XmX

Incontro durante Obe

« Older   Newer »
  Share  
Fausto91
view post Posted on 9/7/2007, 10:13 by: Fausto91




azz, io mi sarei cacato sotto. :P

cmq non ti so dare consigli, non ho mai avuto una obe ma ho sentito un paio di volte le vibrazioni durante la notte. ma non ho capito una cosa, quando io comincio a vibrare ancora posso vedere solo con i miei occhi finora non ho mai visto attraverso il corpo etereo, come fai a vedere la tua stanza mentre vibri?

PS: come faceva a proteggersi se la creatura l'ha preso di per le gambe e non lo faceva nemmeno parlare? o tu dici ke doveva cercare di svegliarsi prima? cmq da un po' di tempo ho degli strani "flash". mentre sono seduto davanti alla scrivania del computer a volte mi capita di immaginarmi delle mani (non so se umane, non si capisce bene) che escono da sotto la scrivania e mi afferrano le caviglie, secondo voi cosa può essere? ho cominciato a immaginarmi sta cosa da quando ho cominciato a leggere queste cose sulle obe. oppure una volta siccome ste mani ke sbucavano da sotto i mobili mi facevano impressione ho provato a rinchiuderle in una specie di gabbia (avevo letto il topic sull'aura protettiva) però poi mi sono immaginato ke queste mani cominciano a gaffiare velocissimamente la gabbia e alla fine riescono a romperla e sta volta non le mani ma la faccia dell'essere che stava sotto il mobile mi arriva addosso, fino ad arrivare davanti la mia faccia. certo, non so se questo c'entra niente, ma ho notato semplicemente delle caratteristiche comuni, e cmq queste cose le ho solo immaginate, come se faossere dei piccoli "incubi" a occhi aperti.

PS2: cmq dalla faccia sembrava un misto tra un fantasma e uno zombie
 
Top
9 replies since 9/7/2007, 09:48   666 views
  Share