XmX

JOHN TITOR, viaggi nel tempo ? O.o

« Older   Newer »
  Share  
Lowrence
view post Posted on 11/1/2005, 10:20 by: Lowrence




Questa è solo politica disinformativa di cui la rete è piena. Si trova tutto ed il contrario di tutto.
Credo, se dovesse scoppiare una guerra civile mondiale potrebbe essere a causa dell'enorme pressione di qualche gruppo che vuole il mondo nel caos totale per poi andare al potere come dicono loro. Se aprite gli occhi vi accoregerete che i "cattivi" non sono così cattivi come i "buoni" che dicono di volere distruggere la società imperialista americana perchè non è democratica.
Ogni società di ogni tipo ha al suo interno individui marci. Ma non ci sono individui più marci di coloro che si basano sulla mancanza di esperienza o sulle idee di libertà dei giovani, degli emarginati, delle persone ipersensibili ecc... per perseguire i loro porci piani di conquistare il mondo prima mandando tutto nel caos, poi mettendo ordine a modo loro ed obbligando tutti a fare come dicono perchè di loro è la ragione.
Usano tutti i mezzi e tutti le persone che ci cascano allo scopo, convincendoli che la cosa giusta da fare sia boicottare, non importa cosa, non importa come l'importante è abbattere democrazia, capitalismo e tutte quelle cose schifose che bene o male ci hanno portato a non vivere più nelle caverne.
Ma sicuramente, questi signori hanno già pronto un discorso convincente che dice che sto sbagliando!

Edited by Lowrence - 11/1/2005, 10:22
 
Top
108 replies since 5/10/2004, 01:36   5478 views
  Share