XmX

I BAGNI DERIVATIVI, un metodo per mantenere la salute

« Older   Newer »
  Share  
XXXIV
view post Posted on 22/10/2006, 09:29 by: XXXIV




CITAZIONE (oro @ 29/11/2004, 12:12)
Come per tutte le terapie anche i BD vanno personalizzati, seguendo le risposte del proprio corpo. Personalmente li ho sperimentati per 21 giorni, traendone beneficio in senso di rilassamento, tonicità e maggior energia, ritengo perciò sia una pratica che può divenire regolare e costante, da effettuarsi sempre senza aggressività.

Ciao;
Ho iniziato la pratica dei bagni derivativi da ormai 3 mesi tutte le mattine 15 minuti.
Purtroppo devo dire che a parte una maggiore evacuazione e calche scarica i primi giorni non ho riscontrato altri effetti.
Anzi devo dire che la mia ansia è aumentata e con essa la tensione nel corpo e qualche attacci di panico.
Mi stanno spuntando molti peli della barba e capelli bianchi oltre una maggiore caduta dei capelli stessi.
Forse non li eseguo nella maniera corretta?
Con una spugna naturale eseguo una leggera frizione dall'alto verso il basso partendo da 5 cm sopra l'attaccatura del pene alternando
il passaggio della spugna sul pene stesso , sugli inguini dx e sx ,sui testicoli sino alla regione tra scroto e ano.
Puoi per cortesia dirmi se la tecnica è giusta e come mai sembro avere risultati contrari a quelli letti in questo forum?
Grazie!
 
Top
756 replies since 30/10/2004, 14:45   187221 views
  Share