XmX

Esperienze, solo esperienze dirette con l'UT

« Older   Newer »
  Share  
francofiori2004
view post Posted on 15/11/2004, 14:52




Brufoli,rammollimento della pelle, piccole escoriazioni, prurito,lieve insecchimento. L'opposto degli effetti dell'urina invecchiata o bollita.
 
Top
adelcoluna
view post Posted on 22/11/2004, 16:35




CITAZIONE (selenediluna @ 5/11/2004, 22:39)
Ho utilizzato quella tecnica per cui la dinamizzavo rendendola come una preparazione omeopatica. Una goccia in 10 d'acqua, dinamizzazione, ecc, secondo le modalità indicatemi dal mio maestro e che poi ho controllato su un libro scritto da esperti del settore.
Dinamizzavo e scuotevo circa dieci volte.
Ho praticato per diversi mesi, da allora la situazione è soltanto peggiorata
:xx.gif:

-"dinamizzavo e scuotevo circa 10 volte". dinamizzare e scuotere non è la stessa cosa?
circa 10 volte: perchè dici all'incirca? hai difficoltà a contare fino a dieci preciso?
-Il tuo maestro ti ha detto 10 volte: il mio maestro Hanemann mi ha detto: una goccia con 99 gocce e scuotere energicamente 100 volte=la prima diluizione. Per la seconda diluizione, ripetere la procedura e così via.
-se hai una piaghetta, perchè non la umetti direttamente con quella originale naturale doc?
 
Top
JIZHARD
view post Posted on 11/3/2005, 03:44




Davvero?
Dimostramelo.
Ci sono fior di studi scientifici in proposito.
La dimostrazione scientifica c'è,il fatto che non sia adottato dalla medicina ufficiale è un altro discorso.
A parte lo schifo,che naturalmente è comprensibile,non è vero che fa male e ti invito a fornire materiale che dimostri il contrario.
 
Top
Moscovita
view post Posted on 11/3/2005, 20:13




Kotipelto, hai ragione!
La scienza (o meglio la sua componente dominante - magistralmente definita "grigia" da Xmx) non ha mai dimostrato la validita' scientifica dell'UT.
Credo sarebbe piu' corretto dire che non ha mai voluto dimostrarla, benche', come sostiene giustamente Jizhard e fa' spesso presente Rinez, a confermarlo ci siano degli studi al proposito condotti con metodi scientifici.
E non aspettarti neanche che lo dimostrino, troppe cose verrebbero messe in discussione, troppi interessi in ballo verrebbero rimessi in gioco.
Ti immagini cosa provocherebbe l'annuncio ufficiale che la propria urina puo' migliorare le condizioni generali di salute, puo' essere considerata un efficace cosmetico o lenitivo o idratante, puo' conferire maggior lucidita' mentale, puo' accrescere l'autostima, puo' elevare lo spirito, puo' farci accettare meglio noi stessi intimamente, ecc? E tutti noi pecoroni a capire che dalla nascita abbiamo buttato via tale risorsa, considerandola uno scarto, un rifiuto... No, forse e' meglio che non ce lo dicano, quantomeno cosi' lasciano ad ognuno la possibilita' di scoprire da solo se essa e' efficace o meno e per cosa. Del resto siamo tutti unici e diversi, per cui gli effetti saranno diversi su tutti noi, senza possibilita' di dire che "e' cosi' e basta"; e' una pretesa arbitraria della suddetta scienza quella di dividerci in categorie e dirci quali sono i nostri fabbisogni quotidiani (0,8 g di Vitamina C, 1200 calorie, 0,0 ml di urina, ecc).
Essendo tutti diversi e non potendo provare tutto contemporaneamente, ecco che un forum come questo ti da' una bella possibilita' di confronto, leggendo cos'e' che altre persone hanno fatto e quindi cercando di mettere in relazione i tuoi risultati con quelli degli altri. Sempre che di base ci sia la curiosita' e la voglia di sperimentare qualcosa di nuovo, pur se cio' significa rimettere in discussione le proprie idee radicate da anni... e ognuno sa' quanto sia costoso e difficile da accettare ogni cambiamento.
Superare la barriera del disgusto? E' molto facile, ci sono molti modi diversi, tutti pero' presuppongono la volonta' di eliminare i preconcetti sull'urina, sull'urinoterapia e sui bizzarri individui che la praticano. E, aggiungerei, sulla reale necessita' di comprovazione scientifica della validita', uno dei peggiori limiti al pensiero umano, che ci e' stato imposto subdolamente e che abbiamo voluto accettare come degli animali ammaestrati.
Guadra pero' che caso: la scienza non ha nemmeno mai dimostrato il contrario.
Nemmeno la validita' scientifica della Tigra, che mi risulti...
Ciao
Andrea

Edited by Moscovita - 16/3/2005, 01:51
 
Top
rinez
view post Posted on 12/3/2005, 10:05




ho cancellato i post di kotipelto e di alec, anche se risultano un po' incomprensibili le risposte di jizhard e moscovita.

grazie
 
Top
Phaleonopsis
view post Posted on 21/4/2005, 15:23




In questo momento, data la forte assunzione di medicinali, ho cominciato a testare l'UT in forma esterna a causa di un attacco di candidosi e di Herpes simplex.

L'Herpes è regredito ed ora scomparso in tre giorni (preso al suo esordio però) e la candida stà regredendo anch'essa, e sono al 4° giorno di trattamento tramite risciacqui interni.
 
Top
fantastikk
view post Posted on 25/4/2005, 14:58




Penso che se la pipì fosse stata creata per essere bevuta allora Dio avrebbe creato vicino alla bocca dell'essere umano una proboscide che piscia. La pipì viene scaricata verso il basso perché rappresenta un dono alla Terra in cambio della sua ospitalità. In sostanza, la pipì non rappresenta scarti del corpo ma sostanze in eccesso. E tali sostanze in eccesso vengono donate alla Terra.

Bere l'urina non è quindi dannoso, ma non è lo scopo per cui è stata creata. Bere la propria urina è una forma di egoismo, perché ciò che abbiamo in eccesso lo teniamo per noi anziché darlo a chi ne ha bisogno.

E' vero che apparentemente può essere salutare ma è solo apparenza, poiché si copre la disfunzione con un eccesso di sostanze necessarie per guarire il problema. E' lo stesso meccanismo dei farmaci, sia omeopatici che allopatici. Coprono il problema alla radice con una quantità in eccesso delle sostanze necessarie per guarire.

Dico in eccesso perché tali sostanze possono essere prodotte dal corpo se le forme-pensiero relative vengono trascese.Con l'urinoterapia e con l'utilizzo dei farmaci il problema non si guarisce perché non viene compreso interiormente, e ciò significa ascensione incompleta e ritardo karmico. Il karma relativo cioè verrà fuori nuovamente in futuro, in questa vita o nei propri discendenti.

La pipì permette di eliminare l'eccesso appunto per portare a galla i problemi. Se la ributtiamo dentro, allora il problema alla radice non può essere risolto.

 
Top
Phaleonopsis
view post Posted on 26/4/2005, 13:32




Anche il seno allora, che produce latte, od ogni mammella appartenente ai mammiferi, produce una sostanza che non dovrebbe essere reimmessa perchè gettata fuori?

A volte rimango stupita da persone che "credono" in manifestazioni che sono per propria natura misteriose, che si avventurano in ambienti karmici e ideologie mistiche e misteriche e poi, senza nemmeno sperimentare o conoscere profondamente gli argomenti in questione, dimostrano una così accentuata rigidità di pensiero, mah!

Edited by Phaleonopsis - 26/4/2005, 14:33
 
Top
rinez
view post Posted on 26/4/2005, 19:50




CITAZIONE
Penso che se la pipì fosse stata creata per essere bevuta allora Dio avrebbe creato vicino alla bocca dell'essere umano una proboscide che piscia


questa stronzata l'ho letta anche da un'altra parte, non inventi nulla e non sei spiritoso

continua a leggere i tuoi testi sacri di medicina e non rompere i xxxxxxxx, che nessuno ti ha chiesto niente.

altri (medici?) neolaureati, con l'arroganza di sapere tutto, ma che alla fin fine non mi farei manco mettere un cerotto, sono stati qui credendo di fare la sparata, dietro al foglio della loro inutile laurea, ma come vedi, non ne e' rimasto un granche'. Fai su un forum di chemioterapia, che ti diverti di piu'.

Edited by XmX - 26/4/2005, 22:24
 
Top
Phaleonopsis
view post Posted on 27/4/2005, 10:49




Potrei continuare a citar esempi fantastikk, di prodotti corporei che, seppur espulsi da questo, vengono reintrodotti, ma dubito che lo prenderesti seriamente in considerazione.
Prima parli di karma, dell'urina data ad altri, alla terra, poi finisci per battibeccare su una questione talmente delicata, che nemmeno la medicina tradizionale riesce a curare.

Quindi non so' se è il caso, perchè non mi piacciono le polemiche, soprattutto se fatte su persone che stanno male.

Potrei portarti la mia esperienza, di una medicina allopatica stupida, presuntuosa ed arrogante, ma credo non servirebbe neppure questo, perchè è difficile guardare oltre il proprio naso, quando certe esperienze non ti hanno toccato direttamente.

Ma c'è una cosa che non capisco e mi scusino i moderatori se vado un po' OT: perchè su un forum di "questo tipo" dove si fà sperimentazione e si tenta di ragionare con la PROPRIA testa, assumendosi la completa responsabilità di ciò che si fà, compaiono persone come te, che la pensano in modo completamente diverso?
Che bisogno avete di entrare in questo forum ad attaccare?
Che ci venite a fare?

Però un'altro esempio te lo faccio lo stesso: hai presente lo sperma? E' prodotto ed espulso dal corpo (certo in determinate condizioni, come il latte e come l'urina) e se lasciato andare è gettato via, altrimenti generalmente, produce nuova vita.
Ma, correggimi se sbaglio, molte persone lo bevono, AIUTO! DIO che schifezza!
Sarà meglio avvisare le coppie di tutto il mondo a non commettere tale mostruosità, altrimenti si rischia cosa? Di diventare ciechi?

Edited by Phaleonopsis - 27/4/2005, 11:54
 
Top
XmX
view post Posted on 27/4/2005, 12:14




MONITO DELL'AMMINISTRATORE

CITAZIONE (fantastikk @ ,)
... allora tu vieni con me nei forum di chemioterapia,IMBECILLE,e proponi ai malati terminali di curarsi facendosi delle sane pisciate in bocca! ...


non è questo il modo di esprimersi, adesso basta, invito sia rinez che fantastikk
a calmarsi e ad usare toni più concilianti.

fantastikk, per quanto possa sembrarti strano e ripugnante, l'UT è diffusissima
e funziona benissimo, te l'assicuro. Non sarebbe il caso di informarsi un po'
meglio, prima di emettere giudizi drastici? L'UT è una pratica della medicina
alternativa, e lo è proprio perché da parte della medicina accademica non
la si intende studiare ufficialmente e seriamente... proprio come lo Zapper,
l'argento colloidale ionico, e molto altro... Dài, apri la tua mente!

comunque questa discussione si intitola "esperienze", perciò le polemiche
sono completamente OT.

XmX

Edited by XmX - 27/4/2005, 13:24
 
Top
rinez
view post Posted on 27/4/2005, 13:16




---MOD---



Ho cancellato gli ultimi penosi post di fantastikk e faro' lo stesso con chiunque entri in questo od in altri post con la stessa arroganza.

Comunque per esperienza personale ho scoperto 2 anni fa di essere affetto da epatite C, e mi sono curato per 6 mesi con UT, oltre ad altre cose naturali. Non posso essere assolutamente certo che quello che mi ha fatto guarire sia stata l'urina, ma se davo ascolto al medico che mi voleva proporre l'interferone alfa, a quest'ora forse ero gia' sotto terra.
 
Top
fantastikk
view post Posted on 27/4/2005, 20:42




CITAZIONE (rinez @ 27/4/2005, 14:16)
---MOD---



Ho cancellato gli ultimi penosi post di fantastikk e faro' lo stesso con chiunque entri in questo od in altri post con la stessa arroganza.

Comunque per esperienza personale ho scoperto 2 anni fa di essere affetto da epatite C, e mi sono curato per 6 mesi con UT, oltre ad altre cose naturali. Non posso essere assolutamente certo che quello che mi ha fatto guarire sia stata l'urina, ma se davo ascolto al medico che mi voleva proporre l'interferone alfa, a quest'ora forse ero gia' sotto terra.

tu hai cancellato i miei messaggi semplicemente perchè questa è una SETTA!Tu avresti curato un epatite C con l'urina?INCREDIBILMENTE ASSURDO!NIENTE DI PIU ASSURDO!NON SI PUò ASSOLUTAMENTE FARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO A PERSONE CHE POTREBBERO CREDERE AD AFFERMAZIONI(DA ARRESTO IMMEDIATO)QUALI LA TUA!PER L'EPATICE C NON ESISTE ANCORA UNA CURA CERTA,TU STESSO NON SEI ANCORA GUARITO!MA STABILIZZATO!riguardo l'interferone alfa,hai fatto un altra affermazione DA DENUNCIA!non tutti i pazienti possono assumere l’interferone (sempre sotto un severo controllo medico) prima di tutto le donne in gravidanza, poi i malati di epatite allo stadio più grave, i diabetici, i cardiopatici, chi fa uso di droghe e chi ha problemi alla tiroide ed ai reni...se tu hai avuto problemi con l'interferone è perchè probabilmente fai parte di una delle sopracitate categorie.
DOVETE FINIRLA DI SCRIVERE E PUBBLICIZZARE S T R O N Z A T E!NON SIETE IN GRADO DI PROVARE NULLA,AL CONTRARIO DELLA MEDICINA UFFICIALE!
SIETE I "WANNA MARCHI"DELLA MEDICINA!SEGNALERò QUESTO SITO A CHI DI DOVERE.
.
 
Top
rinez
view post Posted on 27/4/2005, 20:46




non ho mai avuto problemi con l'interferone idiota, non l'ho mai preso, punto.

E non ho scritto neanche che e' stata sicuramente l'urina a farmi guarire, non sai leggere, dopo cosi' tanti anni di studio?

E non scrivere grosso perche' non fai paura a nessuno.

adesso ho capito perche' la Sanita' sta andando allo sfascio, se tutti i medici sono come te....anzi, ho anche dei dubbi che tu sia medico, al limite hai preso la terza media coi punti barilla.

Edited by rinez - 27/4/2005, 21:54
 
Top
XmX
view post Posted on 27/4/2005, 21:00




ricordo a fantastikk che esiste la libertà di espressione e di cura, e che
qui nessuno si spaccia per medico o "vende fumo" in stile Wanna Marchi.

di conseguenza può "segnalare" il forum a chi gli pare (cos'è, una minaccia
di epurazione dalle eresie?) ma non ci farà una bella figura, credo...

in ogni caso, se proprio non sopporta le legittime opinioni testè rappresentate,
non ha che da cambiare forum, promettiamo di non sentire la sua mancanza.

Edited by XmX - 27/4/2005, 22:07
 
Top
64 replies since 25/8/2004, 15:50   12812 views
  Share