XmX

I BAGNI DERIVATIVI, un metodo per mantenere la salute

« Older   Newer »
  Share  
Morgana137
view post Posted on 13/11/2004, 10:07 by: Morgana137




buongiorno walter, quello che hai descritto è precisamente quello che ho provato io il primo mese di applicazioni dei BD. Parlo per noi donne l'effetto si estende anche alla ritenzione idrica e cellulite giovane, sparisce!I benefici sono molteplici e variano da persona a persona, riferisci pure saro' lieta di leggerti.
Per tua madre e il suo problema, non so' che consigliarti, anche perchè io ho fatto mettere la tasca di gelo alla mia mamma (non ha la sua eta'...) e non puo' sopportare il freddo in quella zona...ed ha smesso subito. Ma anche a lei gli effetti dei bagni classici le avevano fatto bene, ma per pigrizia non li fa' preferisce fare altre tipi di terapie. Oro magari ci sapra' dire se nel caso di tua mamma e il suo problema gli puoi fare la tasca di gelo.
La differenza sta' del fatto che se metti la TG e cammini produce l'effetto della spugna sulla pelle (o per luois khune la lingua del gatto) quindi non dovrebbe cambiare niente hai fini del risultato da ottenere, ma se si mette la TG e poi si sta' seduti su di una sedia....non so'. Anche dall'alto verso il basso ha la sua efficacia, per i ragguagli sugli uomini oro ti puo' dire di piu.
X oro
Nel libro della guillain consiglia di abbinare l'argilla per varie patologie, e in una settimana di BD intensi ieri sera avevo la pancia gonfia e dolente (molto probabilmente l'infiammazione di tutto il corpo che si concentra li'?) quindi ho fatto un'applicazione con Argilla e l'ho tenuta quasi tutta la notte, appena levata ho sentito la differenza...in positivo, sparita il gonfiore e infiammazione.Che ne pensi?
 
Top
756 replies since 30/10/2004, 14:45   187221 views
  Share