XmX

I BAGNI DERIVATIVI, un metodo per mantenere la salute

« Older   Newer »
  Share  
carlam
view post Posted on 18/9/2007, 12:52




grazie sincero continuo sicuramente e se devo essere essere sincera bene come questa notte non ho mai dormito,strano nonostante la paura e poi mi sento piu' energica mi sembra stranissimo
 
Top
carlam
view post Posted on 19/9/2007, 14:31




domani vado a fare l'eco poi forse capirò se ci sia un possibile nesso fra le due cose.
 
Top
carlam
view post Posted on 21/9/2007, 11:26




FATTA ECOE RISCONTRATI DUE LINFONODI INFIAMMATI.IO CONTINUO CON I BAGNI MI SENTO BENE SONO PASSATI SOLO SEI GIORNI DA QUANDO HO COMINCIATO E ....NO SONO PER NIENTE TRANQUILLA
 
Top
gina70
view post Posted on 21/9/2007, 12:03




Vai tranquilla abbi fede entro il 30° giorno sarai sicuramente migliorata se continuerai ad effettuare i b.d. Se hai fretta falli 2 volte al giorno. Saluti e non preoccuparti inutilmente
 
Top
carlam
view post Posted on 24/9/2007, 08:37




graz continuo di certo il medico infatti mi ha detto che prima di un mese i linfonodi non si sgonfieranno.mercoledi comunque farò le analisi e vi saprò dire.
 
Top
nonsolobagni
view post Posted on 26/9/2007, 18:09




Ciao a tutti.

io pratico i BD da Febbraio e aihme non è successo assolutamente nulla oltre alle afte in bocca nei primi giorni.

Mi sono un pò scoraggiata perchè invece di perdere peso ne ho acquisito dell'altro. Ho una dermatite seborroica con un prurito sulla cute allucinante e con una caduta di capelli paurosa....
avevo letto di netti miglioramenti in questi casi ma purtroppo nulla è cambiato.

Che faccio, vado avanti??

Grazie e buona serata, :huh:
 
Top
hayduke
view post Posted on 26/9/2007, 19:17




prova a mandare una mail direttamente all'autrice del libro..magari non li effettui correttamnete...a volte magari cambiando il sito dove si effettua la spugnatura si ottengono risultati che in altri posti non si ottengono...o magari devi provare con acqua più fredda...
 
Top
Zonzolana
view post Posted on 26/9/2007, 21:24




Magari i bagni derivativi non vanno bene per tutti....

Il corpo reagisce al caldo e al freddo in base alle proprie esigenze, sia fisiche che energetiche e non è detto che per chi ha un deficit di calore interno fare spugnature fredde sia salutare, anzi!

Le afte e i problemi di dermatiti e perdita di capelli sono sintomi di abbassamento eccessivo delle difese immunitarie.

Sinceramente consiglierei d'interrompere e di stare un pò di più al caldo
 
Top
hayduke
view post Posted on 27/9/2007, 07:45




si però i sintomi che ha lei non derivano dai BD, ma esistevano già in precedenza.

forse potrebbe sospendere un mesetto e vedere cosa succede.
Il meccanismo dei BD non dovrebbe causare cmnq un indebolimento delle difese immunitarie, ...magari però come dici tu non sono efficaci per tutti..
 
Top
gina70
view post Posted on 27/9/2007, 09:28




Un mio carissimo amico ha voluto provare i b.d. però non li ha eseguiti correttamente come è descritto sul libro e gli effetti collaterali che ha avuto sono stati del tutto diversi da quelli descritti dalla guillen. Quindi bisogna seguirili il piu' alla lettera possibile
 
Top
hayduke
view post Posted on 27/9/2007, 09:41




si però bisognerebbe distinguere tra effetti collaterali e sintomi derivanti da disintossicazione.

più o meno tutti quando li abbiamo eseguiti abbiamo avuto i primi tempi delle reazini ..anche forti..

chi mal di testa, che afte, chi debolezza....
sono segnali che il corpo sta eliminando tossine..
se poi perdurano a lungo..allora fore bisogna sospendere il tutto....
 
Top
paak
view post Posted on 27/9/2007, 12:37




Ciao, ho cercato in llibreria il libro della Guillen, ma hanno solo "Il nuovo libro dei bagni derivativi". E' questo da comprare???
Grazie
 
Top
libero&bello
view post Posted on 27/9/2007, 13:26




io so che l'uscita del nuovo libro è prevista a gennaio 2008. L'editore è " l'età dell'acquario ". Insomma se ce l'hanno già compralo. In quale libreria l'hai trovato?
 
Top
carlam
view post Posted on 28/9/2007, 10:57




oggi pomeriggio vado a ritirare gli esami del sangue e saprò di che morte devo morire..

il libro si puo' trovare alla fnac
 
Top
carlam
view post Posted on 28/9/2007, 21:08




sono risultata positiva alla toxoplasmosi e anche ala mononucleosi quindi immunodepressa e penso che questo spieghi i linfonodi infiammati.non capisco la casualità pero' fra i bagni e la comparsa dei linfonodi infiammati.

avete delle risposte in merito?
 
Top
756 replies since 30/10/2004, 14:45   187202 views
  Share