XmX

Reiki, forse un'oscura verità?, Ciò che nemmeno i master-reiki sanno

« Older   Newer »
  Share  
-Horus-
view post Posted on 31/10/2007, 12:44 by: -Horus-




CITAZIONE
ma tutto quello che si è detto a proposito della natura negativa a cui sarebbe legato il Reiki secondo me è privo di fondamento.
Io non ho mai dato per scontato che la cosa fosse vera, ma ho solo voluto approfondire ma non ho trovato niente di concreto che potesse provare ciò.
Ho solo dialogato con persone sedicenti veggenti, che parlano di viaggi astrali, di esperoenze che devono esser fatte di persona...ma poi stringi stringi hanno dimostrato di non avere niente di concreto da dire e sono spariti.

Oh, finalmente qualcuno che la vede come l'avevo vista io :lol:
Effettivamente è sotto gli occhi di tutti che dopo 14 pagine chi diceva di essere contro il reiki non ha detto praticamente nulla. Il fatto è che quando si parla di queste cose ci vuole umiltà, molta umiltà; ma basta poco perchè delle persone con un ego non troppo equilibrato scambino i propri risultati spirituali con psichedeliche chiamate messianiche. E così cominciano le sage dei meastri che "hanno visto", che "conoscono", ma che non possono rivelare nulla a noi profani.

Cmq io resto apertissimo a chi vuole convinermi del perchè il reiki sia negativo, non lo nego a priori; tuttavia mi aspetto almeno un ragionamento o qualcosa su cui riflettere :lol:
 
Top
278 replies since 12/6/2007, 12:18   17331 views
  Share