XmX

I BAGNI DERIVATIVI, un metodo per mantenere la salute

« Older   Newer »
  Share  
Morgana137
view post Posted on 17/10/2005, 11:30 by: Morgana137




CITAZIONE (Walter1 @ 18/8/2005, 19:44)
CITAZIONE (alec @ 3/8/2005, 20:27)
Il massaggio con la spugna non dovrebbe farsi verso la radice dell'arto e non viceversa in modo da favorire il drenaggio linfatico? quindi dal basso verso l'alto e non dall'alto al basso?

Alec, è dall'alto verso il basso e non viceversa ... così dice la Guillain nel suo libro e così faccio anch'io da 8 mesi circa con dei risultati straordinari...

L'uso della spugna deve esser simile ad una lingua di gatto quando sfiora la cute ( almeno spero tu abbia provato questa sensazione ) e non come un massaggio. Tuttavia ci deve essere una sensazione di piccolo brivido freddo creato dal leggero strofinio della spugna o del guanto da bagno.

ciao e buoni bagni
Walter wink.gif

ciao walter, mi chiedono altre esperienze con i bagni derivativi, finita l'estate e quindi tempo piu' propizio all'uso di questa pratica con acqua fredda, chiedo hai praticanti dei bagni di esporre, nuove esperienze in merito. Personalmente mantengo i risultati ottenuti gia' nei primi mesi, di applicazione (quindi detossinazione del corpo in generale ecc.), pero' per il momento non ho altri effetti di rilievo...da citare
Poi li ho fatti provare molto sui bambini piccolissimi, con risultati a volte sorprendenti per quanto riguarda la candida causata da vaccinazione..."obbligatoria" (haimè).
Ritengo pero' di consigliare a chi li comincia di continuare assiduamente per un periodo di tempo che va da tre mesi a sei, perchè con questa pratica, appena cominci richiama le tossine dall'alto verso il basso, quindi consiglia gia' la guillain di essere costanti, e io concordo con lei di continuare per far si che le tossina richiamate e in viaggio....vadano a destinazione!!!
Attendo vostre esperienze. w00t.gif
 
Top
756 replies since 30/10/2004, 14:45   187221 views
  Share