XmX

Gruppo di lavoro sull'Energia Orgonica e Orgonite

« Older   Newer »
  Share  
maxwell2
view post Posted on 2/9/2005, 08:10




Secondo me è il tipo di substrato che si usa , le sementi che si comprano e sopratutto l' ambiente dove si esegue il test ad essere determinanti al buon esito finale e poi ,perchè no, l' aspettativa nel eseguire l' esperimento.... wink.gif shifty.gif
 
Top
view post Posted on 2/9/2005, 08:46
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Ma almeno una di quelle lenticchie schifose si poteva degnare di germogliare no? Forse ho la casa colpita da raggi gamma? ohmy.gif
 
Web  Top
maxwell2
view post Posted on 2/9/2005, 12:19




Forse dovresti posizionare i piattini con le lenticchie in una stanza dove ruota il rotorgon .... shifty.gif
 
Top
tupix
icon8  view post Posted on 2/9/2005, 13:03




poveri fagioli...
ma loro non ne hanno colpa, poveretti...(i fagioli).
 
Top
maxwell2
view post Posted on 2/9/2005, 13:10




Ma non erano lenticchie?
 
Top
view post Posted on 2/9/2005, 14:12
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Non le posso mettere in una stanza dove ruota il rotorgon, non ho stanze dove ruota! Se non ci sono io e se non lo metto sotto una lampada. dry.gif

Avrò davvero la casa dentro una deformazione cosmica? rolleyes.gif
 
Web  Top
maxwell2
view post Posted on 2/9/2005, 14:25




o in un nodo di hartmann( o come cavolo si chiami?). happy.gif
 
Top
odisseo
view post Posted on 2/9/2005, 15:09




Propendo per l'origine e il trattamento delle sementi.

In settimana faccio un giro in consorzio

Odisseo
 
Top
hieronimus
view post Posted on 2/9/2005, 15:32




Lawrence,non é che ti chiami ATTILA per caso?;sarebbe tutto chiaro allora . sleep.gif

Comunque se non avete fiducia nei semi acquistati e nel loro tasso di germinabilità,provate con i semi di un melone maturo.

La velocità di germinazione e crescita é molto rapida e c'é la garanzia di germinabilità al 100%.

Un saluto,

Hieronimus

Edited by hieronimus - 2/9/2005, 16:36
 
Top
hieronimus
view post Posted on 2/9/2005, 17:26




X Max

Non credo che l'aspettativa dei risultati c'entri molto,altrimenti anche qui avrei avuto
dei risultati simili,in quanto di aspettative ce n'é sempre in questi casi,

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/gotico220...m/ph//my_photos

mentre invece le due colture ( quattro) hanno avuto lo stesso accrescimento.

Nel primo caso forse la Ferrite non ha funzionato come Orgonite ( troppo alta la densità,forse),ma nel caso dell'Orgonite con Ossido di Ferro ( le ultime due foto) avevo già avuto dei risultati positivi precedentemente,per cui escludo che possa non aver funzionato.

Pertanto sono più propenso a credere che tutto dipenda dalle condizioni atmosferiche ( elevata presenza di Orgone nell'aria) particolarmente favorevoli alla germinazione e crescita di ogni tipo di pianta.

























Rifarò pertanto le stesse prove nel mese di novembre.

Un saluto,

Hieronimus

P.s. : Le colture di orzo sono già pronte così, con il peso dei semi meccanicamente predeterminato. Vengono vendute come " Erba per i Gatti" ed il substrato di coltura,che va inzuppato di acqua,é composto da Vermiculite ( Mica espansa) e quindi materiale chimicamente inerte.

I cilindri di Orgonite,sono composti da un impasto di Cera d'api e ossido di ferro in polvere ( per la preparazione di vernici navali).

Edited by hieronimus - 2/9/2005, 18:34
 
Top
maxwell2
view post Posted on 3/9/2005, 07:40




CITAZIONE (hieronimus @ 2/9/2005, 18:26)
X Max

Non credo che l'aspettativa dei risultati c'entri molto,altrimenti anche qui avrei avuto
dei risultati simili,in quanto di aspettative ce n'é sempre in questi casi,


Ciao Hieronimus!
L' aspettativa che intendevo io è intesa come la costruzione e l' applicazione della sperimentazione in maniera serena e precisa.
Capita , vuoi per poco tempo o vuoi per mancanza di serenità, che si eseguiono delle sperimentazioni in maniera grossolana o poco scientifica, nel senso di oculatezza.In questi casi i risultati sono spesso non proprio quelli che uno si aspetta di ottenere... wink.gif
 
Top
Gila 59
view post Posted on 7/9/2005, 01:30




Ciao,
esco solo un attimo dall'ambiente 'orgonico',
visto che interessano tanto le germinazioni (correlate all'orgonomia per caritá), nessuno é mai andato nel sito rexresearch e ha dato un'occhiata ai documenti di Meinke? Qualcosa di appena parallelo (anche se in chiave elettromagnetica) si trova anche nell' "attrattore" di Dan Winter.
Scusate per l'intromissione
ciao

Gila
 
Top
XmX
view post Posted on 7/9/2005, 12:08




Gila,

il sito Rex Research (www.rexresearch.com) non ha più quasi nessun
documento online, ma ne vende il CD per 13 dollari, spedizione compresa.

ritenendo che molti di quei docs siano davvero utili (alcuni ce l'ho), ho ordinato il CD,
e magari col vostro aiuto potremmo metterne online i documenti più
interessanti (se senza copyright) o farne una libera traduzione in altri casi.

Edited by XmX - 13/9/2005, 11:07
 
Top
cavy
view post Posted on 12/9/2005, 23:03




facevo una semplice deduzione ..........ma se metto l'orgonite sotto il letto all'altezza di un presunto tumore lo farebbe crescere più velocemente???
Potrebbe essere moolto pericoloso.......
 
Top
bgf
view post Posted on 15/9/2005, 13:50




Per Hieronumus
Quindi leggendo il tuo post

https://www.forumcommunity.net/?t=725948&st...0#entry26184528

si potrebbe pensare che un pò di energia orgonica può svegliare i batteri (vedi Kefir) e quindi portare a veloce deperimento i prodotti alimentari coinvolti. Mentre una forte carica orgonica bloccherebbe tutto (o molto) e favorirebbe la conservazione.

Ma potrebbe anche disturbare la normale attività e la salute delle persone?

Scusa ma allora l’esperimento fatto col pesce rosso sotto piramide che non si decompone ma si mumifica potrebbe essere dupplicato con una forte carica orgonica?

O son fuori linea?

Grazie
BGF
 
Top
567 replies since 11/7/2004, 17:36   43184 views
  Share