XmX

Reiki, forse un'oscura verità?, Ciò che nemmeno i master-reiki sanno

« Older   Newer »
  Share  
Scorpjo
view post Posted on 25/12/2007, 13:17 by: Scorpjo




Da quanto tempo non passavo di qua! Avete sentito la mia mancanza?
Vedo che non ci sono stati ulteriori sviluppi nella discussione da quando ho smesso di partecipare.
Se da un lato sono giunto alla conclusione che probabilmente non c'è nessuna natura negativa o connessione con forze oscure nel reiki, probabilmente frutto di autosuggestione di certi praticanti, vorrei ribadire che le attivazioni non servono a un bel niente.
"Ciò che nemmeno i maestri sanno" effettivamente continua ad avere un fondamento.
Non sto parlando a sproposito, ma a suo tempo ho conseguito il secondo livello senza riscontrare nessun cambiamento in me.
Vi piace il reiki?
Prendete un libro, studiate le sequenze dei trattamenti e i simboli e cominciate a praticare.
Non ci sarà nessuna differenza tra voi e una persona che ha ricevuto le attivazioni.
Queste attivazioni hanno solo un valore simbolico...si riesce a usufruire del reiki dal momento che si crede nella sua esistenza e nella possibilità di poterlo fare....e poi chissà quanta a utosuggestione c'è dietro a questa pratica!
Molti reiki master si credono illuminati maestri, ma sono solo piccoli uomini spesso condizionati dal loro ego!
 
Top
278 replies since 12/6/2007, 12:18   17331 views
  Share