XmX

Reiki, forse un'oscura verità?, Ciò che nemmeno i master-reiki sanno

« Older   Newer »
  Share  
THU
view post Posted on 10/6/2008, 23:56 by: THU




CITAZIONE (Ayni @ 10/6/2008, 12:15)
Desidererei che si facesse una riflessione sul fatto che in realtà quel che avviene in seguito a questo brevissimo intervento è l'esatto contrario...

Perdonami, ma credo che in un mondo in cui il passaparola che si ripete consolida e avvalora se stesso, sarebbe il caso, come minimo, di prendere in esame un tema così in modo più approfondito.
Se tu hai evidenze certe e riscontrabili da tutti o quantomeno verificate di quello che dici, non vedo perchè non parlarne e cercare di comprendere.
Anche perchè se citi degli "effetti collaterali" dovresti avere un'idea ben chiara di quali sono, perchè sono sorti, a chi e in quali modi sono connessi al reiki...etc.etc.etc.

Non volevo, non voglio, impelagarmi in qualche diatriba, ho letto cose assurde in questo 3d, anche alcune scritte dai detrattori, però vista la tua educazione non posso fare a meno di darti una breve risposta.
Certo che ho un'idea ben chiara degli effetti collaterali ma non ho intenzione di aprire un processo in cui sarei imputato. Inoltre come un simpatizzante del reiki può raccontare di tutto e di più ma per provare oggettivamente deve arrivare ad un trattamento o ad un corso con le cosiddette iniziazioni, io per provare quello che dico dovrei seguire (seguito) uno che segua i corsi faccia trattamenti etc etc... per un certo periodo e non ho intenzione di farlo.
Tutto quello che c'è nell'Universo ha effetti collaterali di qualche tipo rispetto a ciò che noi focalizziamo, la differenza sta nel conoscerli ed eventualmente sopportarli per un fine più importante o non conoscerli e rischiare di pagare più di quello che si ottiene.

Un passaparola non attacca se non c'è alla base una forza che lo radichi, quindi se io sono uno di poco peso le mie sono solo chiacchiere e spariranno in breve, sono comunque libero di dare una testimonianza anche senza particolareggiarla più di tanto, lascio solo un segnale a chi può coglierlo, non parlo comunque per sentito dire o per aver letto.

Quindi non terrorizzo chi non teme nulla e vede la propria strada nel reiki.

Saluti
 
Top
278 replies since 12/6/2007, 12:18   17331 views
  Share