XmX

JOHN TITOR, viaggi nel tempo ? O.o

« Older   Newer »
  Share  
8Squall7
view post Posted on 26/10/2004, 21:16 by: 8Squall7




Ha predetto cose che potrebbero accadere, ma s'è ''parato il culo'' parlandodi lineetemporali diverse tra la nostra e la sua che è tornato dal futuro, dicendo che magari non accade ( ah certo )... e qua comincia la cavolata, linee temporali diverse.... lui per tornare da NOI significa che siamo nella stessa linea temporale quindi le cose che sono accadute nel suo futuro accadranno sicuramente anche noi se non le modifichiamo, se le modifichiamo allora dice che la liena tempo cambia... ma ha già detto che è cambiata del 2% ( per evitare di rispondere ad eventi sportivi furbo ma stupido) se è cambiata abbiamo già creato un altra linea tempo che può proseguire completamente diversa dalla sua... perciò il suo intervento è alquanto inutile... o non s'è spiegato bene... ( quindi nel 2040 saremo ancora più deficenti) o non lo capisco io
Queste persone spuntano qualche volta, tempo fa spunto quello che aveva parlato con un Rettiliano ( reale abitante della Terra e che noi siamo alieni)... e adesso spunta questo che ha una buona conoscenza della fisica ( credo la stessa alla vostra se non inferiore) che si è inventato una storia credibile perchè... siamo in guerra.... Ah sulla Russia che attacca tuttto il mondo non posso fare altro che ridere.... Adesso è scomparso....

Edited by 8Squall7 - 26/10/2004, 22:30
 
Top
108 replies since 5/10/2004, 01:36   5478 views
  Share