XmX

I BAGNI DERIVATIVI, un metodo per mantenere la salute

« Older   Newer »
  Share  
Morgana137
icon6  view post Posted on 10/11/2004, 22:09 by: Morgana137




buonasera walter, non preoccuparti di disturbare, sono curiosa anche io di avere altre esperienze, infatti fino ad ora ho trovato poco sull'argomento, solo esperienze personali, che sono a mio avviso, importanti.
Quindi ritornando al sito in francese, io l'ho tradotto con altavista, anche se so' un pochino di francese non è detto che capisca perfettamente tutto...prova a fare così. Io personalmente la tasca di gelo la incartavo ulteriormente perchè è davvero molto fredda, infatti non è acqua di rubinetto, ma acqua congelata di freeser. La tasca così ricoperta la metto (per ovvie ragioni) sui genitali dentro gli slip. Se ho molta infiammazione prima di un'ora è gia' scaldata, altrimenti dura un'ora.Poi i tempi di seduta, io mi sono trovata bene ad andare a senso. Cioè all'inizio ne facevo due sedute da dieci, ma c'era gg. che sentivo il bisogno di farne di piu' per piu' tempo, visto che a me personalmente mi calmano molto. Poi io ho cominciato i primi di giugno e oltretutto mi rinfrescava molto....
Vorrei che oro intervenisse per dire che cosa ne pensa, ci terrei a sapere se ha fatto anche lui esperienza in merito al tempo o altro.
 
Top
756 replies since 30/10/2004, 14:45   187219 views
  Share