XmX

JOHN TITOR, viaggi nel tempo ? O.o

« Older   Newer »
  Share  
maxwell2
view post Posted on 21/12/2004, 18:15




CITAZIONE (speedking @ 19/12/2004, 02:23)
..intendo dire che lui o i suoi attuali conoscenti dovrebbero esistere nel nostro mondo..mancano completamente tali riferimenti nelle sue storie?

S

Quando johnTitor ha raccontato chi è e cosa stava facendo nel "nostro presente" ha detto anche che il suo alter ego del passato era ancora piccolo di età e che non avrebbe rivelato la sua e altrui identità(genitori , parenti e amici...) per paura di possibli ritorsioni o mutazioni della worldline.
 
Top
RastaMc
view post Posted on 28/12/2004, 00:43




rilevare la sua identita odierna sarebbe stata la fine, se egli stesso da piccolo avesse saputo che un giorno sarebbe tornato indietro nel tempo..magari crescendo non lo avrebbe fatto più , o lo avrebbe fatto prima o dopo ma comunque non nello stesso preciso momento in cui lo ha fatto lui spontaneamente, questo causerebbe un mutamento istantaneo o la disitegrazione del jhon titor venuto dal futuro.

cmq aspettiamo il 2006 per vedere se la guerra civile avviene...

ma potrebbe essere anche qualche pazzo che vuole suggestionare la gente, ed indurla davvero alla guerra..
 
Top
maxwell2
view post Posted on 28/12/2004, 11:40




E chi lo sa'! Forse si potrebbe pensare che un evento sia immutabile : johntitor non parte per il viaggio a ritroso dal futuro, quindi cio' che ha fatto non accadrà; pero è vero anche il contrario se non parte "qualcun ' altro" dal futuro( visto che lo stesso johntitor ha detto che ce ne sono piu' di uno di temponauti) potrebbe viaggiare nel tempo e fare le stesse azioni di john ma in un universo tangente(per noi non ci sarebbe differenza!).Non crede che una persona fisica si possa smaterializzare per un evento anomalo o meglio la natura della realtà sa come " Riordinare" il paradosso temporale....
 
Top
RastaMc
view post Posted on 28/12/2004, 12:50




si forse la natura rimedia da sola annullando tutto: se jhon titor non è mai venuto dopo che il bambino lo ha saputo, si annullerebbe anche il fatto che il bambino lo ha saputo, quindi tutto rimarrebbe come prima, o magari titor ritornerebbe immediatamente nel suo futuro..
 
Top
maxwell2
view post Posted on 28/12/2004, 14:05




Un fatto particolarmente interessante della questione johntitor è che tutto cio' che ha detto al forum potrebbe essere vera, nel senso che , andando a visionare il server dove ha iniziato il forum si puo' constatare se c'è traccia della sua discussione con altre persone oltre l' intervistatore.Questo fatto sarebbe da verificare , dato che sono passati qualche anni dalla sua comparsa nella nostra worldline ,sarebbe il primo passo da fare nell 'indagine sul temponauta.Secondo ,come ha detto l' intervistatore archiviare le affermazioni fatte nel forum e confrontarle con la nostra linea temporale. in questo modo si potrebbe conprovare la coerenza con gli eventi accaduti dalla sua partenza avvenuta nel marzo del 2001...
 
Top
m4c1st3
view post Posted on 7/1/2005, 14:44




titor nn ha citato 3 eventi importantissimi:
11 settembre 2001
sarse
maremoto del 26 dicembre scorso
(un totale d oltre 200.000 morti nn può sfuggire d mente a 1 ke ipoteticamente c ha raggiunti x avvisarci d qualcosa...)

dal momento ke i viaggi nel tempo rovinerebbero un video del futuro ke titor si porta dietro allora xkè nn si porta dal futuro un oggetto del suo tempo, ne filma le funzioni e mette il video in internet?
o ancora meglio...xkè nn diffonde via internet cure medike contro malattie ke oggi danno filo da torcere agli studiosi?

cmq NON SONO del tutto scettico a qst storia...d cose strane e nascoste ce ne sn a qst mondo...nn mi meraviglierei se gia esistesse un protoptipo d makkina del tempo!!!

minkia 3.000.000.000 d morti.........ma dice quali saranno i paesi + colpiti?

Edited by m4c1st3 - 7/1/2005, 15:20
 
Top
maxwell2
view post Posted on 7/1/2005, 16:15




CITAZIONE (m4c1st3 @ 7/1/2005, 14:44)

dal momento ke i viaggi nel tempo rovinerebbero un video del futuro ke titor si porta dietro allora xkè nn si porta dal futuro un oggetto del suo tempo, ne filma le funzioni e mette il video in internet?

minkia 3.000.000.000 d morti.........ma dice quali saranno i paesi + colpiti?

Il temponauta, ha detto che intorno al 2012 ci sarà una guerra termonucleare globale e sarà la diretta conseguenza di una guerra civile negli USA attorno all' anno 2004-2005. Ci dice anche che sarà la ex Russia ad intervenire seguita dalla Cina.Cmq ci saranno dei superstiti grazie al fatto che le esplosioni si verificheranno a bassa quota molto vicine al suolo, grazie a questo i danni saranno "ridotti".Ovvero le radiazioni non si potranno propagare nell' aria , ma resteranno al suolo e quindi circoscritte al punto zero. Anche se le falde acquifere saranno contaminate dalle radiazioni ionizzanti scaturite dalle esplosioni nucleari.
Che differenza fa nel dire o fare qualcosa che riguarda il suo worldine.In ogni caso non sarebbe abbastanza locuace per dimostrare la sua genuinità.E poi Johntitor ha fornito delle foto in cui compare il dispositivo di distorsione gravitazionale che devia un fascio coerente di luce(laser).

...a quale video ti riferisci?
 
Top
m4c1st3
view post Posted on 7/1/2005, 20:12




nessun video...dico xkè nn fa un video del futuro e ce lo fa vedere...?
 
Top
Lowrence
view post Posted on 10/1/2005, 16:33




Posso azzardare qualche ipotesiuccia... strana?
Dunque.
L'universo si espande alla velocità della luce. Sarà vero? Supponiamo di si. Almeno, in tanti lo danno per certo.
Almeno la terra gira intorno al sole, sarà vero? Bah, diciamo di si.
Se inventassi la macchina del tempo, e se tornassi indietro nel tempo diciamo di un mese. Dove mi troverei quando venissi fuori dalla fase di transizione? Figuriamoci se andassi indietro di 35 anni. Mi troverei nello spazio cosmico di 35 anni luce lontano dalla terra.
Ma, si può obiettare che visto che ho una velocità che è quella di rotazione terrestre continuerei ad andare per lo stesso verso che sto andando ora. Quindi non rimarrei fermo nel tempo. Perchè?
Comunque anche se fosse appena sarei libero di muovermi nel tempo mi troverei scagliato nello spazio cosmico dalla forza centrifuga di rotazione terrestre e comunque fuori dal pianeta in men che non si dica.
Ma forse la macchina del tempo si tiene agganciata anche alla rotazione ed al pozzo gravitazionale del pianeta.
Allora anche se così fosse quando torno indietro e non sono andato a finire nel vuoto cosmico 35 anni luce indietro dove una volta c'era il sistema solare ma adesso non c'è più e non mi sono neppure perso a causa dello spin terrestre allora quando ricompaio in un posto che una volta non c'era nulla almeno l'aria ci dovrà essere? Speriamo non un solido muro o qualcosa d'altro ma figuriamoci solo l'effetto del bang sonico che produce la comparsa di un oggetto dove prima c'era l'aria.
Ma la nostra macchina tiene conto anche di quello spostando lentamente l'aria mentre ricompaio dal futuro.
Ma sta macchina... chi cavolo l'ha fatta? La General Electric o il mago Merlino? Mi sarebbe piaciuto fare due domandine a John Connor... cioè Titor!
 
Top
maxwell2
view post Posted on 10/1/2005, 17:17




Johntitor , aveva risposto anche a questo , dicendo che il suo dispositivo di distorsione gravitazionale( non temporale!) era in grado di effettuare delle correzioni del 1 o 2 percento.Ovvero poteva tornare indietro nel tempo e nello spazio non infrangendo tale correzione.Perchè ,se non avesse rispettato tale limite si sarebbe perso in qualche realtà tangente alla sua. A dir suo il "dispositivo"( non una de lorean ) è stato costruito, su indicazione del Cern di Ginevra, dalla G.E.
 
Top
Lowrence
view post Posted on 10/1/2005, 17:34




Addirittura gli zucconi del CERN!
Allora è proprio una BUFALA.
GE=Livermore Labs.
Anzi, viceversa.
Poi, se si parla di universi paralleli non si parla di tempo. Velocità, massa, tempo sono legati da legami poco infrangibili e quando si infrangono sono guai.
Comunque se si torna indietro nel tempo, non in modo fantastico ma reale occorre prevedere questi piccolo inconventienti ed in 1 o 2% non sono un granchè di correzione, ma correzione di cosa? Forse non sono stato chiaro?
Ho scaricato il forum con i post di John Titor ma non l'ho ancora letto tutto. È un tipo molto bravo ma poco tecnico e gli interlocutori lo sono ancora meno per questo sembra credibile. Mi ricorda molto certi maghi che hanno sempre la risposta pronta per dimostrare che loro hanno ragione e tu sei un imbecille. Chissà perchè.
 
Top
maxwell2
view post Posted on 10/1/2005, 18:02




Gli universi paralleli sono in funzione dello spazio/tempo anzi ne hanno uno per ciascuno!..le correzioni a cui si riferisce il temponauta,Titor, son poca cosa a livello macroscopico ma tanto nel microscopico, chissà magari a livello quantico...cmq penso che a confronto di molti ciarlatani (vedi anche il caso di un tizio di nome Steve) il temponauta ha saputo preparare la sua "storia" molto bene dal punto di vista sia divulgativo che pseudoscientifico....eppoi nessuna ha potuto, fino ad ora in chiave ufficiale, sperimentare tale eventualità.
 
Top
Lowrence
view post Posted on 10/1/2005, 18:43




Su quello non c'è dubbio, il tipo era molto preparato e comunque anche se continuo a pensare che fosse un Bufalaro, era sicuramente preparato e sapeva rispondere molto bene alle domande. Tanto che ho intensione di mettermi lì a leggermi quella megata di byte di roba solo per il gusto di leggermela.
Per il resto, universi paralleli, deformazioni spazio temporali... posso dire di avere studiato non poco e nulla di ciò che è universalmente riconosciuto porta neppure vicino a certi fenomeni. E posso dire di non essere uno scettico a tutti costi, così pure non sono un credulone a tutti costi.
Peccato che in tutti i casi si arriva alle solite risposte: Devi credere per fede, oppure occorre il metallo venuto dallo spazio, oppure non hai ben compreso la teoria di Aaronov Bohm, la tua meditazione è di scarsa qualità, se credi vedi se non credi non vedrai mai, non esistono strumenti così sensibili da rilevare... ecc... eccc....
Certe cose vanno sempre a finire così. E quel che è peggio è che quando avviene il fenomeno reale, dopo che tutti hanno urlato al lupo al lupo! Nessuno ci crede più anche davanti alla più sconcertante evidenza.
 
Top
m4c1st3
view post Posted on 10/1/2005, 18:47




CITAZIONE
Mi sarebbe piaciuto fare due domandine a John Connor... cioè Titor!


si avevo pensato anke io ad un nesso fra connor e titor...
ma parla dei T1000?

Edited by m4c1st3 - 10/1/2005, 18:47
 
Top
m4c1st3
view post Posted on 10/1/2005, 21:10




john titor in azione : http://www.anomalies.net/time_travel/steve.html
io me la cavo a fare effetti speciali e so fare d meglio...a voi la scelta adesso se crederci o no...
 
Top
108 replies since 5/10/2004, 01:36   5477 views
  Share