XmX

I BAGNI DERIVATIVI, un metodo per mantenere la salute

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2006, 14:19
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


Skorpi, posso offrirmi come volontario per presentarti il tag Quote? E' tanto simpatico, davvero. Ma vedo che lo trascuri in un modo unico ed affascinante. Esponi molto spesso argomentazioni davvero interessanti ma...alcune volte, ho difficoltà a comprendere quali siano le tue parole :)

Sono tentato di chiederti quale sia il trucco :P

Tornando IT.

Venti minuti di acqua gelida in che senso? Rimanere a mollo immergendosi completamente nell'acqua fredda? O sempre riferendosi ai BD e, quindi, limitandosi alle normali parti trattate?

Grazie :)
 
Top
skorpinia
view post Posted on 9/5/2006, 16:40




[QUOTE][/ riferendosi ai BD e, quindi, limitandosi alle normali parti trattate
QUOTE]

Spugnature in tutta la zona perineale, anale e basso ventre sesso compreso. Il motivo è semplice. Tutta la zona e riccamente innervata.
Mi dispiace ma non svelo trucchi del mestiere... :wacko:
 
Top
view post Posted on 9/5/2006, 18:49
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


CITAZIONE (skorpinia @ 9/5/2006, 17:40)
Mi dispiace ma non svelo trucchi del mestiere... :wacko:

Mhm...cerco di svelare i miei. Non ho segreti, o quasi :P

Ho visto che sbagli nell'impostazione del quote. Ipotizzando di voler quotare la frase "riferendosi ai BD e, quindi, limitandosi alle normali parti trattate" dovresti far così:

(QUOTE)
riferendosi ai BD e, quindi, limitandosi alle normali parti trattate
(/QUOTE)

Attenzione alle parentesi usate, però. Ho usato le tonde, (), solo per far apparire il tag utilizzato. Per utilizzarlo correttamente bisogna usare queste parentesi "[]" (senza virgolette)


Sfuggendo nuovamente dall'OT, ora ho compreso. Pensavo che ci si dovesse immergere in una vasca d'acqua gelida con tutto il corpo. Sarebbe stata, in questo caso, "leggermente" dura :B):

Ci proverò :)
 
Top
miik
view post Posted on 9/5/2006, 21:02




Ma dai Skorpinia ..... svelaci tutto..... image
 
Top
Kenshirou
view post Posted on 19/5/2006, 19:46




:)

Edited by Kenshirou - 10/7/2008, 23:25
 
Top
Morgana137
view post Posted on 24/5/2006, 08:45




CITAZIONE (skorpinia @ 9/5/2006, 14:24)
CITAZIONE

bisogna bagnare anche la parte alta, appena sotto l’appendice, tanto per intenderci
CITAZIONE

esatto. Compreso la zona anale e con acqua fredda. Più fredda è meglio è.
I migliori risultati sono in pieno inverno.
Provate come ho fatto io: 20 minuti acqua GELIDA. Dopo l'applicazione bisogna coprirsi.
Se si riesce a superare l'istintiva repulsione avrete dei risultati stupefacenti. Khune ha fatto ricerche molto più avanzate sull'argomento, credetemi.

Giusto skorpi, io ho provato un ora intera....ma non riesco con l'acqua gelata!!! :sick:
 
Top
Kenshirou
view post Posted on 24/5/2006, 10:36




:)

Edited by Kenshirou - 10/7/2008, 23:25
 
Top
samba
view post Posted on 18/6/2006, 00:08




ciao sono samba e pratico i bagni derivativi da due giorni. Per ora nessun risultato concreto. Ma sicuramente è troppo presto. Ringrazio chiunque voglia incoraggiarmi in questa fase iniziale
 
Top
samba
view post Posted on 21/6/2006, 18:33




Ciao a tutti, in quattro giorni di bagni derivativi (20 m al giorno) ho riscontrato seguenti benefici: 1)grande appetito; finalmente mangio come una persona normale, dopo lunghi anni di inappetenza con conseguente debilitazione fisica; sono sotto peso e spero a questo ritmo di riacquistare ben presto mio peso forma. Come dice la Guillain nel libro, chi mangia poco può riacquistare l'appetito, chi invece è sovrappeso dimagrirà.
2) Repulsione per per sigarette e caffe: (bevo da anni 6/7 caffè e fumo un pacchetto di sigarette al giorno). 3) al terzo giorno di BD è scomparso un mal di schiena persistente provocato da colpo di frusta da incidente auto.
4) Per la prima volta in vita mia ho desiderato mangiare lattuga, verdura che ho sempre odiato perchè secondo me insipida.

Ciao a tutti e buona serata
 
Top
samba
view post Posted on 22/6/2006, 16:26




Ciao Roby 64,

gran bella citazione quella da Socrate. E' proprio vera!

Ciao
 
Top
samba
view post Posted on 9/7/2006, 21:30




Ragazzi aiuto!!!!!!!Chiedo aiuto soprattutto ai signori maschietti. Mio padre ha iniziato i BD. Ma poi rileggendo il libro, non ha capito bene se le spugnature debbono essere fatte dal basso verso la punta del pene o dalla punta del pene verso il basso. Spero in una sollecita risposta perchè si è scoraggiato e sta per lasciar perdere i BD. Ringrazio anticipatamente chi può aiutarmi.
 
Top
libero&bello
view post Posted on 9/7/2006, 22:22




Ciao samba, la tecnica è leggermente cambiata rispetto al vecchio modo di strofinare fino all'estremità del membro etc etc.. La nuova consiste nello strofinare le due parti inguinali ( iniziando da circa metà inguine ) dall'alto verso il basso; destra e sinistra per circa 10 minuti.

il sito della Gullian è questo : http://www.bainsderivatifs.com

bye

 
Top
Andrash
view post Posted on 13/7/2006, 16:23




Riflettevo sul perché dovrebbero fare bene questi bagni.
Probabilmente perché raffreddando la zona del chakra sessuale, questo si contrae, e l'energia in eccesso viene spinta nel sistema energetico per cui va a rafforzare altri chakra.
Non a caso esistono diverse tecniche energetiche che consistono nell'usare l'energia sessuale per trasmutarla e usarla per scopi più elevati.
 
Top
samba
icon12  view post Posted on 16/7/2006, 23:35




Grazie per le risposte che ho ricevuto, anche sottoforma di messaggi privati. Mio Padre grazie al vs aiuto tempestivo non ha mai smesso nemmeno per un giorno di fare i BD.
 
Top
756 replies since 30/10/2004, 14:45   187212 views
  Share