nei confronti di queste pratiche ufficiali, del tipo Omicidio Colposo !


Comunque ci sono anche altre terapie efficaci, come hai detto, l'Essiac :
Storia della tisana degli Indiani nativi d'America: http://www.essiac.it/
Storia di Rene' Caisse e del suo rimedio: http://www.lecurenaturali.com/la_storia_di...rene_caisse.htm
Formula e siti utili: http://www.lecurenaturali.com/formula_caisse_1.htm
L'unico prodotto originale: http://www.essiac.it/html/prodotti.html e' della Resperin Corporation
Dove acquistarlo: http://www.nutrigea.com/Essiac.html

Dimmi cosa credi di poter fare se riesci a far uscire tuo padre dall'ospedale ?

Edited by Vita2 - 29/7/2004, 10:47
 
Top
Vita2
icon12  view post Posted on 29/7/2004, 09:58




Bentornato dalle vacanze rinez...

Per il cancro al seno collegato al consumo di Latte di Mucca ecco una veloce statistica : http://www.notmilk.com/harris/b_cancer.html

user posted image

Ci sono numerosi studi che correlano il consumo di Latte di Mucca con il Cancro al Seno, li cerco e li posto piu' in la'.

Edited by Vita2 - 29/7/2004, 11:52
 
Top
rinez
view post Posted on 29/7/2004, 10:25




Avevo capito male, pensavo all'allattamento, non al consumo.In questo caso sono pienamente d'accordo che il latte vaccino e prodotti derivati vanno eliminati completamente.

Ciao
 
Top
Ellekappa
view post Posted on 29/7/2004, 10:48




Ciao Vita2, grazie per la risposta.
Mio padre non è in ospedale, e della chemio ora sta facendo solo dei richiami.
Il problema maggiore è che lui ha rifiutato di seguire il protocollo DiBella al quale io credevo molto e si è messo in mano ad un oncologo che attualmente, dopo aver percepito quelche milione di lire di parcella, ha detto "non so più cosa dire...facciamo degli anti dolorifici e aspettiamo..."
Ora siamo nelle mani di un altro medico oncologo, sembra un'ottima persona.
Stiamo seguendo un ciclo di chemio ridotta abbinata all'Ipertermia che sembra aver migliorato la situazione generale.
L'ipertermia infatti (di cui si pala poco) parte dal presupposto di far innalzare la temperatura interna del tumore in modo da creare uno shock termico alla massa da un lato (che non dissipa il calore e quindi va in necrosi)
e dall'altro favorisce l'effetto della chemio riducendone le dosi drasticamente (fino ad un terzo).
Di fatto mio padre la stà sopportando bene, cosa che un mese fa ci avevano annunciato (il precedente oncologo) che era impossibile che passasse la prima settimana di trattamento.
Ora io vorrei abbinare alla chemio sia l'Aloe che la cura con l'Essiac.
Conosco quanto dice il dott. Nacci, che parla di "assoluta incompatibilità tra l'Aloe e la chemio" ho letto il suo protocollo di cura.
Però il metodo della Caisse non parla di incompatibilità, anche se sono fortemente convinto che se non ci fosse la chemio andrebbe tutto più liscio.


Come suppongo tu sappia bene, esiste una forte cappa di voluta "disinformazione", ed è purtroppo con quella che dobiamo fare i conti.
Quando un paziente è disperato si rivolge al medico, raramente si mette a cercare su internet (in particolar modo se ha 70 anni) rimedi o cure.
Qiundi l'oncologo, se alla parola Di Bella inizia a ridere e a dire : caro signore, ma lei vuole guarire o vuole giocare?
toglie qualsiasi spunto di speranza per altre vie.
Ecco perchè di fatto mi trovo in una situazione scomoda, papà si fida solo di ciò che la medicina accreditata propone, ed io spingo per qualcosa che quindi si possa "unire" ad essa e che dia effetti rilevanti.
D'altrocanto, proprio per quel silenzio di cui sopra, non esistono casistiche ufficiali sia per l'Aloe che per altri rimedi fitoterapici.
Spesso si trovano testimonianze, ma il problema è: se mille persone hanno seguito la terapia XY e dieci scrivono su internet che la terapia funziona...le altre 990 che fine hanno fatto?
Una risposta scientifica si basa sulla ripetibilità dei risultati, in questo caso non abbiamo basi (perchè secondo me non ce le danno, non xche non esistano) che ci indichino quanto il tipo di cura sia effettivamente efficace.

Grazie della risposta e del tuo interessamenteo,
Alla prossima

 
Top
Vita2
icon12  view post Posted on 29/7/2004, 11:30




Ellekappa,
CITAZIONE
Qiundi l'oncologo, se alla parola Di Bella inizia a ridere e a dire : caro signore, ma lei vuole guarire o vuole giocare?

Tieni bene a mente che questo tipo di medici, usano fare pressioni psicologiche incutendo paura e togliendo qualunque speranza di altre terapie... e' un tattica.
Questo medico e' totalmente ignorante in merito a terapie efficaci, nonche' un criminale, perche' le terapie ci sono e sono state testate, vedi Nacci, DI Bella, ecc.
Inutile parlare del perche' nascondono o non finanziano ricerche su terapie che funzionano e costano pochissimo.

Se tuo padre sopporta bene la chemio , allora puo' fare la cura della Dr. Hulda Reger Clark con lo zapper, abbinata ad una settimana preventiva di Aloe Arborescens e continuando con lo Zapper.
Lo Zapper lo puoi acquistare o costruire, uccidera' i parassiti che tuo padre ha sicuramente in poche ore. Avra' sicuramente l'effetto di una febbre con intontimento, non ricordo come si chiama questo effetto correlato con l'assunzione di forti antibiotici.
Lo Zapper e' un antibiotico elettronico senza effetti collaterali, tranne che uccide tutti i parassiti, batteri, virus, ecc. Il cancro si arrestera' e forse regredira'.

Puoi provare ad informare tuo padre su queste terapie, prova ad usare lo stesso tono autorevole e deciso che ha usato il dottore criminale con lui. Se ci tieni alla sua vita e a fargli trascorrere gli ultimi anni in forma e senza dolori... le cure ci sono eccome, altrimenti trascinera' anche te e la famiglia in quello che sara' un calvario doloroso con finale tragico.

Potresti cominciare con l'usare tu stesso lo zapper, giovera' anche a te, e l'Aloe Arborescens, cosi' forse sara' piu' convinto a provare.

Altra questione e' l'abolizione di alcune cose pericolose, vedi Nacci, oppure considera che debba eliminare:
- Carne, Latte, Formaggi, e simili
- Alcool, Fumo, Caffe', Zucchero bianco, Dolcificanti artificiali
Usare invece:
- Riso, pane, pasta integrale
- Verdure, Frutta in abbondanza
Dovrebbe migliorare abbastanza, ma on bastera' di certo.

Ti conviene acquistare un libro della Clark :
La cura di tutte le Malattie
oppure :
La cura di tutti i Cancri avanzati

Hulda Regehr Clark

http://www.drhuldaclark.it/
 
Top
Ellekappa
view post Posted on 29/7/2004, 14:23




Che il tipo sia un criminale, te lo dico anche io.
Ti basti solo sapere che fino a tre mesi fa il "professore" (che per inciso gira con il papillon ed ha un'aria saccente) ci faceva la sua visita e ci diceva "tutto a posto, questo tumore è poco più di una ciste...non morirà per questo male...non si preoccupi"
E noi, confortati e ingoranti, non ci preoccupavamo, anzi andavamo al ristorante per festeggiare!
Bando alle digressioni, cos'è questo ZAPPER o meglio, so cosa è, ma tu lo conosci, l'hai usato? l'hai costruito?
Come mai mi dici di abbinare lo Zapper ad una settimana di Aloe?
Nacci scrive che è controindicata per la chemio, non so perchè tra l'altro, devo ricordarmi di chiederlo.
Cosa ne pernsi del metodo della Caisse? Stò cercando di procurarmelo.

Scusa tutte queste domande, ma ti vedo molto addentro...(e mi dispiace per te...)

Alla prossima
 
Top
Vita2
view post Posted on 29/7/2004, 14:46




CITAZIONE
cos'è questo ZAPPER o meglio, so cosa è, ma tu lo conosci, l'hai usato? l'hai costruito?

L'ho costruito ed usato quasi tutti i giorni quando avevo la stanchezza cronica che non voleva andare via. Ora lo uso ogni tanto, settimanalmente.
Va' abbinato con un depurativo, perche' quando lo Zapper uccide qualche milione di ospiti indesiderati, il corpo dovra' ripulire per bene, quindi ci vuole molta acqua e un depurativo, andrebbe bene anche un'ottima tisana di erbe depurative. Siccome e' un caso di cancro, e' meglio l'Aloe perche' e' pieno di vitamine, aminoacidi, sali minerali chelati, e aiuta parecchio a bloccare la crescita delle cellule cancerose.

Tieni a mente che lo zapper puo' aiutare parecchio all'inizio per fermare il procedere del cancro. Pero' non e' la soluzione definitiva, perche' i parassiti si annidano in alcune parti nascoste dell'organismo per poi tornare a replicarsi, le loro uova possono resistere, come anche all'interno dei calcoli nei vari organi, nell'intestino, ecc.
In seguito si usa fare una pulizia dell'intestino, Reni e Fegato, che produrra' l'attenuazione o la scomparsa di numerose malattie chiamate croniche come la Sclerosi, Artrite, Infezioni, Dolori, l'elenco sarebbe lungo.
 
Top
Ellekappa
view post Posted on 29/7/2004, 14:49




Vedo che sei in linea come me.
Dicevo, dove trovo lo schema per costruirlo? sul libro che mi hai consigliato?

----------
Ho appena trovato un tuo messaggio su un altro post che parla proprio dello Zapper, ho letto li quello che ti chiedevo poc'anzi.

Grazie ancora

Edited by Ellekappa - 29/7/2004, 15:54
 
Top
Vita2
icon12  view post Posted on 29/7/2004, 14:58




CITAZIONE
Nacci scrive che è controindicata per la chemio, non so perchè tra l'altro

Avra' le sue buone ragioni, ma essenzialmente perche' la depurazione porta in giro tutto cio' che e' tossico, quindi anche il farmaco chemioterapico, che probabilmente deve agire senza ulteriori facilitatori.
Per questo dico che la chemio va' sospesa, potresti coinvolgere un medico orientato verso il naturale in modo da sospendergli la chemio, ma dovrai subito usare lo zapper e la depurazione. Lo informi che lo zapper e' un'antibiotico elettronico radicale a largo spettro.

Oppure usa la formula Essiac dopo 2 giorni dall'ultima somministrazione della chemio, almeno per una settimana con le dosi indicate.

se ci sei, possiamo andare in chat...
 
Top
Ellekappa
view post Posted on 29/7/2004, 15:11




Non ho idea di come si vada in chat da queste parti

Edited by Ellekappa - 29/7/2004, 16:12
 
Top
Vita2
view post Posted on 29/7/2004, 15:14




Devi andare su Forum XmX poi premi su "Chat - per parlarsi in tempo reale"
 
Top
Ellekappa
view post Posted on 29/7/2004, 15:59




La linea è caduta, ti ringrazio tanto...
Alla prossima
 
Top
Enoch72
view post Posted on 29/7/2004, 21:22




CITAZIONE
Stiamo seguendo un ciclo di chemio ridotta abbinata all'Ipertermia che sembra aver migliorato la situazione generale.


Esiste una terapia che si basa sulla assunzione di chemioterapici abbinati ad insulina.
In pratica permette di ridurre fino al 90% la dose di chemio in quanto rende più selettivo l'assorbimento degli agenti chemioterapici da parte delle cellule tumorali.
Le cellule tumorali hanno un metabolismo anaerobico (fermentazione), quindi possono ricavare energia solamente dagli zuccheri.
Hanno di conseguenza molti + recettori di insulina rispetto a quelle normali, e sono perennemente alla ricerca di zuccheri.
L'insulina è un enzima che permette alle cellule di assorbire il glucosio.
Dopo circa mezz'ora dall'iniezione di insulina viene somministrata la chemio.
Le cellule cancerose, tratte in "inganno" dall'insulina, assorbirebbero oltre agli zuccheri anche una dose maggiore di chemio rispetto a quelle sane, rendendo così il trattamento efficace anche a bassi dosaggi.
Più o meno la terapia funziona così.... ti lascio il link al sito che promuove questa terapia alternativa.

Insulin Potentation Therapy

Ti consiglio di valutare anche l'assunzione di vitamina B17.
(mandorle ricavate da semi di albicocca, pesca, mela, ecc) .


Per quanto riguarda l'ipotermia è sicuramente un efficace mezzo sia per combattere i tumori, ma anche per prevenire molte malattie.

Ti lascio un link ad un sito che dovrebbe darti ulteriori spunti...

http://www.alkalizeforhealth.net/

Ciao.

Edited by Enoch72 - 29/7/2004, 22:38
 
Top
Ellekappa
view post Posted on 30/7/2004, 01:13




Questa reazione all'insulina e all'assorbimento di Gluocosio non è anche il principio sul quale si basa l'indagine della PET ?
Il 2 agosto abbiamo il prossimo richiamo di chemio abbinata all'Ipertermia, parlerò con l'oncologo di questa cosa.
Non conosco bene l'ingelse, sto tentando di "decifrare" le pagine dei siti che mi hai linkato....cos'è che fa questa vitamina B17? dove la trovo?

La conferma che l'ipertermia sia una buona cosa mi solleva il morale.... Grazie grazie...

Ciao
 
Top
Enoch72
view post Posted on 30/7/2004, 08:01




Per PET intendi Tomografia ad Emissione di Positroni ?
Questo esame permette di individuare le zone del corpo dove l'assorbimento di un determinato elemento è maggiore che in altri.
Non saprei se il marcatore usato per i tumori è il glucosio... molto probabile perchè gli zuccheri sono il principale nutrimento delle cellule cancerose.

L'insulina è data alle persone diabetiche, ovvero quelle che hanno un eccesso di zuccheri nel sangue.
L'insulina permette alle cellule di assorbire gli zuccheri.

Nel diabete di 1° tipo il pancreas non produce abbastanza insulina, per cui le cellule non riescono ad assorbire gli zuccheri.
Nel diabete di tipo 2 (il + diffuso) le cellule hanno sviluppato una certa 'resistenza', o si sono 'assuefatte' all'insulina, quindi la quantità che normalmente dovrebbe essere sufficiente a permettere l'assorbimento degli zuccheri ad un certo punto non svolge + bene la sua funzione... da qui la necessità di un supplemento di questa sostanza.

La Terapia di potenziamento insulinico si basa sul fatto che le cellule cancerose (di solito + sensibili all'insulina) lascino le loro porte aperte, e ch e quindi permettano anche ai farmaci chemoterapici di entrare + facilmente.

L'uso dell'insulina fino ad ora è stato riconosciuto dalla scienza solamente come cura per le persone diabetiche, quindi non esistono molte ricerche ufficiali per quanto riguarda il ruolo che potrebbe avere l'insulina nel facilitare l'assorbimento di alcuni tipi di medicinali ma penso (questo è un parere personale) ci sia un fondo di verità.

Per quanto riguarda la vitB17 o laetrile penso che ci sia molto materiale, anche in italiano su Internet.... in pratica anche essa è uno zucchero complesso, avente nella sua struttura un atomo di cianuro.
Normalmente essa non è tossica.
Lo è per la maggior parte delle cellule con un metabolismo anaerobico (lieviti, alcuni tipi di batteri, cellule tumorali) in quanto sembra siano carenti di un enzima che permetta di neutralizzare il veleno.
Al contrario, le cellule normali riescono a metabolizzarlo, ed a trasformarlo addirittura in una sostanza utile.

La vitB17 si trova nei semi di albicocca, pesca, prugna, mela,... in pratica in tutti i semi che hanno un sapore 'amaro'.
Per quanto riguarda la tossicità non penso che ci siano problemi... in passato ne ho mangiato a decine al giorno, e con me un mio conoscente senza alcun problema.
Potrebbero esserci problemi se i semi sono riscaldati in quanto si potrebbe sviluppare acido cianidrico (cianuro).
Il cianuro non si può accumulare nel nostro corpo (come ad esempio il mercurio) proprio perchè abbiamo un meccanismo che ci permette di eliminarlo senza problemi (a patto che la dose introdotta o rilasciata non superi quella che riusciamo a metabolizzare).
Per funzionare questo meccanismo ha bisogno che l'organismo non sia carente di zolfo, quindi è consigliabile mangiare cibi che ne siano riccchi.

Si potrebbe dire che la vitb17 sia un agente chemioterapico naturale in quanto rilascia cianuro proprio all'interno delle cellule malate, lasciando indenni quelle sane.

Nel sito del dott. Nacci questo meccanismo è spiegato meglio...LINK

Concludo ricordandoti che non sono un medico, ma solamente una persona che stà cercando di informarsi sui vari tipi di terapie in alternativa a quelle riconosciute dalla scienza.

Ciao.

Edited by Enoch72 - 30/7/2004, 09:06
 
Top
64 replies since 18/5/2004, 13:57   6366 views
  Share