XmX

Zapper - Antibiotico Elettronico a largo spettro, Applicazione, nessun danno per il corpo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2008, 09:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Riassunto: aria fritta.
Edit: aspetta un po' che poi non vorrei dare un'impressione sbagliata.

Citare funzioni, proprietà di qualsiasi genere non affronta il "caso" ma ne rimane estraneo. L'unica cosa da fare è approfondire CON l'oggetto che si vuole indagare, non certo senza.
Anche Copernico aveva ragione, fino ad un certo punto....

Se tutti i ricercatori facessero così saremmo nel medio evo, invece loro prendono e provano.

Eppure ci vuole niente.

Se si cerca la verità si prendono 10 test tra quelli che asseriscono che funziona e li si confrontano con i propri esperimenti.
Nel caso il tuo test non funzioni, si riprova nelle condizioni in cui invece agli altri è riuscito e si va avanti.

Edited by Ayni - 25/9/2008, 13:24
 
Top
odisseo
view post Posted on 26/9/2008, 00:54




CITAZIONE (Ayni @ 25/9/2008, 10:01)
Riassunto: aria fritta.
Edit: aspetta un po' che poi non vorrei dare un'impressione sbagliata.

Citare funzioni, proprietà di qualsiasi genere non affronta il "caso" ma ne rimane estraneo. L'unica cosa da fare è approfondire CON l'oggetto che si vuole indagare, non certo senza.
Anche Copernico aveva ragione, fino ad un certo punto....

Se tutti i ricercatori facessero così saremmo nel medio evo, invece loro prendono e provano.

Eppure ci vuole niente.

Se si cerca la verità si prendono 10 test tra quelli che asseriscono che funziona e li si confrontano con i propri esperimenti.
Nel caso il tuo test non funzioni, si riprova nelle condizioni in cui invece agli altri è riuscito e si va avanti.

visto che "il caso" si basa su presunti effetti dovuti a corrente elettrica "non continua", con frequenze che dovrebbero permettere un discrimine così preciso da risparmiare organi e tessuti ma, contemporaneamente eliminare batteri, virus e parassiti vari .........
direi che cominciare con una disamina delle pecche alla base di questa idea, sia per lo meno illuminante

Se hai qualcosa da ribattere sul merito di quanto ho scritto, leggerò con attenzione

Prendere e provare qualunque cosa o teoria è impossibile, oltre che essere inutile
E' chi teorizza che deve portare qualcosa a supporto delle sue teorizzazioni
Tanto più queste cozzano con la fisica/chimica/biologia/fisiologia che si conosce, tanto più devono essere specifiche e precise

Hai trovato qualche studio in doppio cieco, in vitro (prima), su cavie (poi), di tolleranza (su soggetti sani), in doppio cieco su soggetti malati volontari ????
Perchè se si vuol parlare seriamente, occorre che qualcuno faccia queste cose,poi, le presenti al ministero della sanità per farsi autorizzare alla diffusione di farmaci o apparecchiature medicali

Vuoi prendere 10 test e provare ?

Prego, accomodati, vuoi provare con...... che cosa ? cancri ? malaria ? amebiasi ? tifo ? oppure ci si butta sulla generica "depurazione/eliminazione delle tossine" o il generico "raffreddore/influenza curato in qualche applicazione" ?
Quali sono le diagnosi (cartella clinica alla mano) dei test che hanno avuto successo ???
Quali farmaci o terapie sono state utilizzate durante i test in doppio cieco per il gruppo di controllo ? quali le differenze in termini di morbilità e mortilità ?
Questo solo per cominciare a pensare di voler considerare l'ipotesi di condurre una prova
Se poi qualcuno ha tanta fiducia in messagi del tipo : "l'ho provato, funziona"..... auguri

Stai parlando della salute, della vita e della morte, se durante le tue prove qualcuno (magari tu stesso, se fai la cavia) ci rimette la pelle o la salute come ti metti ??? ti scusi e dici: ok, adesso "si riprova nelle condizioni in cui invece agli altri è riuscito e si va avanti" ????

Odisseo
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 10:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


CITAZIONE (odisseo @ 26/9/2008, 01:54)
Stai parlando della salute, della vita e della morte, se durante le tue prove qualcuno (magari tu stesso, se fai la cavia) ci rimette la pelle o la salute come ti metti ???
Odisseo

sotto-sotto salta fuori sempre il buon vecchio:"Sciagura a voi!!!"
eh?!

Ora per testare qualcosa ci mancano solo la peste e le piaghe bibliche
lololol

evidentemente non vuoi conoscerne di più.
Vabè, legittimo... almeno abbi la serietà di parlare di qualcosa che conosci però .....


 
Top
odisseo
view post Posted on 27/9/2008, 08:09




CITAZIONE (Ayni @ 26/9/2008, 11:10)
CITAZIONE (odisseo @ 26/9/2008, 01:54)
Stai parlando della salute, della vita e della morte, se durante le tue prove qualcuno (magari tu stesso, se fai la cavia) ci rimette la pelle o la salute come ti metti ???
Odisseo

sotto-sotto salta fuori sempre il buon vecchio:"Sciagura a voi!!!"
eh?!

Ora per testare qualcosa ci mancano solo la peste e le piaghe bibliche
lololol

evidentemente non vuoi conoscerne di più.
Vabè, legittimo... almeno abbi la serietà di parlare di qualcosa che conosci però .....

Assolutamente nò, semplicemente ti faccio notare quali sono i rischi della "sperimentazione" così come l'hai prospettata, per evitare questo genere di "inconvenienti", negli anni sono state sviluppate tutta una serie di regole, norme e protocolli

Comunque, quello che dici non è spiritoso, peste e piaghe bibliche, la medicina moderna le cura con antibiotici e vaccini
Per inciso, in alcune zone del mondo, quelle malattie che per noi occidentali sono solo ricordi storici, continuano a mietere vittime
Faccio la stessa domanda posta nel 3d sulla omeopatia, domanda rimasta ovviamente senza risposta.................
Visto che c'è chi sstiene che lo zapper sia la fine del mondo contro parassitosi e malattie disparate, perchè non viene diffuso nel 3° e 4° mondo ????
Le parassitosi nei paesi sottosviluppati sono un flagello che colpisce sopratutto i più deboli, bambini in primis.............
Oppure lo zapper è solo per i ricchi occidentali ??

Odisseo
p.s. se rileggi i post precedenti, noterai che ho parlato di cose che conosco, attendo ancora una risposta
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 19:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


CITAZIONE (odisseo @ 27/9/2008, 09:09)
Assolutamente nò, semplicemente ti faccio notare quali sono i rischi della "sperimentazione" così come l'hai prospettata, per evitare questo genere di "inconvenienti", negli anni sono state sviluppate tutta una serie di regole, norme e protocolli

Per quanto mi riguarda non prospetto alcunché che vada fuori da parametri consolidati.
Basta che ti rileggi quel che ho scritto: sono la mia esperienza e un semplice punto di partenza + un invito al buon senso e a conoscere ciò di cui si parla.

Per quanto riguarda la sperimentazione clinica in generale, basta attenersi appunto ai protocolli, regole etc.etc.etc.
Fallo, ed avrai un risultato comparabile, come succede continuamente in tutto il mondo con i nuovi rimedi.

Per quanto riguarda la sperimentazione pratica già effettuata, se sei veramente interessato, hai una miriade di esempi solo in questo forum che puoi contattare privatamente o pubblicamente per chiedere conto delle loro esperienze: incrociare i dati, valutare e confrontare la casistica... insomma un po' quello che farebbe un ricercatore serio.
Tra l'altro c'è anche qualche medico tra gli utilizzatori, perciò avresti avuto anche dei pareri molto competenti.

Non hai finora accennato a nulla del genere, ma se per caso hai avuto dei riscontri pratici, scrivili che ne parliamo
Ritengo che sarebbero molto più interessanti dello sciorinare nozioni prese un po' qua e un po' là che debbono essere necessariamente applicate e calate nel caso particolare: l'uso dello zapper che emette in media 4-5 volts a 30hz come standard.
Cosa che per ora non è stata fatta.

Ti cito ad esempio:
CITAZIONE
Per quale motivo i parassiti e microorganismi presenti per esempio nelle gambe e nella testa, dovrebbero preoccuparsi della corrente che, eventualmente, dovesse attraversare braccia e torso ??

Odisseo

Ipotizzo eh...
Forse perchè tutto il corpo è un conduttore, per cui anche se la leggera elettricità (innocua per l'uomo) prediligerà senz'altro il percorso + facile, si propagherà a tutti gli effetti anche nel resto del circuito?
La scheda Video o audio aggiunta al computer, non riceve corrente anch'essa?
La testa e le gambe sono scollegate?

Non ti nascondo il dubbio è venuto anche a me, perciò quando mi è capitato di testarlo, se possibile, ho cercato di impugnare con le mani anche le caviglie...
Però devo dire che sembra aver funzionato anche quando altre persone lo hanno usato senza fare questa operazione.
E comunque è una cosa che si può testare.


Però ti prego, evitiamo la polemica e di riportare tutta la treccani nei post per cercar di dimostrare che ho torto o di ricordare che qui come altrove sei in attesa di risposte. Appesantiresti solo la discussione e mi costringeresti a spostare la roba inutile altrove in modo da non inquinare la discussione principale. grazie.

A me interessa unicamente capire come funziona questo dispositivo che dalla mia esperienza risulta essere molto promettente. (e dico poco)
Ho verificato escludendo qualsiasi possibilità di errore, che cura alcuni tipi di infezioni virali e batteriche.
Dall'esperienza di persone che hanno avuto malattie molto gravi e allo stato attuale non curabili, è risultato essere un elemento molto importante se non una speranza, nella loro strada verso la guarigione o almeno verso una qualità di vita migliore.

A questo punto io credo siano auspicabili tutte le verifiche possibili e immaginabili.

PS ritornando all'ultimo tema: un valido supporto contro l'immunità agli antibiotici dimostrata da certi ceppi di batteri?
Lo zapper della Dr.ssa Hulda Clark (se funziona).
 
Top
odisseo
view post Posted on 1/10/2008, 20:20




due semplici cose:
a) tu parli di aneddotica, io nò
b) in tutto il mondo, CHI PROPONE un nuovo farmaco o terapia DEVE DIMOSTRARE che funziona, seguendo i canoni e i protocolli indicati dalla autorità competente in materia
c) noto che non hai letto con attenzione quanto ho scritto, basandomi sulle mie conoscenze, se hai qualcosa da obiettare nel merito ok, altrimenti, rimaniamo nel campo delle pure ipotesi

Odisseo
 
Top
view post Posted on 3/10/2008, 18:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


No, qui la differenza è tra chi parla di un dispositivo conoscendolo almeno parzialmente e avendolo sperimentato (e sono parecchi), e chi ne parla non conoscendolo affatto e non avendolo sperimentato.
Il che significa che in realtà sei tu che devi ancora entrare nel merito.

E' vero che un nuovo dispositivo deve dimostrar di funzionare.
(... e in effetti qui c'è gente che afferma che funziona - ma non si deve far di tutta l'erba un fascio e confonderli con quei rimedi energetici ad es. in cui i risultati possono essere soggettivi: qui o funziona da antibiotico, oppure no.
I batteri e virus se ne fregano delle opinioni, giusto?! e i risultati sono valutabili oggettivamente.)
Ciò non toglie che, secondo me, in ogni caso anche i detrattori per un minimo di rispetto dovrebbero argomentare e sostenere con i fatti le tesi per cui si accaniscono così tanto.

E visto che gli effetti dell'impiego sono anche valutabili in modo oggettivo, forse concentrandosi sulla valutazione dei casi e della casistica ne uscirebbe una discussione + costruttiva. imho

E con questo si chiude questa brevissima parentesi.
 
Top
odisseo
view post Posted on 4/10/2008, 02:09




CITAZIONE (Ayni @ 3/10/2008, 19:51)
...............
Ciò non toglie che, secondo me, in ogni caso anche i detrattori per un minimo di rispetto dovrebbero argomentare e sostenere con i fatti le tesi per cui si accaniscono così tanto.

E visto che gli effetti dell'impiego sono anche valutabili in modo oggettivo, forse concentrandosi sulla valutazione dei casi e della casistica ne uscirebbe una discussione + costruttiva. imho

E con questo si chiude questa brevissima parentesi.

la fisica e la biologia sono basate sui fatti, io ho parlato di corrente, dei fenomeni fisici ad essa correlati, della differenza tra il comportamento di una corrente continua e una alternata/pulsata in funzione della frequenza, della differente distribuzione della corrente in funzione della resistenza del "conduttore", della differenza tra "in vitro" e "in vivo" etc etc....

Quindi, è intutile girarci intorno, vuoi confutare dei fatti ? in particolare quelli di cui ho parlato io ?

Ottimo, indicami dove sbaglio, oppure indicami una casistica redatta secondo i crismi di una ricerca/sperimentazione clinica oppure, l'autorizzazione di un ente governativo all'utilizzo/diffusione di tale apparecchio nei termini "curativi" di cui stai parlando

Odisseo
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 19:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


CITAZIONE (odisseo @ 4/10/2008, 03:09)
Quindi, è intutile girarci intorno, vuoi confutare dei fatti ? in particolare quelli di cui ho parlato io ?

Ottimo, indicami dove sbaglio,
Odisseo

Ah... dici tipo questo:
CITAZIONE
CITAZIONE
Per quale motivo i parassiti e microorganismi presenti per esempio nelle gambe e nella testa, dovrebbero preoccuparsi della corrente che, eventualmente, dovesse attraversare braccia e torso ??

Odisseo

Ipotizzo eh...
Forse perchè tutto il corpo è un conduttore, per cui anche se la leggera elettricità (innocua per l'uomo) prediligerà senz'altro il percorso + facile, si propagherà a tutti gli effetti anche nel resto del circuito?
La scheda Video o audio aggiunta al computer, non riceve corrente anch'essa?
La testa e le gambe sono scollegate?

?
Ti conviene (prima) verificare che quello le te affermazioni non siano campato in aria o quanto meno non siano già state superate dalla sperimentazione...

Però è troppo comodo sparare a zero chiedendo agli altri di contraddirti. Ed è anche scorretto.
Allora, siccome sei tu che stai contraddicendo, per non far la figura del troll, avresti dovuto avere anche la correttezza di avere prima studiato e sperimentato il dispositivo, o l'argomento di cui tratti.

Questo perchè le obiezioni che hai posto sono estremamente generiche: che significa ipotizzare spiacevoli conseguenze? parlare di elettricità in modo generico così? Divagare sulle funzioni cellulari etc.etc. ?
L'effetto dell'elettricità dipende intanto dall'intensità di corrente e dall'amperaggio.... ad es. è usata anche in terapia da moltissimo tempo.
E' come se ad uno che presenta una macchina diagnostica per le radiografie, tu iniziassi a parlare di pericolosità delle radiazioni.

Inoltre, siccome istigare reply di chiarimento inutili qua e là in una discussione, in modo non omogeneo e senza sviscerare a fondo il problema, genera un sequel illeggibile che considero dannoso per il forum, ogni ulteriore reply polemico o campato in aria verrà spostato.

Invece, come ti ho già suggerito, se ritieni di avere elementi probanti sufficienti e la competenza necessaria per analizzare la materia a fondo in modo da aiutare a comprendere lo zapper, o anche di dimostrare che secondo te non funziona, puoi sempre aprire un thread a parte.
Oh... sempre se ti interessa...
altrimenti, basta che ti astieni dalla discussione.

Edited by Ayni - 6/10/2008, 20:42
 
Top
odisseo
view post Posted on 6/10/2008, 19:50




in tal caso, mi astengo, invitando tutti a meditare su questo
http://www.xmx.it/zapper-sintesi.htm
in particolare la parte riquadrata in rosso a piè di pagina

Odisseo
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 19:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,861

Status:


a poker, quando non ho punti e non posso bluffare, passo la mano
 
Web  Top
odisseo
view post Posted on 6/10/2008, 20:11




la mia mano è sul tavolo da un pezzo, mi limito a seguire il regolamento
"7) - rispettare gli avvisi e i moniti dei moderatori e dell'amministratore."

Odisseo


 
Top
Vita2
view post Posted on 10/8/2009, 21:20




Non ho letto tutti i post, manco da un pezzo da queste parti...
Comunque e' vero che la corrente dello zapper come tutte le altre a bassa tensione, preferiscono certi percorsi ovviamente.
Ma va' considerato che la potenza elettrica, meglio dire elettromagnetica, necessaria ad un batterio o colonia, per essere disturbati al punto tale da far cessare le loro funzioni vitali, e' davvero minima.
Nonostante questa esigua potenza necessaria, posso affermare che su di me l'applicazione dello zapper ai polsi, mi ha eliminato in un solo ciclo due ascessi ai denti molto evidenti e dolorosi, in due giorni.
Per contro devo dire che applicare lo zapper alle caviglie provoca diverse reazioni all'intestino, con senso di movimento e di successivo miglioramento del gonfiore, cosa che non accade se applico ai polsi.

E dopo svariate applicazioni un po' dappertutto sul mio corpo, posso affermare con relativa certezza, che l'effetto dello zapper e' piu' accentuato nella zona dove la corrente preferisce passare, avendo un'effetto minore nella parte del corpo diametralmente opposta alla zona di passaggio.
Quindi io adesso ne faccio un'uso locale, io uso un multifilo elettrico di rame immerso in fasce di stoffa di cotone che posso applicare ovunque sul corpo. Quindi ad esempio una fascia la metto sulla nuca, una su un polso; oppure una sul fianco e l'altra su una caviglia, eccetera per coprire le zone che interessano...


E dato che il polo positivo fa' allontanare i batteri nella provetta di una coltura, uso il positivo vicino ad una eventuale zona infetta o sospettata tale.
 
Top
rere
view post Posted on 12/8/2009, 12:59




CITAZIONE (Vita2 @ 10/8/2009, 22:20)
uso un multifilo elettrico di rame immerso in fasce di stoffa di cotone che posso applicare ovunque sul corpo.

ciao vita2.
accidenti, è lo stesso sistema che mi è venuto in mente esattamente ieri sera
alle 11,30... :woot:
ho delle trecciole di rame, tipo quelle che collegano le batterie al piombo,
sono flessibili e possono circondare i polsi con comodità. devo solo trovare
il metodo per allacciarle, pensavo di applicare alle due estremità uno di quei
bottoni a pressione.
poi è facile avvolgerle in un fazzoletto o in una guaina di cotone.

una domanda: con lo zapper è possibile replicare rimedi omeopatici?
 
Top
StefanoCaccamo
view post Posted on 7/9/2009, 10:18




Ciao, Vita, mi chiamo Stefano, 39 anni, avrei bisogno di aiuto da parte tua, visto che mi sembri molto ferrato.
Dopo aver appreso della Clark, ho intrapreso immediatamente la costruzione dello Zapper artigianale, poichè la mia colonia di gatti è infettata dalla FIV, un virus mortale simile all'AIDS. Si istalla nel midollo e produce una marcatissima leucopenia, fino ad ucciderli. Sono davvero affranto dal vederli morire uno ad uno, e per i veterinari non c'è cura.
non ho perso tempo. l'ho fatto, ho creato gli elettrodi con velcro e rame, ho comprato il gel conduttore, poi ho afferrato la gatta che stava peggio (scialorrea sanguinolenta dagli occhi e naso, magra come uno scheletro, disidratata, incerta sulle zampe, due ascessi aperti con carne viva su guancia e base della schiena/coda).
non è docile, ma la vinco per le sue condizioni, attacco gli elettrodi e la metto nel trasportino. faccio i cicli standard della Clark, poi la libero. nei giorni a seguire migliora velocemente, si ferma la scialorrea, riprende peso e forze, tanto che non ho più potuto afferrarla. gli ascessi rimarginano velocemente e completamente. dopo una settimana è tornata nuova!
allora faccio i cicli a tutti gli altri gatti, che infatti sono ancora tutti vivi, non perfetti ma vivi.
Mi viene in mente di far misurare questo piccolo miracolo, e scopro che dall'apparecchio viene un'onda quadra a 23Hz!!!!! ben lontana dalla teoria. allora me ne faccio fare uno a 30Khz e lo faccio su di me per un weekend. durante la settimana, due gg di spossatezza iniziali, ma scompaiono sia la mia micosi, che le infiammazioni gengivali che i disturbi minzionali della prostatite!
noto che dopo un mese dall'unico trattamento, la prima gatta ricomincia a star male. quasi gli stessi segni, ma più lievi. magari un solo trattamento è troppo poco, penso. Allora corro dal veterinario che stimo di più e gliene parlo, e cominciamo la sperimentazione. Costruisco una trappola di 50 cm x 50cm per 40 cm con sportello a scatto, la catturo col vecchio trucco del pesce, la porto in Studio, prendiamo il sangue SOTTO ANESTESIA, e IN CATTIVITA' faccio una settimana di trattamento tutti i giorni, applicando sia 30khz, sia 3khz, sia 30hz. all'ottavo giorno riprendiamo il sangue SOTTO ANESTESIA, poi la libero.
Il sangue fa schifo, la gatta non ha avuto minimamente il miglioramento della prima volta, anzi credo stia per morire, non si regge bene in piedi, è magrissima, arriva solo per mangiare poi si nasconde, uno di questi gg non la vedrò più. ( se avviene un miracolo ti avviso!). il Vet penserà che sono un visionario, ma io qualcosa ho visto!
Aiuto! non riesco a capire! che succede? dove ho sbagliato? l'anestesia e la Cattività l'hanno depressa?
nel frattempo la mia prostata torna a farsi sentire, anche se una volta a settimana faccio lo zapper.
Sono pronto a darti qualunque chiarimento per approfondire.
a presto, e grazie.
 
Top
64 replies since 9/10/2004, 16:17   18918 views
  Share