XmX

Picamilon, supervitamina sintetica

« Older   Newer »
  Share  
odisseo
view post Posted on 16/3/2008, 14:23




CITAZIONE (Zonzolana @ 16/3/2008, 12:17)
Sindrome colinergica con contrazioni tetaniche e rischio di paralisi respiratoria

Ma dubito che il piracetam possa farlo arrivare a tanto.

infatti, non si arriva a tanto, alludevo a problemi come le vampate, salivazione eccessiva, nausee, motilità e dolori intestinali

Piccole cose che, in genere, chi cerca cose e sensazioni "smart", trascura, salvo chiedersi perchè gli capitano e, magari, cercare rimedio in altre pillole

Era una domanda fatta semplicemente per dire: "sei certo di quello che fai ?"
L'organismo e, i suoi equilibri, non sono cose con cui si può giocare

Quello che mi preoccupa è questa cultura del "prendi la pillola" per qualsiasi cosa
Hai sonno ? pillolina
Non drmi ? Pillolina
Non ti senti a tuo agio ? pillola
Sei depresso ? pillola
Sei euforico ? pillola
Non sei concentrato ? pillola
hai un dolorino dietro l'alluce sinistro ? pillola
vuoi fare sesso come un diciottenne in astinenza ? pillola
fai troppo sesso ? pillola
sei stitico ? pillola
corri in bagno al galoppo tutti i giorni ? pillola
sei stressato ? pillola
vuoi arrivare a 100 anni ? pillola
temi l'infarto perchè vivi a cotechini fritti e patate al burro ? pillola

etc etc etc


Odisseo
 
Top
alexchiu
view post Posted on 16/3/2008, 15:02




http://it.groups.yahoo.com/group/nootropici/

Il piracetam è privo di effetti collaterali anche ad alte dosi. e non incrementa il livello di acetilcolina aldilà di livelli fisiologici.
E' stato calcolato in base a test su topi che si potrebbe assumerne 70 kg (70 CHILI) al giorno senza subire nessun effetto collaterale.
Tra l'altro non è un colinergico diretto, cioè il suo meccanismo di azione non si esplica direttamente sull'acetilcolina. Piu' che aumentare l'acetilcolina ne migliroa l'utilizzo, cosi' come migliora l'utilizzo di tutti i metaboliti cerebrali.E' più qualcosa che riguarda le membrane dei neuroni, come se permettesse una maggiore fluidità al passaggio delle molecole attraverso la membrana dei neuroni.
Viene utilizzato fin dal 1959 e non ha mai causato problemi, anche utilizzandolo per molti anni.

Non per niente in farmacia spesso lo danno anche senza ricetta, ma non dite a nessuno che ve l'ho detto! ;)

Qualche effetto collaterale invece lo possono dare altri nootropici, ili piracetam è il più sicuro.

Cmq venite nel mio gruppo yahoo sui nootropici che ne discutiamo! :)

http://it.groups.yahoo.com/group/nootropici/

Edited by alexchiu - 16/3/2008, 15:19
 
Top
alexchiu
view post Posted on 18/3/2008, 11:57




Affascinante, da quando uso il piracetam mi sveglio ogni giorno esattamente alle 7.25, senza sveglia, indipendentemente dall'ora a cui sono andato a dormire o da cosa devo fare la mattina!
Sembra che abbia sincronizzato profondamente le mie reti neurali.
 
Top
sfincionello69
view post Posted on 5/4/2008, 00:17




ho preso 6 gr. di piracetam per 15 giorni consecutivi. NON HO SENTITO UNA MAZZA......
BLUFF
 
Top
alexchiu
view post Posted on 5/4/2008, 06:18




Ci sono persone su cui funzionano solo i racetam liposolubili (aniracetam,pramiracetam) e altri su cui funzionano solo i racetam idrosolubili (piracetam, oxiracetam). Forse su di te funzionano i liposolubili.
Cmq si può anche non "sentire" niente di particolare ma avere lo stesso un discreto incremento nella memoria e/o intelligenza e/o creatività.
 
Top
redentore
view post Posted on 6/4/2008, 12:10




SALVE A TUTTI
VISTO CHE QUI SI PARLA DI PRODOTTI CHE INCREMENTANO LE CAPACITA' CELEBRALI VI INDICO TRE ESERCIZI SEMPLICI MA POTENTI NEL MISURARLE SI RICHIEDE SOLO UN MAZZO DI CARTE DA POKER

1) (MISURA I TEMPI DI REAZIONE CELEBRALI )MISCHIATE BENE LE CARTE, CON UN CRONOMETRO VICINO, BISOGNA FARE QUATTRO MAZZETTI DI CARTE SECONDO IL PROPRIO SEME, IL TEMPO DI UNA PERSONA SCATTANTE IN TERMINI CELEBRALI INPIEGA NON OLTRE 35/40 SECONDI , UN PRODOTTO è SERIO SE RIDUCE TALE TEMPO A 25 SECONDI

2) VARIANTE , FARE QUATTRO MAZZI DI CARTE DOVE METTERE , IN UNO TUTTI GLI ASSI ; IN UN ALTRO I DISPARI, I PARI, E LE FIGURE; TEMPO STANDARD X PERSONA SCATTANTE 30 SECONDI UN BUON PRODOTTO DOVREBBE RIDURLO A 20/ 25

3) ESERCIZIO DI MEMORIA PURA IN UN MAZZO DA POKER TOGLIETE GLI ASSI E LE FIGURE POI MISCHIATE E PRENDETE 7 CARTE POI COPRITELE, NEL CORSO DELLA GIORNATA RIEVOCATELE IN MENTE NUMERO E SEME CORRISPONDENTE
E LA SERA PRIMA DI CENA BISOGNA RICORDARE IL SEME E IL NUMERO DI TUTTE E SETTE LE CARTE
QUESTO ESERCIZIO ALLENA ANCHE LA VISUALIZZAZIONE CHE CON LA MEMORIA è MOLTO CONNESSA

 
Top
redentore
view post Posted on 6/4/2008, 22:35




INVITO ALEX CHIU A FARE QUESTI ESERCIZI IN MODO TALE DA PROVARE CONCRETAMENTE LA VALIDITA' DEL SUO INTEGRATORE PICAMILON
SOLO I FATTI PARLANO..................................................................
 
Top
jack_russel
view post Posted on 8/1/2014, 11:38




CITAZIONE (alexchiu @ 18/3/2008, 11:57) 
Affascinante, da quando uso il piracetam mi sveglio ogni giorno esattamente alle 7.25, senza sveglia, indipendentemente dall'ora a cui sono andato a dormire o da cosa devo fare la mattina!
Sembra che abbia sincronizzato profondamente le mie reti neurali.

qualcun'altro ha qualche esperienza con i -racetam?
 
Top
lxdevil
view post Posted on 8/1/2014, 21:33




CITAZIONE (sfincionello69 @ 5/4/2008, 00:17) 
ho preso 6 gr. di piracetam per 15 giorni consecutivi. NON HO SENTITO UNA MAZZA......
BLUFF

ma certo che é un bluff dio bono noi siamo i re mida al contrario tutto ció che tocca l'uomo diventa merda

ma dio rana se é possibile che si mettono a fare le vitamine sintetiche, non abbiamo fatto giá danni a sufficienza con ogni cosa sintetizzata dall'uomo???????

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 21:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


fai bene a non fermarti ad un solo parere jack_russel

Bello il parallelo col mito di re mida, lx.
che poi il vecchio odis ha messo il dito su un punto importante: sembra quasi si corri subito a cercare la pillolina per ogni piccola cosa ...
 
Top
jack_russel
view post Posted on 9/1/2014, 08:16




CITAZIONE (Ayni @ 8/1/2014, 21:47) 
fai bene a non fermarti ad un solo parere jack_russel

infatti Ayni documentandomi vedo che la cosa è molto soggettiva:c'è chi parla di bluff e chi parla di effetti positivi.non mi resta che provare :lol:
 
Top
lxdevil
view post Posted on 9/1/2014, 17:59




PLACEBO per menti deboli
 
Top
26 replies since 15/7/2007, 11:51   2684 views
  Share