XmX

avete ragione!!

« Older   Newer »
  Share  
rubinia
view post Posted on 8/9/2004, 13:54




allora em:
pongo due domande, visto che circoli negli ambienti ''giusti'',
innanzi tutto, ho letto che ci sono buone possibilità che esistano una specie di tunnel che colleghino epoche differenti. questa teoria potrebbe essere avvalorata dal fatto che è capitato di frequente, nella storia che alcune persone di altre epoche si siano trovate in tempi diversi dai loro. ed in posti diversi. mi sembra ci siano documentazioni dell'antica grecia fino alla prima guerra mondiale. mi sembra che si accordi anche con la fisica, prendendo il tempo come dimensione

oppure, ed anche li saresti tu a dover dare informazioni, sembra che gli ufo (prendendo per buono roswell e tanti altri avvenimenti, dove, sembra possa essere stato gettato uno sguardo su una tecnologia non ancora accessibile) utilizzino non la velocità e stop per gli spostamenti, ma anche una sorta di azione sul tempo..

 
Top
jezebelius
view post Posted on 11/9/2004, 02:56




Faccio alcune considerazioni
Non è detto che ciò accada: Il tempo, cosi come lo conosciamo noi o meglio la percezione che abbiamo, può subire delle manipolazioni. La storia quindi dipende dagli eventi che si costriuscono; no a caso il "Viaggiatore" Titor, sarebbe "tornato indietro" per fornirci una sorta di avvertimeno. Per cui la sua speranza credo sia stata la possibilità di avvertire i deficienti abitanti del presente( cioè noi..... )affiche capiscano che si sono incamminati su una cattiva strada.......allorchè stavo pensando di costruire il mio bel rifugio.....
Proprio per il fatto che Titor è ritornato per avvertire, gli addetti ai lavori ( cioè quelli che controllano tutto di tutti tanto per intenderci......alcune persone lo sanno..... ) sicuramente avranno gia preso le precauzioni del caso prorio per non perdere l'egemonia ed il potere ( occulto) che hanno conquistato sino ad ora.
Voglio sottolineare che la teoria della guerra termo nucleare, coincide con quella secondo la quale un gruppo di alieni sta preparando ( in maniera macchinosa ed occulta) assieme alla lobby di cui sopra , per cosi dire.....il terreno ( terrestre) per l'eliminazione del genere umano e sottomettere successivamente quelli( pochi a quanto pare...) che si salveranno da una guerra.....provocata dal genere umano medesimo.....ma con l'ausilio di intelligenze aliene parassite per lo sfruttamento delle risorse del pianeta. La storia sicuramente può essere cambiata, anche se cio non dovesse avvenire da parte della lobby alieno-internazionalistica.
In pratica è come avviene per l'oroscopo.
Ad esempio, per una persona.... le energie universali "propongono"( è brutta come parola ma al momento non me ne sovviene un'altra) un modello di impronta la quale in base alle azioni dell'individuo possono subire modificazioni o meno. Sarà l'individuo a determinare effettivamente il contenuto, secondo la sua possibilità di scelta.
Vi ricordate dell'Armaghedon....bene molte sono state le Profezie circa tale evento il quale non si è verificato; il genere umano in questo caso si è salvato "in calcio d'angolo" grazie alle modificazioni della propria storia( intesa come prioezione dei cambiamenti spirituali dell'Umanità);ma molte potrebbero essere le insidie. Ne sai qualcosa in più.....tu che "navighi" negli ambienti Giusti?
Nel caso di Titor: Uomo( razza:deficiente terrestre) avvisato mezzo salvato
 
Top
m4c1st3
view post Posted on 4/1/2005, 19:51




se fai davvero il lavoro che dici di fare non penso tu abbia il coraggio di annunciare situazioni simili anche perchè con la segretezza che cè, i tuoi superiori arriverebbero facilmente a scoprire questo sito e quindi tu rischieresti molto........
cmq sarebbe bello se quanto dici sia vero ma PERSONALMENTE nn t credo (anke se mi affascina la teoria dei viaggi temporali)!!!
 
Top
Lowrence
view post Posted on 5/1/2005, 15:40




Io conosco un tizio che viaggia in una macchina del tempo e credo le foto siano Macchina del tempo
Oppure se ne volete acquistare una usata:
Usato ma buono!

Aprit li ochi putei!
 
Top
m4c1st3
view post Posted on 5/1/2005, 15:54




ahahahahahahaha ma senti........
la delorean ke makkina è in realtà? una honda crx? assomiglia ad una makkina kiamata DELUXO d un videogames

scusate l' OT
 
Top
Lowrence
view post Posted on 5/1/2005, 16:12




È una macchina eccezionale.
Costruita in USA ne 1983 (Bei tempi) interamente in INOX da un pazzoide che investì una barca di soldi nella DMC cioè Delorean Motor Corporation.
Usata chissà perchè da Doc Brown.
Ma automobilisticamente parlando molto molto bella e prestante.
 
Top
Lowrence
view post Posted on 5/1/2005, 17:46




Dunque veniamo alle cose serie.
Se si lavora ad un progetto segreto, o in ambiente ad alta segretezza vuol dire che siamo persone che hanno giurato, sono sottoposti al segreto militare, o anche civile, comunque sicuramente affidabili. Quindi se io facessi parte di uno di questi ambienti non rivelerei mai nulla di quello che circola, tantomeno in un forum divulgativo visitato da mezzo mondo di sconosciuti (è un complimento) come questo.
Poi, capita anche in quegli ambienti che magari un settore viene chiuso perchè ritenuto non più necessario per le più disparate ragioni. I componenti del gruppo vengono sparati a casaccio quà e là per il mondo senza più accesso o collegamenti con ciò che resta. Nessuno ti crede più, e te ne guardi da rivelare qualsiasi cosa perchè saresti preso per le mele a non finire.
Inoltre se qualcun altro riesce a metterti le mani addosso allora si che ti spremono come una spugna e poi ti buttano via. Se non sai ciò che gli interessa ti ammazzano perchè magari pensano che non vuoi collaborare.
Con questo non voglio dare del bugiardo a nessuno. Ma tuttavia, pur essendo dei bugiardi incalliti, imbroglioni e raccontaballe, ogni essere umano senza distinzioni, cade sempre nelle maglie di qualche altro non necessariamente più bravo lui.
Ricordo sempre un aneddoto che mi raccontava un imbecille:
"Quando ero piccolo mio padre mi prese in braccio e mi coccolava ed ero contento. Poi mi mise in alto a sedere sull'armadio in camera. Io avevo paura e piangevo. Mio padre disse buttati che babbo ti prende. Io mi lanciai. Mio padre si scansò ed andai di musata in terra. Mi misi a piangere. Mio padre mi guardò seriamente e disse: "Che ti serva di lezione, figli mio, nella vita non ti devi fidare di nessuno, neppure di tuo padre!"
Meditate, gente, meditate.
Comunque sto leggendo il forum di John Titor. Forse nel 2032 finirò!
Ciao

P.S.
Zeta, ma ti sembra serio quell'avatar?

Edited by Lowrence - 5/1/2005, 17:47
 
Top
22 replies since 17/8/2004, 10:36   1585 views
  Share