XmX

I BAGNI DERIVATIVI, un metodo per mantenere la salute

« Older   Newer »
  Share  
Walter1
view post Posted on 12/11/2004, 18:41 by: Walter1




è una settimana circa che ho iniziato con i bagni derivativi, tra prove e provini bidet e sacchetti di ghiaccio insomma sto avvertendo diversi benefici che vanno da una particolare calma, ad una regolarità dell'intestino ( almeno spero ... nei primi giorni ci sono state delle scariche .... poi stitico per qualche giorno , adesso regolare e pancia meno gonfia ), ad una tosse fortissima che mi è passata proprio oggi senza avermi lasciato nessuan traccia di catarro o altro ed in più mi è cambiata la voce ( non sto scherzando ) ho una voce più calda e possente ... Spero in altri benefici che vi riferirò più avanti ...

Per Oro o Morgana,
Informazioni: Mia madre 72enne portati discretamente i bagni non può farli sul bidet può cmq usare la tasca di gelo anche se rimane seduta in poltrona? Inoltre lei purtroppo ha una protesi al femore, ( grazie a Morgana della dritta che mi ha dato consigliandomi il traduttore ... ) e sperando di aver capito bene, leggevo sul sito della Guillain che chi ha delle protesi deve fare attenzione, è il caso di mia madre secondo voi?

La reale differenza tra le spugnature e la tasca di gelo, qual'è? Sinceramente non ho capito il leggero sfioramento nelle spugnature che utilità abbia e perchè bisogna andare necessariamente da su verso giù .... La tasca di gelo mica effettua lo sfioramento? e allora c'è differenza tra le due tecniche ...

La zona inguinale interessata dell'uomo è quella che va dallo scroto in giù?

GRAZIE GRAZIE
 
Top
756 replies since 30/10/2004, 14:45   187221 views
  Share