XmX

JOHN TITOR, viaggi nel tempo ? O.o

« Older   Newer »
  Share  
Lowrence
view post Posted on 17/1/2005, 10:53 by: Lowrence




Ehm, ragazzi, che studi avete fatto?
Il modo di vedere la cosa dal nostro punto di vista umano può anche essere diversa dalla vera realtà che ci circonda ma la scienza, ufficiale, quella reale, ci ha portato al livello tecnologico odierno, quindi attenzione a non fare confusioni bislacche. Una velocità è una velocità. m/sec oppure yard/sec, miglia nautice al mese o come vi pare non rappresenterà mai l'energia. Che è quell'imbecille che ha detto che le leggi della fisica possono essere cambiate, e faceva megli a stare zitto ci faceva più bella figura, intendeva dire che il fenomeno può essere cambiato in modo da non venire influenzato da quell'altro fenomeno inteso come disturbo. Volere dire che:

v=1/2mv^2

perchè se e=1/2mv^2
e se v=e

è una palese contraddizione.

Attenzione a non interpretare dei discorsi in maniera errata. Ho notato che molti ci marciano e tanti li seguono. Prima di dire cosa c'è da cambiare nella fisica occorre conoscere bene prima la fisica e poi suggerire.

Come il tubo a raggi catodici del Sig. Galletti. Come si può pensare di misurare una forza di gravità con un tubo a raggi catodici? Ogni televisore risentirebbe del passaggio della luna? Noi siamo immersi in molti pozzi gravitazionali così enormi da fare paura, quello terrestre che non è il più intenso in assoluto ma che lo è perchè ci siamo dentro, quello lunare perchè è la massa enorme più vicina alla terra, quello solare perchè il sole è in effetti il corpo più "massoso" nelle vicinanze. Inoltre ci sono i campi magnetici, quello naturale terrestre che varia sensibilmente di posizione e di intensità. E quelli artificiali. Come si può pensare di fare qualche misura con un tubo a raggi catodici ed una fotoresistenza?
Date retta a me, prima studiate la scienza ufficiale ben bene. Non fidatevi mai di nessuno e siate stracritici con tutti fidatevi solo di quello che riuscite a capire e spesso dubitate anche di quello perchè potraste esservi auto ingannati inconsapevolmente, nessuno è perfetto e la mente e fallace, poi potrete capire dove finisce la realtà e comincia la fantascienza. Ma non credetemi e mettetivi prima a studiare per smentirmi.
Ciao!

Dimenticavo l'ordigno, caro Armando, io non riesco a capire molte cose come tutti del resto. Una di queste cose è se tali idee sono state messe in rete con l'intento ben definito di disinformare o se chi le scrive è illuso di avere capito tutto e poter affermare certe cose. Chissà?

Edited by Lowrence - 17/1/2005, 10:57
 
Top
108 replies since 5/10/2004, 01:36   5478 views
  Share