XmX

JOHN TITOR, viaggi nel tempo ? O.o

« Older   Newer »
  Share  
Marco78mo
view post Posted on 12/1/2005, 13:39 by: Marco78mo




CITAZIONE (Lowrence @ 11/1/2005, 10:20)
Questa è solo politica disinformativa di cui la rete è piena. Si trova tutto ed il contrario di tutto.
Credo, se dovesse scoppiare una guerra civile mondiale potrebbe essere a causa dell'enorme pressione di qualche gruppo che vuole il mondo nel caos totale per poi andare al potere come dicono loro. Se aprite gli occhi vi accoregerete che i "cattivi" non sono così cattivi come i "buoni" che dicono di volere distruggere la società imperialista americana perchè non è democratica.
Ogni società di ogni tipo ha al suo interno individui marci. Ma non ci sono individui più marci di coloro che si basano sulla mancanza di esperienza o sulle idee di libertà dei giovani, degli emarginati, delle persone ipersensibili ecc... per perseguire i loro porci piani di conquistare il mondo prima mandando tutto nel caos, poi mettendo ordine a modo loro ed obbligando tutti a fare come dicono perchè di loro è la ragione.
Usano tutti i mezzi e tutti le persone che ci cascano allo scopo, convincendoli che la cosa giusta da fare sia boicottare, non importa cosa, non importa come l'importante è abbattere democrazia, capitalismo e tutte quelle cose schifose che bene o male ci hanno portato a non vivere più nelle caverne.
Ma sicuramente, questi signori hanno già pronto un discorso convincente che dice che sto sbagliando!

Ciao Lowrence!
Con questa mia reply andiamo nuovamente OT, ma vabe', questo vizio spero non sia così grave
CITAZIONE
idee di libertà dei giovani

Qui mi sento chiamato in causa, non tanto perche' sono relativamente giovane, ma perche' in certe idee ci credo.
Non e' il desiderio di boicottare qualcosa come dici tu, non sono un rivoluzionario!
Pero' vorrei poter decidere se respirare o meno aria inquinata, decidere se mangiare o meno veleni, decidere se eventualmente curarmi in un certo modo e non con la medicina ufficiale, decidere se utilizzare energie alternative ( ) e così via.... sempre e cmq nel pieno rispetto di me stesso e degli altri. Immagino che per te queste cose possano sembrare riduttive o magari mi puoi far notare che il mio e' solo un desiderio di "lottare" contro chissa' quale cosa o sopraffazione. Magari tu nel '68 eri pure studente e magari sei stato uno di quelli che ha lottato per avere cose che consideri + concrete, in tal caso hai tutta la mia ammirazione e provo un pizzico d'invidia .

Edited by Marco78mo - 12/1/2005, 13:43
 
Top
108 replies since 5/10/2004, 01:36   5478 views
  Share