XmX

JOHN TITOR, viaggi nel tempo ? O.o

« Older   Newer »
  Share  
Lowrence
view post Posted on 10/1/2005, 18:43 by: Lowrence




Su quello non c'è dubbio, il tipo era molto preparato e comunque anche se continuo a pensare che fosse un Bufalaro, era sicuramente preparato e sapeva rispondere molto bene alle domande. Tanto che ho intensione di mettermi lì a leggermi quella megata di byte di roba solo per il gusto di leggermela.
Per il resto, universi paralleli, deformazioni spazio temporali... posso dire di avere studiato non poco e nulla di ciò che è universalmente riconosciuto porta neppure vicino a certi fenomeni. E posso dire di non essere uno scettico a tutti costi, così pure non sono un credulone a tutti costi.
Peccato che in tutti i casi si arriva alle solite risposte: Devi credere per fede, oppure occorre il metallo venuto dallo spazio, oppure non hai ben compreso la teoria di Aaronov Bohm, la tua meditazione è di scarsa qualità, se credi vedi se non credi non vedrai mai, non esistono strumenti così sensibili da rilevare... ecc... eccc....
Certe cose vanno sempre a finire così. E quel che è peggio è che quando avviene il fenomeno reale, dopo che tutti hanno urlato al lupo al lupo! Nessuno ci crede più anche davanti alla più sconcertante evidenza.
 
Top
108 replies since 5/10/2004, 01:36   5478 views
  Share