XmX

I BAGNI DERIVATIVI, un metodo per mantenere la salute

« Older   Newer »
  Share  
Walter1
view post Posted on 28/11/2004, 16:32 by: Walter1




Per favore Oro o Morgana, sono tre settimane che sto facendo i BD e in quest'ultima settimana sono stato colto da una forte costipazione ( eppure si dice che sia il primo problema ad essere risolto ) che non riesco a farla passare neppure con la diminuzione dei bagni... Sto andando un po' in panico e non capisco se sbaglio qualcosa o meno. Tuttavia sotto ho incollato una parte del sito e quella evidenziata non riesco a comprenderla, dice che si parte dall'ombelico in giù ( senza poi ritornare su ) oppure : .........; Poi dice che l'altezza dell'osso del pube non deve essere superata ( sarebbe questa altezza l'attaccatura del pene?
oppure .... Insomma sono ancora indeciso su quale parte bagnare :-((((
Grazie come sempre per la disponibilità.




Le gant de toilette passe de par et d’autre du sexe (et non pas sur le sexe comme le disait Louis Kuhne). Ne remontez pas jusqu’au nombril ! La hauteur de l’os du pubis ne doit pas être dépassée ! Vous faites ainsi durant dix minutes au moins, mais selon votre corpulence, votre âge, votre encombrement, il peut être nécessaire de le pratiquer une demi-heure et parfois une heure. La séance peut être renouvelée une ou plusieurs fois par jour.
Il guanto di toeletta passa e da altra del sesso (e non sul sesso come lo diceva Louis Kuhne). Non risalite fino all'ombelico! L'altezza dell'osso del pube non deve essere superata! Avete fatto così durante dieci minuti almeno, ma secondo la vostra corpulence, la vostra età, la vostra ostruzione, può essere necessario praticarlo una mezz'ora ed a volte un'ora. La seduta può essere rinnovata una o più volte al giorno.

 
Top
756 replies since 30/10/2004, 14:45   187220 views
  Share