XmX

Conferenza GRATUITA di Theta Healing -Roma-, 31 Agosto 2007

« Older   Newer »
  Share  
-Horus-
view post Posted on 4/9/2007, 11:25




Oh ma che palle, se non l'avete capito questa sezione è una bacheca per gli annunci, non uno spazio di discussione sula validità delle medicine alternative!
Uno può venire qui e mettere l'annuncio che gli pare (ourchè sia in linea col furum) senza per questo dover fornire più di tante spiegazioni nè tanto meno dover fornire credenziali (ma quando mai?).
Solo occhi, se hai intenzione di discutere va nella sezioni apposta come Parapsicologia, Spiritualità e altre, vedrai che di argomenti ne troverai a bizzeffe.
 
Top
solo occhi
view post Posted on 4/9/2007, 12:37




CITAZIONE (angel73 @ 4/9/2007, 11:00)
Caro Solo Occhi, guarda il mondo con occhi dell'Amore e vedrai cambiare la tua realtà in Amore, guarda il mondo con occhi dell'arroganza e del giudizio e dovrai combattere contro tutti e contro tutto.

mi spiace

Io guardo il mondo solo con gli occhi della giustizia..perchè ella non è più cieca, anzi ci vede benissimo...

CITAZIONE (-Horus- @ 4/9/2007, 12:25)
Oh ma che palle, se non l'avete capito questa sezione è una bacheca per gli annunci, non uno spazio di discussione sula validità delle medicine alternative!
Uno può venire qui e mettere l'annuncio che gli pare (ourchè sia in linea col furum) senza per questo dover fornire più di tante spiegazioni nè tanto meno dover fornire credenziali (ma quando mai?).
Solo occhi, se hai intenzione di discutere va nella sezioni apposta come Parapsicologia, Spiritualità e altre, vedrai che di argomenti ne troverai a bizzeffe.

lasciamo stare questo discorso di dove posto.

Horus non ho capito perchè fin dall'inizio ti sei parato tra me e la signora de luca(non posso chiamarla dr.essa.Sarebbe un abominio per la gente che pratica in maniera SERIA E SALVA LE VITE)e sei totalmente convinto della veridicità dei sue illazioni Pseudo-scentifiche.

ad ogni modo,sono sicuro che ti sia meno di un ragazzino o,quasi sicuramente,hai una cultura scientifica molto bassa per credere a certe illazioni..


in ogni caso la sign.ra De Luca conosce molto bene il fenomeno dell'effetto placebo visto che,se qualche suo paziente alquanto discutibile ha avuto qualche "risultato" è grazie a questo fenomeno studiato e provato da una vita.Quindi, io non lo chiamerei amore incondizionato,ma morfine/endorfine incondizionate..

se la sign.ra De Luca ignorasse il modus operandi delle endorfine può mandarmi un PM così le spiego il funzionamento di tale ormone e in suo relativo funzionamento.



solo occhi

Edited by solo occhi - 4/9/2007, 13:55
 
Top
-Horus-
view post Posted on 4/9/2007, 17:46




Invece di fantasticare sulla mia cultura o la mia età non hai notato che io non ho mai detto di crederle nè ho mai difeso il theta healig?
Mi sono sempre limitato a dire che non è giusto accusare una persona di ciarlataneria senza neanche conoscerla, se lei avesse scritto che conosce Babbo Natale e te le avessi risposto alal stessa maniera, io mi sarei comportato uguale.
Non sopporto la gente mentalmente ignorante che si fa vanto di quello che studia e accusa gli altri di ignoranza.
 
Top
angel73
view post Posted on 4/9/2007, 18:15




Sono d'accordo con te Horus Citazione:Non sopporto la gente mentalmente ignorante che si fa vanto di quello che studia e accusa gli altri di ignoranza.
Namastè
 
Top
olo69
view post Posted on 14/12/2007, 14:13




vorrei chiedere a solo occhi se pensa che quando un medico si fa pagare per aver curato un paziente questo rende vano il suo operato, oppure è uno che pensa solo al suo interesse perchè riceve una ricompensa in danaro?
Vorrei far notare anche che la cosidetta medicina uffilìciale ha anche combinato tanti guai e distrutte molte vite (vedi il caso dall HIV e dell AZT ad esempio...) e non mi sembra che le case farmaceutichesdiano delle società di beneficienza...
inltre vorrei pingerti a riflettere meglio sul effetto placebo..non significa forse che il corpo possiede la capacità di autoguarigione? E' davvero solo un inganno, ma se quell'illusione produce un effetto reale(la guarigione), non diventa essa stessa realta? Ammettendo l'effetto placebo, ammetti che esistano altre strade per guarire e non solo i farmaci, anche se tu ne vedi solo un aspetto ristrettissimo...insomma un invito a riflettere un po meglio fuori da schemi troppo rigidi e da giudizi sommari che non fanno bene ne a te ne a chi fa onestamente il proprio lavoro.
Abbracci a tutti!
 
Top
rubinia
view post Posted on 14/12/2007, 14:29




^_^ olo, ma come non lo sai? dipende dal tipo di medicina no??? l'effetto placebo funziona selettivamente sulle medicine alternative, il denaro è sporco solo quando non passa dalle mani di chi ci piace, e le malattie guariscono spontaneamente solo nei casi di persone che non usino la medicina "scientifica"..(il tono è ironico)
in ogni caso, ha ragione horus, in questa sezione non si discute della validità del metodo (che non conosco, ma penso che prima di bocciare dovrei saperne di più)
la signora o dottoressa lorella ci ha portato a conoscere di un seminario ch si è svolto gratuitamente, come hanno fatto in n molti, per i più svariati corsi e incontri (da chi ha promosso week end conoscitivi su alcune realtà, a chi ha promosso corsi di cinese mandarino, a chi ha promosso incontri di meditazione, thai chi, conferenze). gli interventi utili e sopratutto quelli in topic sono quelli di persone che hanno frequentato il corso, e che poi, quindi, potrebbero riportarne le loro considerazioni con un minimo di "qualcosa" in mano per poterlo fare. per il resto si parla di voli pindarici fatti da persone, che al momento non hanno dato nulla (magari conoscono benissimo il theta o la lorella, non so, non viene assolutamente detto) quanto a contributo per il topic.
ognuno è libero di penar, fare e disfare quello che vuole della propria vita, a patto che sia abbastanza "di spessore" da concedere anche a chi non la pensa nello stesso modo lo stesso diritto/dovere.
angel..com'è andato il corso??
 
Top
angel73
view post Posted on 14/12/2007, 14:47




Tutto bene, grazie Rubinia per il tuo pensiero, devo dire che non solo quel corso ha avuto successo, svolgo corsi di varie tecniche bioenergetiche da cinque anni e riscontro sempre più consensi e risultati da parte di chi mi segue e applica tali rimedi.
Penso che la natura abbia donato a tutti noi ciò che ci serve per poter far fronte ai disturbi di salute, il nostro sistema immunitario è a nostra disposizione per ri-tornare alla salute, bisogna però capire il perchè di questi malesseri, dopodichè è doveroso andare a riequilibrare il nostro modo di vivere mangiare e pensare.
La mente e l'anima non sono separati dal corpo anche se molti ancora non ne sono consapevoli e pensano che la malattia sia un evento casuale e sfortunato.
Siamo tutti Uno.
Un abbraccio di Luce a tutti!
 
Top
solo occhi
view post Posted on 17/12/2007, 10:19




CITAZIONE (olo69 @ 14/12/2007, 14:13)
vorrei chiedere a solo occhi se pensa che quando un medico si fa pagare per aver curato un paziente questo rende vano il suo operato, oppure è uno che pensa solo al suo interesse perchè riceve una ricompensa in danaro?
Vorrei far notare anche che la cosidetta medicina uffilìciale ha anche combinato tanti guai e distrutte molte vite (vedi il caso dall HIV e dell AZT ad esempio...) e non mi sembra che le case farmaceutichesdiano delle società di beneficienza...
inltre vorrei pingerti a riflettere meglio sul effetto placebo..non significa forse che il corpo possiede la capacità di autoguarigione? E' davvero solo un inganno, ma se quell'illusione produce un effetto reale(la guarigione), non diventa essa stessa realta? Ammettendo l'effetto placebo, ammetti che esistano altre strade per guarire e non solo i farmaci, anche se tu ne vedi solo un aspetto ristrettissimo...insomma un invito a riflettere un po meglio fuori da schemi troppo rigidi e da giudizi sommari che non fanno bene ne a te ne a chi fa onestamente il proprio lavoro.
Abbracci a tutti!

CITAZIONE
non significa forse che il corpo possiede la capacità di autoguarigione?

quella e claire Bennet


CITAZIONE
vorrei chiedere a solo occhi se pensa che quando un medico si fa pagare per aver curato un paziente questo rende vano il suo operato, oppure è uno che pensa solo al suo interesse perchè riceve una ricompensa in danaro?

bhe come si dice: Do affinchè mi venga dato...e legge di vita...


CITAZIONE
? E' davvero solo un inganno, ma se quell'illusione produce un effetto reale(la guarigione), non diventa essa stessa realta?

l'effetto placebo è un dato di fatto scientifico.Tuttavia viene utilizzato quando la persona alla fine non ha nessuna patolongia intrinseca ma il suo malessere e dettato dalla psiche...del resto le "malattie dell'anima" sono una costante nella nostra realtà travagliata e,spesso,priva di senso...

signora de luca...a proposito ...tempo addietro abbiamo parlato a proposito di alcune incongruenze nel suo sito web...le ha corrette?.
 
Top
Antonio974
view post Posted on 17/12/2007, 10:47




CITAZIONE
Horus non ho capito perchè fin dall'inizio ti sei parato tra me e la signora de luca(non posso chiamarla dr.essa.Sarebbe un abominio per la gente che pratica in maniera SERIA E SALVA LE VITE)e sei totalmente convinto della veridicità dei sue illazioni Pseudo-scentifiche.
...
solo occhi

Sarà un caso ma tu assomigli moooooltoooooo a Odisseo per cui adotteremo lo schema Odisseo...

Mi chiedo a quali dottori ti riferisci, forse a chi fa soldi a palate con riferimento al metodo della fecondazione assistita ?!

Beh allora amico credo che hai sbagliato post qui si parla di theta healing mica di partigianeria medico-scientifica.

E AGGIUNGO QUESTO THREAD NASCE CON RIFERIMENTO AD UNA CONFERENZA SUL THETA HEALING MICA SUL COME, QUANDO, E PERCHE' CHI DI VOI NON AVESSE A CUORE LE SORTI DEL THETA HEALING APRA UNA DISCUSSIONE APPOSITA E NE ESPONGA LE RAGIONI.

Questo il primo post giudicate da voi...

CITAZIONE (angel73 @ 28/8/2007, 15:47)
Conduttrice:Lorella De Luca insegnante certificata Theta Healing2007.
Questa serata darà la possibilità ad ogni persona che parteciperà, di conoscere questa meravigliosa tecnica di guarigione olistica, sarà spiegata l'origine e il perchè utilizza le onde theta, inoltre alla fine della serata ci sarà una guarigione con "Amore incondizionato" per tutti.
Vi aspetto numerosi!!
Sede:Zona Trastevere di Roma
Per prenotarsi tel.320.1541919 Lorella

 
Top
rubinia
view post Posted on 17/12/2007, 11:30




MESSAGGIO DEL MODERATORE
questa discussione tratta esclusivamente del corso proposto dal primo post. benchè sia salutare, generalmente discutere dei vari aspetti della questione, questo non vul dire che sia un tread preposto alla discussione del metodo di per se, o tantomeno adatto a discutere della sua autrice. maggiormente visto che si sta sviluppando una diatriba personale, qui inutile.
vi esorto, quindi, a tornare in tema. da questo momento ogni post inutile ripetto al suo argomento principale verrà rimosso senza preavviso..
utente avvisato.... ^_^
 
Top
Hyperborea
view post Posted on 11/1/2010, 14:11




Salve a tutti e complimenti...
scusate se salto i convenevoli e arrivo subito al nocciolo della questione..
ma sono stata catapultata qui nel corso di alcune mie ricerche riguadanti le
onde theta e la possibilità di mantenere questo stato della mente ..
Ho, notato leggendo il 3d, che alcuni di voi hanno seguito qualche corso,
ma più precisamente vorrei sapere se, da qualche parte, avete continuato
questo argomento, al di là di ogni speculazione danarosa offerta dalla rete...

Grazie
 
Top
25 replies since 28/8/2007, 15:47   1772 views
  Share