XmX

I BAGNI DERIVATIVI, un metodo per mantenere la salute

« Older   Newer »
  Share  
Walter1
view post Posted on 14/2/2005, 13:52 by: Walter1




Eccomi quà, dopo 4 mesi circa di bagni derivativi eseguiti costantemente ogni giorno per 10-15 minuti.

L'efficacia di cui parla la Gullian, e ringraziando anche a Morgana, è vera e i benefici VERI si vedono soltanto dopo alcuni mesi ... Io dopo aver sperimentato e affrontato l'eliminazione delle tossine etc con sintomi seri di stanchezza, nervosismo, attacchi di fame, di rabbia etc attraverso questa pratica ora mi sento rinato e la mattina mi alzo pieno di carica per affrontare la giornata ( ci tengo a dire che seguo anche una corretta integrazione vitaminica, minerale etc ). I miei capelli si sono infoltiti e non se ne cade più uno ( prima dei bagni ne perdevo tantissimi nonostante la mia giovane età: 40 ) e mi sta crescendo in queste ultime settimane un pizzetto che da sul biondo chiaro ( prima era castano scuro.. con qualche peluzzo bianco ).

Allora, posso dirvi di dedicarvi anche ai bagni derivativi perchè funzionano davvero e in famiglia ho contagiato tutti: genitori, sorelle, nipoti, amici.. i quali anche mi dicono che sono davvero felici dell'efficacia.

Ora sono alle prese con gli Anelli di Alex Chiu e l'Acqua Diamante ... Insomma voglio mettercela tutta perchè la vita sta diventando davvero bella e interessante con una salute ed una mente rinate

a presto
 
Top
756 replies since 30/10/2004, 14:45   187221 views
  Share