XmX

I BAGNI DERIVATIVI, un metodo per mantenere la salute

« Older   Newer »
  Share  
samba
icon1  view post Posted on 7/10/2006, 15:01 by: samba




Ciao Flipperina, :)

stavolta ho avuto dolore schiena fortissimo, diverso dal solito disagio esteso, solo talvolta acuto, che mi si è presentato spesso su tutta la schiena. Mi si è infiammato un muscolo sotto la scapola per il freddo e mi sono ritrovata bloccata dalla scapola al collo con i tipici dolori acuti, tanto che ho anche urlato per il dolore in un paio di occasioni per essermi leggermente piegata in avanti :lol: . Ho fatto i bd per 3 gg. consecutivi, per 30 minuti al giorno. Durante i primi 2 gg il dolore non si è minimamente affievolito :huh: ; il terzo giorno e cioè oggi è scomparso quasi del tutto :rolleyes: . Adesso continuero ancora per un paio di gg. così se ne andrà completamente.

NB: quando mi si infiamma il muscolo sotto la scapola, il dolore nel mio caso persiste per 15 gg. Talvolta sono stata costretta anche a fare delle iniezioni di Voltarene e simili per far passare dolore :sick: .

PS: una piccola escrescenza di colore scuro (una sorta di verruca) è scomparsa cadendo da sola (vedi libro:escrescenze e cicatrici).

Ciao samba

Edited by samba - 8/10/2006, 01:22
 
Top
756 replies since 30/10/2004, 14:45   187221 views
  Share